View Full Version : X tutti gli utenti fastweb con collegamento in fibra ottica
benealby
29-04-2003, 08:49
Ciao a tutti navigando per la rete ho trovato una miniguida che spiega come fare per vedere Tele+ e Stream gratis dal proprio PC o dalla videostation. Per poter mettere in atto cio' bisogna però avere delle buone conoscenze di Reti e di programmazione C cosa che purtroppo non possiedo. Per non diffondere a macchia d'olio questi file li forniro' solo in Pvt a gente esperta che me lo richiede e che sia veramente interessata a sbattersi per riuscire nella configurazione di queste utility.
Avverto che sono appunti di programmi ancora da compilare e che bisogna sapere programmare in C. Spero di aver suscitato interesse nelle persone giuste e che si riesca a ottenere l'obbiettivo da tutti sperato
davide81
29-04-2003, 08:55
non mi sembra tanto regolare :eek: :)
benealby
29-04-2003, 09:02
Lo so appunto per questo che non lo voglio diffondere in tutta la rete, ma se una cosa si puo fare mi sembra giusto che chi abbia la capacità e la voglia di farlo possa provarci
duffyduck
29-04-2003, 09:56
sono informazioni che si trovano facilmente su qualsiasi server p2p dedicato agli utenti fastweb.
cmq non mi sembravano complicati, occorre scaricare un programma chiamato vlc se non ricordo male e inserire determinati settaggi.
ho letto anche che fw sta prendendo provvedimenti nei confronti degli utenti che utilizzano questo metodo per vedere stream e tele +, per evitare problemi legali con le reti televisive.
ciao
benealby
29-04-2003, 10:01
Probabilmente non si tratta dello stesso metodo che ho trovato io
igorlazunna
29-04-2003, 17:18
Originally posted by "benealby"
Probabilmente non si tratta dello stesso metodo che ho trovato io
probabilmente ti riferisci al documento (assai prolisso) dove si spiega come compilarti il sorgente direttamente sulla tua linuxbox ed eseguire un programma che "emula" la videostation.
In ogni caso, quanto detto da duffyduck, è vero.
A buon intenditor... poche parole ;)
disumano
29-04-2003, 22:43
ma quelli di fastweb poi saranno capaci di tracciare gli accessi furfanti?
cmq io ho provato con vlc, ma niente da fare...
orestino74
30-04-2003, 07:30
Da regolamento questa discussione andrebbe chiusa subito, se non peggio.....inoltre per vedere Tele+ e Stream dovete PAGARE! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.