PDA

View Full Version : Contributo governativo: facciamo il punto

fermau
29-04-2003, 09:00
Ho appena attivato una adsl con tin.it. Quello che vorrei sapere è a che punto siamo con il contributo governativo. Una operatrice di tin.it al telefono mi ha detto che la procedura è automatica quindi io pagherei già dal primo bollettino il canone intero - il ctr governativo. Siccome io sono uno a cui piace avere le cose scritte allora ho scritto al customer care di tin.it e mi hanno detto che ancora non si conoscono i metodi per l'assegnazione del contributo. Chi mi puo fare un po' di chiarezza ???

ciauz

igorlazunna
29-04-2003, 17:28
http://tin.virgilio.it/adsl/contributo.html
Dicono che appena hanno l'ok, te lo scalano dalla prima bolletta utile.

pigroz
30-04-2003, 01:40
Originally posted by "fermau"

Ho appena attivato una adsl con tin.it. Quello che vorrei sapere è a che punto siamo con il contributo governativo. Una operatrice di tin.it al telefono mi ha detto che la procedura è automatica quindi io pagherei già dal primo bollettino il canone intero - il ctr governativo. Siccome io sono uno a cui piace avere le cose scritte allora ho scritto al customer care di tin.it e mi hanno detto che ancora non si conoscono i metodi per l'assegnazione del contributo. Chi mi puo fare un po' di chiarezza ???

ciauz

io ho tin.it base da un mese, e alla prima bolletta (tempestivamente inviata :) ), non ho visto ombra di nessun contributo. Cmq ci spero poco, forse è tardi ormai per ottenerlo (nel caso pagherei 23 al mese, non male; invece pago 29 :( )
ciauz

igorlazunna
30-04-2003, 09:17
Originally posted by "pigroz"

io ho tin.it base da un mese, e alla prima bolletta (tempestivamente inviata :) ), non ho visto ombra di nessun contributo.
Non alla Prima, ma alla prima bolletta successiva all'autorizzazione a procedere. :) (almeno così dicono)

pigroz
01-05-2003, 15:19
Originally posted by "igorlazunna"

Non alla Prima, ma alla prima bolletta successiva all'autorizzazione a procedere. :) (almeno così dicono)

sisi, era solo per dire che ci spero cmq poco :)
ciauz