View Full Version : Volcano9........com'è???
andrea 250
28-04-2003, 19:37
dovrei comprare questo dissipatore....com'è?
ce ne sono altri che costino uguali (+ o -) e che sono migliori?:D:D
djufuk87
28-04-2003, 19:50
x 20€ ti ho detto ke è buono! :o
Originally posted by "djufuk87"
con 7 euro in + e compra un volcano 7+...cmq per 20euro il 9 è ottimo...
andrea 250
28-04-2003, 20:00
Originally posted by "djufuk87"
.........ma che vuoi capirne tu?:D:D
con l'avatar che ha ne capisce invece :D :pig:
Per 18 EU si trova il Cooler Master HAC-V81 X-Dream, che secondo una comparativa su Tom's Hardware e' meglio sia del Volcano 9+ che del Volcano 11+... io l'ho preso per quello, e sono piu' che soddisfatto, sul mio Thoro funziona meglio del Volcano 7+ e fa decisamente meno rumore. L'unica cosa su cui si potrebbe discutere e' la finitura del fondo, ma si rimedia facilmente lappandolo.
mamastro
28-04-2003, 21:49
Originally posted by "rip82"
Per 18 EU si trova il Cooler Master HAC-V81 X-Dream, che secondo una comparativa su Tom's Hardware e' meglio sia del Volcano 9+ che del Volcano 11+... io l'ho preso per quello, e sono piu' che soddisfatto, sul mio Thoro funziona meglio del Volcano 7+ e fa decisamente meno rumore. L'unica cosa su cui si potrebbe discutere e' la finitura del fondo, ma si rimedia facilmente lappandolo.
Giusta osservazione.... il volcano 9 secondo me vale molto poco...
Originally posted by "rip82"
nn tutti sanno lappare un dissi...per 25euro il 7+ mi sembra un ottimo dissi...certo ci sono molte altre vie....
andrea 250
28-04-2003, 23:42
guardate lo prendo principalmente perchè questo che ho fa un po schifo......non devo overcloccare niente quindi non penserei a lapparlo....anche se ho un 1300 (athlon) che scalda come un forno a legna.....mah....voi avete un link con le recensioni?
ps....avevo visto quello perchè la ventola era già col potenziometro.....e non dovevo farmi altri sbatti a fare modifiche su altre ventole....
ciao :D
Originally posted by "andrea 250"
guardate lo prendo principalmente perchè questo che ho fa un po schifo......non devo overcloccare niente quindi non penserei a lapparlo....anche se ho un 1300 (athlon) che scalda come un forno a legna.....mah....voi avete un link con le recensioni?
ps....avevo visto quello perchè la ventola era già col potenziometro.....e non dovevo farmi altri sbatti a fare modifiche su altre ventole....
ne trovi quanto ne vuoi con un commento su ognuno...
www.overclockmania.net
Originally posted by "andrea 250"
Il Cooler Master ha un reostato piu' preciso di quello del Volcano 9+. Trovi la recensione di entrambi sul sito http://www6.tomshardware.com/cpu/20030113/cooler5-27.html .
ultimate_sayan
29-04-2003, 16:51
Con il 9 vai al sicuro... spendi poco e hai buone prestazioni... lascia perdere il 7+ che è un trattore...
Originally posted by "ultimate_sayan"
Con il 9 vai al sicuro... spendi poco e hai buone prestazioni... lascia perdere il 7+ che è un trattore...
coisa cambia dal 9 al 9cool mod???solo l'estetica???
andrea 250
30-04-2003, 17:40
cavoli sono sempre + indeciso....c'è chi dice termaltake....chi coolermaster... mah.....
DATEMI UN GIUDIZIO SECCO E SENZA EQUIVOCI :D
grazie :sofico:
Cooler Master HAC-V81 X-Dream ;)
Originally posted by "Camelot"
Cooler Master HAC-V81 X-Dream ;)
sembra buono ma ho sentito in un altro 3d che se nn lo lappi è scandaloso..ha una base terribile...
Originally posted by "kikbond"
sembra buono ma ho sentito in un altro 3d che se nn lo lappi è scandaloso..ha una base terribile...
hai ragione ma andrea250 ha chiesto quale fra il TT e il Cooler Master ed io gli ho consigliato quello, secondo me, migliore come prestazioni fra i 2.:cool: senza alcun dubbio gli avrei consigliato l'SLK 800 come ho io ma, purtroppo, non bastano € 20,00. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.