View Full Version : Bloccato a NOLF
grey.fox
28-04-2003, 20:44
Mi stò giocando solo ora questo gran gioco,ma sono già bloccato dopo poco!! La missione è 'La scassinatrice,scena 3',dove devo raggiungere il tetto di un palazzo in costruzione. Come da immagine io peenso di dovermi attaccare col 'rampino' all'apposito bersaglio sul soffitto,ma qunado lo lancio il rampino si ritrae. Pensavo bisognasse distruggere quelle tavole che impediscono il passaggio,ma anche sparandogli non succede nulla!! Che devo fare?? Help please!! :cry: [/img]
Ti devi si attaccare col rampino ad un gancio, ma non quello della foto, ma quello che si trova sul soffitto della stanza con la saracinesca.
francist
28-04-2003, 21:46
quando lo finisci me lo potresti vendere o scambiare con altri giochi. Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
ciriciao gente!!!
Kublai11
28-04-2003, 22:07
Originally posted by "francist"
quando lo finisci me lo potresti vendere o scambiare con altri giochi. Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
ciriciao gente!!!
Te lo vendo io.
grey.fox
28-04-2003, 23:23
Grazie Xil,ora provo! :)
x francist: se vuoi mandami un pvt che ci accordiamo.
stefano76
29-04-2003, 09:23
Originally posted by "grey.fox"
Mi stò giocando solo ora questo gran gioco,ma sono già bloccato dopo poco!! La missione è 'La scassinatrice,scena 3',dove devo raggiungere il tetto di un palazzo in costruzione. Come da immagine io peenso di dovermi attaccare col 'rampino' all'apposito bersaglio sul soffitto,ma qunado lo lancio il rampino si ritrae. Pensavo bisognasse distruggere quelle tavole che impediscono il passaggio,ma anche sparandogli non succede nulla!! Che devo fare?? Help please!! :cry: [/img]
Chiedere a me no? ;)
sto gioco è troppo bello ;) ..a me è piaciuto mooooooooolto piu del 2° episodio :sofico: .......grafica a parte ovviamente :p
stefano76
29-04-2003, 10:36
Originally posted by "cac"
sto gioco è troppo bello ;) ..a me è piaciuto mooooooooolto piu del 2° episodio :sofico: .......grafica a parte ovviamente :p
Beh insomma io non la penso proprio così. Il secondo è grandioso, sotto certi aspetti è stato notevolmente migliorato. L' unica pecca è che è mooooolto più corto del primo... :rolleyes:
Per alcuni versi è migliore il primo, per altri il secondo.
Ad ogni modo, quella di NOLF è una delle saghe più belle e sottovalutate di sempre !
stefano76
29-04-2003, 15:04
Originally posted by "Xilema"
Per alcuni versi è migliore il primo, per altri il secondo.
Ad ogni modo, quella di NOLF è una delle saghe più belle e sottovalutate di sempre !
Già. Infatti (secondo me) il primo era forse più immediato e travolgente come gioco, però aveva il difetto di avere alcuni elementi del gameplay non inseriti bene nel contesto delle missioni: per esempio dei vari oggettini presenti nel primo non ne avrò usato quasi mai nessuno, per il semplice fatto che non mi sono mai serviti davvero! Nel 2 questa cosa è stata corretta, come gioco è molto più "maturo", però ha perso forse l' immediatezza pistolera che c'era nel primo. Inoltre nel secondo hanno dato meno peso alla trama che è stata poco sviluppata rispetto al primo episodio (una pecca secondo me). Ad ogni modo due grandi giochi!
grey.fox
29-04-2003, 22:15
Originally posted by "stefano76"
Beh insomma io non la penso proprio così. Il secondo è grandioso, sotto certi aspetti è stato notevolmente migliorato. L' unica pecca è che è mooooolto più corto del primo... :rolleyes:
E'davvero tanto lungo nolf???
stefano76
29-04-2003, 22:38
Originally posted by "grey.fox"
E'davvero tanto lungo nolf???
Si non finisce mai! Ogni volta sembra che finisce invece c'è un altro livello!
Si l' ho appena finito, ......molto lungo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.