View Full Version : Problema con Asus L3 Deluxe URGE AIUTO
Salve a tutti, sono un felice possessore di tale notebook ma ho un paio di quesiti per tutti voi:
1 Avete mai spedito via il note alla Asus in garanzia ? se sì quanti giorni è stato via...e se hanno risolto il problema
2 Non so perchè ma da 2 giorni non vedo più LCD... se metto il video esterno tutto ok..ma se switcho sul lcd non si vede nulla o meglio si vede ma in sottofondo sfuocatissimo e solo se lo uso al buio...
Cosa può essere?? dite che si è fulminato LCD?? se a qualcuno di voi è successo cosa ha fatto??
Ho già chiamato L'asus e mi ha detto di premere il reser..l'ho fatto ma non ho risolto un ciuffolo di niente :muro:
Mi sa che lo dovrò spedire in garanzia :cry:
SE QUALCUNO MI PUO' AIUTARE....... ACCETTO CONSIGLI
Grazie per l'attenzione
:mc:
Elchemperto
28-04-2003, 19:30
Originally posted by "panda"
Salve a tutti, sono un felice possessore di tale notebook ma ho un paio di quesiti per tutti voi:
1 Avete mai spedito via il note alla Asus in garanzia ? se sì quanti giorni è stato via...e se hanno risolto il problema
2 Non so perchè ma da 2 giorni non vedo più LCD... se metto il video esterno tutto ok..ma se switcho sul lcd non si vede nulla o meglio si vede ma in sottofondo sfuocatissimo e solo se lo uso al buio...
Cosa può essere?? dite che si è fulminato LCD?? se a qualcuno di voi è successo cosa ha fatto??
Ho già chiamato L'asus e mi ha detto di premere il reser..l'ho fatto ma non ho risolto un ciuffolo di niente :muro:
hano detto pure a me di premere con una graffetta il reset ma nn è servito a nulla..cmq io ho un altro problema
Grazie per l'attenzione
Elchemperto
28-04-2003, 19:31
Originally posted by "panda"
Grazie per l'attenzione
hanno detto anche a me di premere con una graffetta il reset, ma nn è servito a nulla, anche se io ho un altro problema...
Magari se non lo vuoi spedire puoi chiedere se c'e' un centro di assistenza vicino a casa tua.
Elchemperto
28-04-2003, 20:30
Originally posted by "Zac1978"
Magari se non lo vuoi spedire puoi chiedere se c'e' un centro di assistenza vicino a casa tua.
centro assistenza asus è solo a milano...... :(
Ma nessuno lo ha spedito alla casa madre???
Secondo me il reset non serve a nulla...poi a me hanno detto di staccare tuto..batteria, alimentatore mouse ecc...
Mi sono chiesto..non è che per caso senza la corrente non serve a nulla?? ho provato anche attaccando la batteria ma non fa niente lo stesso
non so dove :muro: la testa??
Cosa mi dite.. lo mando alla Asus??
Grazie ancora
Panda
Io peno che siate costretti a rimandarlo in garanzia, anche perchè penso che nessun negozio di computer rigiusti portatili, e anche perchè non saprei nemmeno cosa consigliarvi di fare per cercare di ripararlo, :( purtroppo.
Ma per curiosità prima che lcd non funzionava piu stava dando dei segni di cedimento?? o si è rotto all'improvviso??
Comunque buona fortuna e spero che riusciate a risolvere il problema il più presto possibile. :D dai pensiamo positivo.
CIao CIao :cool:
Io hi mandato il mio L2 ed e'tornato dopo 20 giorni, anche se dopo varie minacce... ma con un masterizzatore che scrive a 24X e non piu' a 8X :D :D :D .
Ciao
:D Io ho la macchina che farlocca un ' pò la mando in garanzia puo essere che da un opel corsa mi rimandino un ASTRA o la coupe :D :D magari!!!
Però senza offesa ammazza che culo solo a me quello che si rompe quando ritona dalla garanzia è non cambia mai :cry: :cry: :cry:
CATTIVI CATTIVI che mondo crudele :mad: .
Apparte gli scheri ma hai dovuto pagare qualcosa??
Ciao CIao :cool:
????Di che reset parli?
Dove si trova?
Non ho pagato assolutamente niente... e dire ke gli avrei voluto dare qualcosa :sofico:... ma anke no!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.