PDA

View Full Version : Problema disinstallazione programmi

bylly
29-04-2003, 08:50
sempre più spesso ormai mi capita, con winxp, di non riuscire a disinstallare un programma (nè dall'unistaller del programma stesso, nè partendo da "installazione/applicazioni" di windows) e mi ritrovo con questo messaggio: "could not install.log". Devo eliminare quindi il programma da disinstallare cancellando tutte le voci dal registry.
Cosa può essere successo? E c'è un rimedio?
Grazie

chris redfield
29-04-2003, 09:01
Originally posted by "bylly"

sempre più spesso ormai mi capita, con winxp, di non riuscire a disinstallare un programma (nè dall'unistaller del programma stesso, nè partendo da "installazione/applicazioni" di windows) e mi ritrovo con questo messaggio: "could not install.log". Devo eliminare quindi il programma da disinstallare cancellando tutte le voci dal registry.
Cosa può essere successo? E c'è un rimedio?
Grazie

Se hai xp senza il sp1 capitava spesso anche a me soprattutto con commandos 2 e alcuni giochi. Se non l'hai ancora installato ti consiglio l'upgrade alla sp1 o almeno di scaricare la patch compatibility update che trovi su winupdate. ;)

bylly
29-04-2003, 12:17
è xphome ed è sempre aggiornato alle ultime patch (oltre che al sp1).
Incredibilmente su un altro pc ho xp pro MAI aggiornato (!) e non ho avuto nessun problema di alcun tipo.
Ti ringrazio comunque