View Full Version : libero ads fast 640
chi ce l'ha?
come va?
in base a quel che ho letto mi sembra di aver capito che rispetto alla ver. light è tutta un'altra cosa, esatto?
Me lo confermate?
Oppure la scelta è da farsi tra alice e tin.it?
Saluti
kingvisc
28-04-2003, 23:19
Originally posted by "SSJ"
chi ce l'ha?
come va?
in base a quel che ho letto mi sembra di aver capito che rispetto alla ver. light è tutta un'altra cosa, esatto?
Me lo confermate?
Oppure la scelta è da farsi tra alice e tin.it?
Saluti
molto male, un amica l'ha disdetto dopo 3 mesi perchè faceva schifo, ma tutt'ora non le hanno ancora staccato la linea e quindi non può abbonarsi con un altro. comunque vai su tin.it o alice e vai sul sicuro, con la base scarichi sempre tra i 25 e i 30, con quell da 640 circa 55-60
con alice nel caso di modem a noleggio si può scegliere tra usb o ethernet?
tu cosa mi consigli? usb o ethernet?a noleggio o di proprietà?
saluti
eclissi83
29-04-2003, 08:57
non so con alice, ma con tin.it sicuramente puoi noleggiare un modem ethernet; ethernet è meglio perchè l'usb può dare problemi e poi se usi linux il modem ethernet si configura in un attimo mentre con l'usb devi avere i driver..
acquistare un modem ethernet, per quanto ne so, è alquanto costoso quindi ti consiglio di noleggiarlo... poi tieni presente che devi acquistare la scheda di rete (se già non ce l'hai): la spesa è attorno ai 15€ per una scheda economica...
ciaaaaaaaao
kingvisc
29-04-2003, 09:25
ma un modem interno non va bene?
eclissi83
29-04-2003, 11:08
beh, io preferisco gli esterni che sono più comodi da pilotare specie perchè uso molto linux...
se usi solo windows va bene anche uno interno
Ho la 640 dal giugno scorso.
Tecnicamente non ho avuto nessun problema, banda piena, solo un gg di mancato accesso.
Il prob. sta ora, ho cambiato casa (e num di telefono) e sto aspettando
dal 5 MARZO la riattivazione sul nuovo numero.
Li chiamo tutti i giorni ma non mi sanno dare tempistiche.. fax e raccomandate a tutte le settimane
Quindi visto che non si decidono di liberare il numero commercialmente, x una nuova adsl, ho chiesto a tin.it (non telecom alice) di istallarmi un doppino nuovo solo x il traffico dati adsl. Costo 0 canone 0 (x mettere il doppino) Sto aspettando che venga il tecnico.
Intanto ho mandato richiesta cessazione del contratto con loro..
Ho libero fast 640x128 da sett 2001. Nessun problema particolare. Pc acceso online anche per 5 settimane di fila. sono 80 k in down e 15-16 in up. L'unica cosa non è settata fast....
Ma io non gioco in rete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.