PDA

View Full Version : [Ve] Chi può riparare a modico prezzo il mio C16?

Gokuken
28-04-2003, 18:42
Io ho un commodore 16 (con lettore per cassette + cassette di contenuto vario) perfetto in tutto se non per il fatto che all'avvio genera su schermo (sotto la scritta "ready") pixel e quadratoni colorati a caso..occorrerebbe dargli un'occhiata all'interno..c'è qualcuno che si intende di elettronica disposto a ripararlo a modico prezzo? :) Magari qualcuno della provincia di Venezia o vicino a Pordenone? ;)
Fatemi sapere, a presto! :)

ciccillover
28-04-2003, 19:53
E se te lo prendessi io?
E' completo di tutto?

Gokuken
28-04-2003, 23:32
Ciao! :) Il commodore è di mio fratello e vorrei tentare di ripararlo prima di accettare di venderlo.
Ho visto la lista della roba che offri, mi interessa il cavetto dati per telefoni Nokia 3310 (guarda caso il mio modello..), funziona bene? Lo daresti col suo software incluso (altrimenti me lo procuro io)? ;)
In cambio posso offrirti in perfette condizioni (vedi foto allegata):

- 1 SCHEDA AUDIO SOUND BLASTER 16 ISA ;
- 1 JOYPAD A 4 PULSANTI A INFRAROSSI DELLA ROCKFIRE PER PORTA GAME ;
- 1 JOYSTICK A 2 PULSANTI DELLA SAITEK PER PORTA GAME ;
- 1 SCHEDA ISA CON 2 PORTE GAME PER JOYSTICKS .

Fammi sapere, a presto! ;)

ciccillover
29-04-2003, 11:06
Il cavo dati per ora è impegnato. L'altra roba che hai da dare non mi interessa. Forse il joystick a due tasti Saitek...

Gokuken
29-04-2003, 12:07
E meno male che scambiavi con qualsiasi cosa..cmq se il cavo dati Nokia si libera e in cambio vuoi solo il joystick a 2 tasti Saitek fammi un fischio, ciao. :)

ciccillover
29-04-2003, 12:13
Che c'entra, semplicemente qualcun altro è arrivato qualche momento prima di te.

Gokuken
29-04-2003, 14:21
x ciccillover: sì sì è chiaro..cmq il joystick saitek per il cavetto nokia (se si libera..) ti andrebbe bene? :)

x tutti gli altri: allora, c'è qualcuno in grado di riparare il mio vecchio Commodore 16? :)

Rispondete presto, ciao! ;)

ciccillover
29-04-2003, 14:34
Beh, preferirei di gran lunga il C16. Ma il joystick Saitek è per PC o per vecchi Commodore? Nel secondo caso forse sì per lo scambio, altrimenti no, non mi interessa.

Gokuken
29-04-2003, 14:39
x ciccillover: il joystick Saitek è per PC.. ;

x tutti gli altri: avanti il prossimo! ;)

pazzokramaz
29-04-2003, 14:55
te lo riparo io :D :D

con qualke spruzzo di benzina e due candelotti puliti puliti torna nuovo :D :D

Gokuken
29-04-2003, 16:04
...ma sei proprio un pazzo! :D
Guarda che non siamo al "Demolition Derby" :rolleyes:

pazzokramaz
30-04-2003, 15:17
:D heheheee :D

"Demolition Derby" mi interessa :cool: è una gara?? dove è? a milano?? :)

maccioni
30-04-2003, 20:02
Originally posted by "Gokuken"

Io ho un commodore 16 (con lettore per cassette + cassette di contenuto vario) perfetto in tutto se non per il fatto che all'avvio genera su schermo (sotto la scritta "ready") pixel e quadratoni colorati a caso..occorrerebbe dargli un'occhiata all'interno..c'è qualcuno che si intende di elettronica disposto a ripararlo a modico prezzo? :) Magari qualcuno della provincia di Venezia o vicino a Pordenone? ;)
Fatemi sapere, a presto! :)
probabilmente spendi meno a comperarne un'altro c16 funzionante, prova a mettere la richiesta sul mercatino, non si sa mai.. ;)

ciao.

Gokuken
30-04-2003, 21:48
Guardate infatti che non è urgentissimo :rolleyes: ..se c'è uno che lo risistema per pochi € bene, altrimenti non importa visto che è perfettamente attivo sul mio PC tramite emulatore ;) :cool:

Gokuken
14-10-2003, 16:45
CHIUDERE, GRAZIE!