PDA

View Full Version : Toshiba S5200-801 HELP ME !!!!!

Triple
28-04-2003, 23:57
Ho da poco acquistato questo portatile fantastico ,tutto ok , quando orrore mi accorgo che quelle mine della toshiba hanno collegato il mast DVD in cascata con l'HD !?!?!?! Adesso io mi domando e dico OK hanno lasciato un bay libero apposta per collegare un altra periferica che sicuramente sarà collegata al secondary master ma avete la più pallida idea di quanto rallenti un pc in queste condizioni !?!?!?!
S5200-801 :
- 1 Gb Ram DDR
- 60 GB HD ATA100 4200Rpm
- DVD-R SD-6012
- Ge Force 4 GO 460 64 MB DDR

Esiste un anima buona che mi possa consigliare dove trovare delucidazioni ho sappia egli stesso come fare ad collegare il DVD-R sul canale ide secondario premettendo che non me ne pò fregà de meno l'uso del bay aggiuntivo !?!?!??!

HELP ME !?!?!??!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

-JakeLM-
29-04-2003, 12:42
ho anchio da poco questo fantastico notebook :D (a parte il fatto che è già in riparazione dopo una sola settimana perchè dopo avermi fatto un po' di loop del caricamento del sistema operativo ora nn si accende proprio piu'...speriamo che me lo ridiano velocemente :( ) ma nn penso proprio che il sistema cosi' configurato possa subire grossi rallentamenti.... cmq se qualcuno sa come spostare il masterizzatore/lettore sul canale secondario interessa anche a me...come prova da fare ;)