PDA

View Full Version : Secure Digital: quale marca scegliere?

stemanca
28-04-2003, 22:45
Salve, sono in procinto di acquistare due schede aggiuntive di memoria secure digital da 64 Mb per due fotocamere (HP 620 e 720)

Ho notato che a seconda delle marche i prezzi variano notevolmente... La HP consiglia le Sandisk che ho trovato intorno ai 46 euro, poi ho visto che per lo stesso taglio si trovano delle Lexar da 39 euro e delle Panasonic a 55 (per esempio)...

Ma che differenze ci sono? Ci sono problemi a montarne una piuttosto che un'altra? :confused:

Help me gracias!

STE :)

Kola_Gurra
29-04-2003, 15:36
Originally posted by "stemanca"

Salve, sono in procinto di acquistare due schede aggiuntive di memoria secure digital da 64 Mb per due fotocamere (HP 620 e 720)

Ho notato che a seconda delle marche i prezzi variano notevolmente... La HP consiglia le Sandisk che ho trovato intorno ai 46 euro, poi ho visto che per lo stesso taglio si trovano delle Lexar da 39 euro e delle Panasonic a 55 (per esempio)...

Ma che differenze ci sono? Ci sono problemi a montarne una piuttosto che un'altra? :confused:

Help me gracias!

STE :)io ho trovato le sandisk a 50? su Fo*o***it.it e mi sa ke me le compro

stemanca
29-04-2003, 15:50
Originally posted by "Kola_Gurra"

io ho trovato le sandisk a 50? su Fo*o***it.it e mi sa ke me le compro

Io l'ho appena fatto! :p

Da C*L c'erano le lexar a 39 euro, ma il c*l point a Cagliari ha chiuso :( :eek: cosė mi sono fatto l'ordine proprio da Fo*o***it.it :) :D