View Full Version : Forse OT Ma un case AX ...
si distingue da un ATX solo per il tipo di alimentatore?
Dato che tre anni fa nei PC ci capivo un pochino meno di adesso, ma molto poco, ho comprato sul mercatino un Big Tower AX conoscendo solo il significato di Big Tower e il suo posto è in soffitta, quindi vorrei sapere se cambiando alimentatore è possibile usarlo con una mobo ATX.
Grazie :D :D :D
:D che abbiate capito , ma non ricordo adesso se si dice AT o AX, vero Onka? Già che c'eri potevi anche scrivere qualcosa in più, ho riaperto il forum per un "ehm", un pò poco per un senior member :o , comunque buona notte (se porta consiglio).
Originally posted by "albaro"
:D che abbiate capito , ma non ricordo adesso se si dice AT o AX, vero Onka? Già che c'eri potevi anche scrivere qualcosa in più, ho riaperto il forum per un "ehm", un pò poco per un senior member :o , comunque buona notte (se porta consiglio).
a parte ke ti devi dare una calmata..x l'argomento non te lo sò dire..ma almeno ti ho uppato il 3d no? :rolleyes:
la mia considerazione non era di rimprovero ma nata dalla speranza ,in quanto alla "calmata" faccio presente che il mio problema non è di calmarmi ma di stare sveglio, ;)
Originally posted by "albaro"
la mia considerazione non era di rimprovero ma nata dalla speranza ,in quanto alla "calmata" faccio presente che il mio problema non è di calmarmi ma di stare sveglio, ;)
ok..spero ke qualcuno ti aiuti..ma forse devi postare in discussioni generike.. ;)
Spacecdr
29-04-2003, 09:30
Allora, io ho un case AT ke ho trasformato in ATX...
devi tagliare la parte dove si attaccava il vekkio cavone della tastiera e tagliare anke alcune fessure delle skede d'espansione.
Dopodikè, l'unica differenza è nell'alimentatore...
Così metto su un bel muletto :)
..e lgi attacchci sulla mobo...i buchi per le viti...anche se tanti case sono predisposti per utti i formati..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.