PDA

View Full Version : Contributo governativo: facciamo il punto

fermau
29-04-2003, 10:00
Ho appena attivato una adsl con tin.it. Quello che vorrei sapere è a che punto siamo con il contributo governativo. Una operatrice di tin.it al telefono mi ha detto che la procedura è automatica quindi io pagherei già dal primo bollettino il canone intero - il ctr governativo. Siccome io sono uno a cui piace avere le cose scritte allora ho scritto al customer care di tin.it e mi hanno detto che ancora non si conoscono i metodi per l'assegnazione del contributo. Chi mi puo fare un po' di chiarezza ???

ciauz

igorlazunna
29-04-2003, 18:28
http://tin.virgilio.it/adsl/contributo.html
Dicono che appena hanno l'ok, te lo scalano dalla prima bolletta utile.

pigroz
30-04-2003, 02:40
Originally posted by "fermau"

Ho appena attivato una adsl con tin.it. Quello che vorrei sapere è a che punto siamo con il contributo governativo. Una operatrice di tin.it al telefono mi ha detto che la procedura è automatica quindi io pagherei già dal primo bollettino il canone intero - il ctr governativo. Siccome io sono uno a cui piace avere le cose scritte allora ho scritto al customer care di tin.it e mi hanno detto che ancora non si conoscono i metodi per l'assegnazione del contributo. Chi mi puo fare un po' di chiarezza ???

ciauz

io ho tin.it base da un mese, e alla prima bolletta (tempestivamente inviata :) ), non ho visto ombra di nessun contributo. Cmq ci spero poco, forse è tardi ormai per ottenerlo (nel caso pagherei 23 al mese, non male; invece pago 29 :( )
ciauz

igorlazunna
30-04-2003, 10:17
Originally posted by "pigroz"

io ho tin.it base da un mese, e alla prima bolletta (tempestivamente inviata :) ), non ho visto ombra di nessun contributo.
Non alla Prima, ma alla prima bolletta successiva all'autorizzazione a procedere. :) (almeno così dicono)

pigroz
01-05-2003, 16:19
Originally posted by "igorlazunna"

Non alla Prima, ma alla prima bolletta successiva all'autorizzazione a procedere. :) (almeno così dicono)

sisi, era solo per dire che ci spero cmq poco :)
ciauz

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.