View Full Version : Seti@work si droga, ne ho le prove!! :D :D
LuPellox85
28-04-2003, 19:17
84) LuPellox 11 10 9 14 4 11 24 68 151 896 18.9 -
secondo lui oggi ho uppato 68 WU... con 2 athlon XP :D :D
Federico83
28-04-2003, 19:45
Seti@work ha dei problemi non dettati da sua volontà.
Non spariamo sull'unico vero servizio di Statistiche, puntuale, affidabile e GRATIS!!! :mad:
cmq sia :stupefacenti o altro io esigo che mi siano conteggiate le 25 WU agratisse di oggi ! :D
Domanda: di che cosa si fa?
io ho delle mie teorie, ma non potendo fargli i test sul sangue non so fare una diagnosi esatta :mc:
:)
LuPellox85
28-04-2003, 20:39
Originally posted by "Federico83"
Non spariamo sull'unico vero servizio di Statistiche, puntuale, affidabile e GRATIS!!! :mad:
oh si scherza, mica c'è da prendersela ;)
Federico83
28-04-2003, 21:19
si, si scherza....ma non sulle cose serie.
A Berkeley (sede del Seti project) hanno problemi seri, e quel che è peggio non fanno niente per risolverli.
Questo sa di smobilitazione...
Cosa volete che siano due statistiche (momentaneamente) sballate??
Beh federico mica c'è bisogno di prendersela così...
Federico83
29-04-2003, 09:52
....ora sono a posto.....
;)
Originally posted by "Federico83"
Non è l'unico, prova SetiTEAM :)
Originally posted by "ilkarro"
Non è l'unico, prova SetiTEAM :)
scusa ma sono due cose nettamente diverse..... ;)
Originally posted by "PAX"
scusa ma sono due cose nettamente diverse..... ;)
Hai ragione, infatti SetiTEAM è aggiornato nel momento in cui fai "Update" :)
forse non hai capito quel che voglio dire, sono due modi differenti di visualizzare le stats, setiwork e' sul Web, setiteam e' un programma.
sono con te , fanno tutte e due lo stesso servizio, con alcune differenze, e notevoli, ma alla fine e' piu' comodo usare setiWork.
Pax
Originally posted by "PAX"
forse non hai capito quel che voglio dire, sono due modi differenti di visualizzare le stats, setiwork e' sul Web, setiteam e' un programma.
sono con te , fanno tutte e due lo stesso servizio, con alcune differenze, e notevoli, ma alla fine e' piu' comodo usare setiWork.
Pax
Hai ragione, Seti@Work è più comodo ma personalmente ho smesso di usarlo visto che le stats molto spesso sono aggiornate poche volte al giorno
Clock-Man
29-04-2003, 18:57
Quelli di S@w Ci hanno fatto un grosso favore con quel sito (hanno= per tutti i top team italiani), ma preferisco usare Setiteam, anche se a discapito della banda in carico a Berkeley... se desidero un aggiornamento voglio che sia tale, ovvero istantaneo.
Se non ho grosse pretese, allora mi affido a S@w, accettando guai, downs e ritardi. A caval donato non si guarda in bocca. Nè tantomeno gli si chiede la perfezione.
Con questo intendo dire che trovo inutili ulteriori lamentele verso seti@work, soprattutto in un momento in cui, ad avere problemi, è Berkeley e non il sito stesso...
(Va meglio così?? ;) ) Scusami M.
C'man
LuPellox85
29-04-2003, 21:14
Originally posted by "Clock-Man"
Quelli di S@w Ci hanno fatto un grosso favore con quel sito (hanno= per tutti i top team italiani), ma preferisco usare Setiteam, anche se a discapito della banda in carico a Berkeley... se desidero un aggiornamento voglio che sia tale, ovvero istantaneo.
Se non ho grosse pretese, allora mi affido a S@w, accettando guai, downs e ritardi. A caval donato non si guarda in bocca. Nè tantomeno gli si chiede la perfezione.
Con questo intendo dire che trovo inutili ulteriori lamentele verso seti@work, soprattutto in un momento in cui, ad avere problemi, è Berkeley e non il sito stesso...
(Va meglio così?? ;) ) Scusami M.
C'man
la mia non era una lamentela, era solo per fare 2 risate ;)
Clock-Man
29-04-2003, 21:25
Originally posted by "LuPellox85"
la mia non era una lamentela, era solo per fare 2 risate ;)
2 risate equivalgono a 77,6 gigaflops in meno... sotto a scaccolare :D
C'man
LuPellox85
29-04-2003, 21:28
Originally posted by "Clock-Man"
2 risate equivalgono a 77,6 gigaflops in meno... sotto a scaccolare :D
C'man
stò già frustando i miei 2 criceti :D (prima erano 3 :cry: ma il mio amico ha detto che mi aveva promesso di aiutarmi solo fino alla top100 :D )
Originally posted by "LuPellox85"
stò già frustando i miei 2 criceti :D (prima erano 3 :cry: ma il mio amico ha detto che mi aveva promesso di aiutarmi solo fino alla top100 :D )
Non per molto allora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.