View Full Version : Scontornare una foto applicare effetto tipo apparizione
Pamela77
28-04-2003, 22:08
Ciao a tutti, dovrei scontornare questa madonna e creare un effetto tipo... un bagliore che rievochi una apparizione, magari in un fondo di un cielo con le nuvole... devo preparare dei volantini per una chiesa...ma non so da dove prendere...ho provato a scontornare ma il risultato sui particolari non č buono, allego la prova che ho fatto e due foto fatte una con e l'altra senza flash...aiutatemi o quantomeno, consigliatemi un po...
grazie
Pamela77
28-04-2003, 22:09
questa č senza flash
Pamela77
28-04-2003, 22:10
questa con
[RED-3D]
28-04-2003, 22:41
madonna-scontornata-web.jpg - Allegato visto o scaricato 6 volta/e
bel bestemmione :)
JarreFan
28-04-2003, 23:11
Oddioooooo sto morendooooooo :D :D :D :D
Red mi stavi facendo strozzare con l'acqua :D
facile, con adobe selezioni l' intera immagine e la duplichi in un nuovo livello. la selezioni e applichi una sfuma di qualche pixel, dopodiche la riempi di bianco e poi la applichi sullo sfondo nuvolato! fossero yuyyi cosė i lavori li farei giocando a carte!
Originally posted by "Pamela77"
Ciao a tutti, dovrei scontornare questa madonna e creare un effetto tipo... un bagliore che rievochi una apparizione, magari in un fondo di un cielo con le nuvole... devo preparare dei volantini per una chiesa...ma non so da dove prendere...ho provato a scontornare ma il risultato sui particolari non č buono, allego la prova che ho fatto e due foto fatte una con e l'altra senza flash...aiutatemi o quantomeno, consigliatemi un po...
grazie
anche io faccio spesso manifesti di questo tipo...
dimmi se ti piace cosė...nel caso ti mando la grande
Originally posted by "secerot"
facile, con adobe selezioni l' intera immagine e la duplichi in un nuovo livello. la selezioni e applichi una sfuma di qualche pixel, dopodiche la riempi di bianco e poi la applichi sullo sfondo nuvolato! fossero yuyyi cosė i lavori li farei giocando a carte!
c'č sempre il buon vecchio bagliore esterno.... :D
Bello!
ma purtroppo non ci riesco....
sarebbe troppo chiederti i l'elenco dei comandi che esgui per fare ciō che hai detto con phtshp7?
Vorrei tanto imparare, grazie e ciao
Pamela77
29-04-2003, 10:11
facile, ...e poi la applichi sullo sfondo nuvolato! fossero yuyyi cosė i lavori li farei giocando a carte!
Cosč yuyyi un programma per fare il fondo nuvolato?
Ivanao... va benissimo quello che hai fatto, mi piacerebbe averla + grande per stamparla direttamente.
Mi piacerebbe ancora di pių sapere, come hai creato il fondo nuvoloso, sembra fatto apposta per quella situazione, poi appllicando il bagliore č non ottengo mai un risultato come il tuo, ma quella credo sia solo una questione di fare prove...aspetto la tua foto per stamparla...grazie
ps quanto tempo hai impiegato per farla?
Originally posted by "Pamela77"
Cosč yuyyi un programma per fare il fondo nuvolato?
yuyyi=tutti... "fossero tutti cosė"... y e t sono vicine sulla tastiera
oppss
cmq. č abbastanza facile ma ci vuole una conoscenza di base di photoshop, prova prima un buon manuale come photoshop for dummyes di apogeo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.