PDA

View Full Version : Home Cinema SONY collegato al PC!!!

bronco113
29-04-2003, 09:57
Ciao a tutti,

sapete se è possibile collegare un impianto Home Cinema 5.1 (per intenderci lettore di DVD e ampli integrato, classico home cinema "entry level") al pc?!

Ho la possibilità di acquistare questo prodotto SONY:

http://www.avland.co.uk/sony/davsa30/

ad un ottimo prezzo, ma non potrei collegarlo al televisore del salotto, e vorrei sapere se c'è la possibilità di utilizzarlo in abbinamento al pc (per sostituire delle ottime 5.1 Creative!) e se ne vale la pena, almeno secondo voi e le vostre esperienze...

GRAZIE A TUTTI,

attendo una risposta al più presto....

Luca

bronco113
29-04-2003, 15:51
Non interessa proprio a nessuno oppure ho detto una ENORME C@ZZ@T@???

:eek: :mc:

DooM1
03-05-2003, 22:45
fare già fa.
Scusa ma ora non ho il tempo di vedere le caratteristiche di quel Sony, cmq io ho un impianto da 600 € yamaha (5.1), e funziona alla grande con la mia audigy.
Chiaramente, per il surround, dipende dalla scheda audio. Quindi ti chiedo: che scheda audio hai?

Ma perchè non puoi collegare quell'impianto al televisore? Dovrebbe fare? O i problemi non sono tecnici?

Ciaux :D ;)

bronco113
04-05-2003, 11:21
GRAZIE per la risposta, sei l'UNICO che mi ha degnato di una risposta!! :muro:

:) comunque i problemi erano logistici, ovvero di disposizione delle casse,ecc.. in salotto, ma ho risolto il tutto, me lo metto lì, e con il pc continuo a usare delle dignitosissime Creative DTT5.1 con scheda SB Live Player 5.1! :D

Vega25
04-05-2003, 14:48
....allora io ho da poco sostituito le mie Creative DTT 2500 5.1 con delle Creative Megaworks 550 thx, pagate 280 €.
Ti posso assicurare che il risultato è davvero incredibile.
Se l'impianto della SONY riesci ad averlo a quel prezzo diciamo al massimo 300 € il mio consiglio è quello di prenderlo al volo.
Se invece il prezzo è più alto, diciamo intorno ai 400 € personalkente ti consiglio di orientarti verso le Megaworks.

Cmq a prescindere dal discorso economico, credo che sia forse sprecato utilizzare un impoanto con lettore DVD integrato lontano da un televisore da casa.
Nel senso che personalmente se devo vedere un film ed ho un impianto HT preferisco averlo collegato alla TV.