View Full Version : connessione GPRS ottimizzazione!!!
salve a tutti come da titolo chiedo a chi come me si collega ad internet in gprs col cellulare + desktop se esiste un qualche programmino per ottimizzare e velocizzare il browser durante la navigazione..avevo sentito tempo fa di un programma specifico chiamato GPRS OPTIMIZER ma nn sono ancora riuscito a scovarlo in rete..c'è qualcuno che può aiutarmi?o sono il solo nel forum che si connette col cell? :D
grazie e buona pasqua a tutti anche se in ritardo..
ps.s45 siemens+cavo usb+
s.o xp home +
vodafone
Non sei il solo :)
Non l'ho mai sentito questo programma, cosa dovrebbe ottimizzare?
non sono il solo come vedo..ummhh...un musicista !! :D
ciao speravo che almeno uno ci fosse..allora in un forum di telefonia si parlava appunto di questo programmino(esiste)ma purtroppo in quel forum nn si potevano mettere dei link specifici pena l'esclusione dal forum
così ho fatto una ricerca personale ma senza risultati purtroppo e ho perso i contatti con chi lo aveva indicato e ne parlava bene,nn so di cosa si tratti ma deve essere utile da come ne parlava...comunque io continuo le mie ricerche se lo trovo lo riporto in questo post..se qualcuno per caso ne è a conoscenza ben venga ;)
e non riesci a mandare un PVT all'utente che parlava di quel programma?
Originally posted by "gohan"
e non riesci a mandare un PVT all'utente che parlava di quel programma?
purtroppo gohan quel forum nn usa PVT ..quà in hwupgrade.it è tutto un altro mondo :D forse lo conosci è telefonino.net è molto famoso ma tratta solo in specifico di telefonia e gestori è molto frequentato anche se nn al livello di hwupgrade(che lecca :D )comunque qualcosa becco..
fatti mandare una mail, o mandagliela tu..... non so che altro suggerirti
superconcas
01-05-2003, 23:45
innanzi tutto "akkanna" telefonino.net,il peggior forum mai visto :D .Ti volevo dire che tipo di telefonino hai?da quello che ho capito è un siemens....quindi vai su neodigital.it e chiedi a loro,sicuramente ti sapranno rispondere
ciao
superconcas
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.