PDA

View Full Version : libero ads fast 640

SSJ
28-04-2003, 23:16
chi ce l'ha?

come va?

in base a quel che ho letto mi sembra di aver capito che rispetto alla ver. light è tutta un'altra cosa, esatto?

Me lo confermate?

Oppure la scelta è da farsi tra alice e tin.it?

Saluti

kingvisc
28-04-2003, 23:19
Originally posted by "SSJ"

chi ce l'ha?

come va?

in base a quel che ho letto mi sembra di aver capito che rispetto alla ver. light è tutta un'altra cosa, esatto?

Me lo confermate?

Oppure la scelta è da farsi tra alice e tin.it?

Saluti
molto male, un amica l'ha disdetto dopo 3 mesi perchè faceva schifo, ma tutt'ora non le hanno ancora staccato la linea e quindi non può abbonarsi con un altro. comunque vai su tin.it o alice e vai sul sicuro, con la base scarichi sempre tra i 25 e i 30, con quell da 640 circa 55-60

SSJ
28-04-2003, 23:24
con alice nel caso di modem a noleggio si può scegliere tra usb o ethernet?

tu cosa mi consigli? usb o ethernet?a noleggio o di proprietà?
saluti

eclissi83
29-04-2003, 08:57
non so con alice, ma con tin.it sicuramente puoi noleggiare un modem ethernet; ethernet è meglio perchè l'usb può dare problemi e poi se usi linux il modem ethernet si configura in un attimo mentre con l'usb devi avere i driver..

acquistare un modem ethernet, per quanto ne so, è alquanto costoso quindi ti consiglio di noleggiarlo... poi tieni presente che devi acquistare la scheda di rete (se già non ce l'hai): la spesa è attorno ai 15€ per una scheda economica...

ciaaaaaaaao

kingvisc
29-04-2003, 09:25
ma un modem interno non va bene?

eclissi83
29-04-2003, 11:08
beh, io preferisco gli esterni che sono più comodi da pilotare specie perchè uso molto linux...

se usi solo windows va bene anche uno interno

R4C00N
29-04-2003, 12:00
Ho la 640 dal giugno scorso.
Tecnicamente non ho avuto nessun problema, banda piena, solo un gg di mancato accesso.
Il prob. sta ora, ho cambiato casa (e num di telefono) e sto aspettando
dal 5 MARZO la riattivazione sul nuovo numero.
Li chiamo tutti i giorni ma non mi sanno dare tempistiche.. fax e raccomandate a tutte le settimane
Quindi visto che non si decidono di liberare il numero commercialmente, x una nuova adsl, ho chiesto a tin.it (non telecom alice) di istallarmi un doppino nuovo solo x il traffico dati adsl. Costo 0 canone 0 (x mettere il doppino) Sto aspettando che venga il tecnico.
Intanto ho mandato richiesta cessazione del contratto con loro..

raceman
29-04-2003, 19:20
Ho libero fast 640x128 da sett 2001. Nessun problema particolare. Pc acceso online anche per 5 settimane di fila. sono 80 k in down e 15-16 in up. L'unica cosa non è settata fast....
Ma io non gioco in rete.