View Full Version : Eizo In Italia....dove?
Ma possibile..che l'Eizo l565 si trovi in listino solo su CHL? Qualcuno l'ha trovato in rete su altri siti? E dalle parti di Milano...qualcuno ha trovato sta bestia rara dal vivo??:confused:
Originariamente inviato da edobv
[B]Ma possibile..che l'Eizo l565 si trovi in listino solo su CHL? Qualcuno l'ha trovato in rete su altri siti? E dalle parti di Milano...qualcuno ha trovato sta bestia rara dal vivo??:confused:
www.comp***cityhw.it
Accidenti....su compute****hw.it vendono i modelli Eizo solo fino a 16 pollici.... grrrrr :mad:
rickiconte
28-08-2002, 19:01
Vai sul sito www.eizo.it ed alla voce "VENDITE" e sucessivamente "LOCALIZZATORE" scegli la regione di appartenenza. A Milano mi sembra di avere visto circa 5 rivenditori e comunque in lombardia ce ne sono moltissimi.
Sto cervando da 2 giorni,ma non trovo un sito per l'acquisto dei monitor EIZO da 18 pollici LCD.
Qualcuno ha dei link per fare degli acquisti on line?
Chl ed altri da me conosciuti, non me lo fanno avere, si fermano al 17 pollici.
:mad:
Grazie
Scusa ma non faresti prima a cercare un rivenditore nella tua zona? Anche perchè questi hanno a disposizione tutta la gamma di monitor LCD e CRT di tutte le dimensioni. Guarda sul sito della eizo per ricercare i rivenditori nella tua regione come ho fatto io che mi son portato a casa un fantastico 21" crt.
Grazie provero' cosi, ma eizo.it non c'e provero sul com.
Saluti
Trovi tutta la gamma eizo su
www.chl.it
I prezzi però sono altissimi (mentre i prezzi degli LCD delle altre marche scendono quasi ogni mese, quelli degli Eizo credo siano invariati da anni - esagero)
Neanche a pagarlo 10.000 $....che nervi.
Su chl non me lo pigliano, hanno solo fino al 17", ho provato un po in rete, ma neanche l'ombra di un rivenditore EIZO:mad: :mad:
prova qui:http://www.elettrodata.it
hanno i modelli anche da 18"
di che zona sei?
Se abiti in zona milano contattami il modello 18" posso fartelo avere a 1.632€
Originariamente inviato da asitsnc
[B]prova qui:http://www.elettrodata.it
hanno i modelli anche da 18"
di che zona sei?
Se abiti in zona milano contattami il modello 18" posso fartelo avere a 1.632€
Sono in Emilia ma posso venire a Milano, o cmq possiamo metterci in contatto, anche telefonicamente per farmelo spedire da dove puoi prenderlo, pagando anche con bonifico anticipato.
A milano vengo per lo SMAU, eventualmente possiamo accordarci per fare il tutto, ma se riesco a prenderlo prima e meglio.
Aspetto notizie.
Grazie:cool:
Ricordo che allo Smau quest'anno ci sarà un padiglione dedicato esclusivamente alla vendita, dove si vocifera che anche noi privati potremo fare ottimi affari. Purtroppo non conosco la lista degli espositori che vendono i loro prodotti, qualcuno ne sa qualcosa?
Se ci fosse lo stand Eizo penso che verrebbe preso d'assalto!
Io mi farei una tenda e di eizo ne prenderei almeno 3:D
Ho controllato sul sito smau: Eizo non sarà presente direttamente come espositore, ma molte ditte (una trentina!) venderanno monitor LCD e tra queste penso che ce ne sarà senz'altro qualcuna convenzionata con Eizo! Almeno spero! In ogni caso io ho già ordinato un Samsung, ma se non arriva (visto che continua a ritardare) disdico l'ordine e aspetto la fiera così almeno potrò scegliere di persona tra i vari modelli!
Ragazzi vorrei sapere dove posso acquistare un monitor LCD Eizo da 15"!
Sinora nn ho trovato nessun rivenditore che li avesse. Se gentilmente mi aiutate ;) Già sono completamente confuso su che monitor prendere........ :confused:
Riguardo il dove: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=401619
Consiglio: usa il motore di ricerca del forum ;)
Ciao
okk grazie tante!!!Ora sono ancora più confuso...mi sa che devo solo vederli accesi per decidermi.
Ciao a tutti,
da un vecchio thread (volevo riaprirlo ma la ricerca non funziona) in cui chiedevo consigli su un monitor CRT 19" era emerso che per applicazioni testuali la tecnologia shadow mask era la migliore.
Mi ero deciso ad acquistare un Eizo F730, il problema e' che non si trova!! E non si riesce a trovare nessun altro modello 19" shadow mask (almeno dai due rivenditori a cui mi sono rivolto io), e' rimasto solo un modello 19" CRT ma e' un aperture grille.
A chi potrei rivolgermi?
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.