View Full Version : [MESSINA-RC] T68i + Accessori + Garanzia 200 euri! [RITOCCO]
SPEDISCO (CON PAGAMENTO ANTICIPATO) O A MANO NON FA DIFFERENZA.
T68 i Display perfetto, nessun graffio + cavo di collegamento PC + Disco Driver + Software T68i + Scatola + Garanzia fino Ottobre + AURICOLARE.
Marchiato TIM 200 Euro +ss VS carico pagamento anticipato.
ShinAkuma
28-04-2003, 21:53
leggiti il regolamento.
Ho letto non mi sembra di aver scritto qlks di sbagliato! mi aiuteresti?
grazie!
ShinAkuma
28-04-2003, 22:09
devi mettere nel titolo in che citta' lo vendi, nel tuo profilo e' anke consigliato mettere la localita' in cui vivi/scambi.
Poi il prezzo e' del nuovo di 230 euro...controlla tu stesso in www.kelkoo.it inserendo come ricerca il nome "t68i"
poi se preferisci la consegna a mano dillo esplicitamente, o si intende uguale tra mano e spedizione.
Poi, un altra cosa, se hai in atto tratative extraforum dillo subito(mi scordo sempre, ma ormai e' sottointeso :p )
poi bho..se mi viene in mente ti dico, gia' metterti in regola non saperebbe male.
cmq il prezzo del nuovo devi deprezzarlo..cioe' togliergli almeno il 20%(l'iva) e una tot per l'usura(0% se nuovo)
ok 230 non l'ho trovato se mi dai il link mi fai un favore :)
cmq ho ritokkato il prezzo... (e considera ke ci sono accessori e cavo "CHE COSTANO")
ShinAkuma
30-04-2003, 21:29
http://it.kelkoo.com/b/a/o_100793481_Cellulare_Sony_Ericsson_T68i.html
non sono qui per darti addosso visto che non mi interessa, era un consiglio :)
ciao ;)
Originally posted by "ilc"
SPEDISCO (CON PAGAMENTO ANTICIPATO) O A MANO NON FA DIFFERENZA.
T68 i Display perfetto, nessun graffio + cavo di collegamento PC + Disco Driver + Software T68i + Scatola + Garanzia fino Ottobre + AURICOLARE.
Marchiato TIM 200 Euro +ss VS carico pagamento anticipato.
Interessato al cavo di collegamento; maggiori info?
Saluti.
Mi spiace lo vendo tutto completo... :(
Ciao,
ho cellulare, cam, cd, batteria, ... mi servirebbe solo il cavo; se per pure caso ci ripensi sono qua.
Saluti.
Claudio80
02-05-2003, 18:07
La mia ragazza è di patti, ti comprerebbe tutto ma con ritocchino a prezzo
Guarda c'è un'altro ragazzo sempre di Messina interessato a 200€ fammi sapere che lui mi da risposta stasera.
Io sto a Boccetta (uscita autostrada)
ps:ho già ritoccato mi spiace. (Prezzo del negozio 340 €)
Ma vendetemi a me il cavo che così si abbassa il prezzo :) :p
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.