PDA

View Full Version : Indicatore di flusso semiCOOL

MauryWeb
28-04-2003, 20:00
http://213.140.16.240/foto_prodotti_piccole/Indicatore%20di%20flusso%20ROSSO.jpg

dite che rischia di frenare il flusso dell'acqua sto coso???

lo so che non è molto utile ma mi sembra molto :cool: :cool:

che ne dite???

Questa è la descrizione:

Indicatore di flusso per poter monitorare in qualunque momento il corretto funzionamento del vostro circuito. I raccordi del prodotto sono indicati per tubi flessibili con diametro interno da 6 a 11mm.

Stigmata
28-04-2003, 21:00
IMHO il flusso lo limita un bel po', il buco mi pare davvero piccolo... e poi dice dei tubi da 6mm, mi sa che strozza parecchio

ci avevo pensato anche io, ma oltretutto il costo è proibitivo per un cosino del genere!

The Wise
29-04-2003, 07:58
Con quello ke costa poi....

buldozeer
29-04-2003, 08:14
se hai soldi da spendere prendi una pompa + potente e lo metti tranquillamente

PnKman
29-04-2003, 15:10
Concordo quando dite che strozzerebbe sicuramente il flusso, non mi sembra sia carissimo però: 15 €... ;)

AndreaFx
29-04-2003, 16:10
Beh se notate i raccordi a "cono scalettato" :D volendo si può tagliare a seconda della grandezza del tubo da utilizzare. Penso che abbia quella forma proprio x questo scopo............il problema è la larghezza interna dove c'è la rotellina rossa..........se è larga e capiente allora impedisce relativamente il passaggo dell'acqua sennò meglio lasciar perdere!!

Ciauz

Stigmata
29-04-2003, 16:11
15? quello non tachimetrico... e cmq mi pare costoso in ogni caso

ciao!

xaus
30-04-2003, 11:00
Non vorrei fare il rompipalle ma aggeggi del genere li vendono quasi tutti i negozi di accessoristica per acquari, magari non con le ventoline rosa ma comunque carini, se non mi ricordo male io ne avevo preso uno con disegnata la spirale ipnotica che roteava con l'acqua a 7 eurini credo che si possa adattare tranquillamente, se lo trovo in giro (ma ho paura di averlo venduto insieme all'acquario vecchio) ve ne posto una foto!

Stigmata
30-04-2003, 11:20
Originally posted by "xaus"

Non vorrei fare il rompipalle ma aggeggi del genere li vendono quasi tutti i negozi di accessoristica per acquari, magari non con le ventoline rosa ma comunque carini, se non mi ricordo male io ne avevo preso uno con disegnata la spirale ipnotica che roteava con l'acqua a 7 eurini credo che si possa adattare tranquillamente, se lo trovo in giro (ma ho paura di averlo venduto insieme all'acquario vecchio) ve ne posto una foto!

dimmi piuttosto dove lo trovo a como ;)... in quel negozio di articoli per animali in centro ce l'hanno? mi pare ci si arrivi da porta torre andando in giù e poi a destra, ma non ci giurerei...

grazie e ciao!

xaus
30-04-2003, 13:19
Su quello di como non ci giurerei ma di sicuro a Montorfano, al Center Zoo ce l'hanno o per lo meno ce lo avevano dato che l'ho comprato li!!!