View Full Version : Notizie sul gioco di Matrix
Qualcuno mi può dare notizie sul gioco di Matrix??????'
Com'è????
è bello????
Io x ora ho visto qualke screenshot ma la notizia ke mi lascia perplesso è ke saranno 6 cd :eek: almeno così si dice
Originally posted by "Amgis"
Qualcuno mi può dare notizie sul gioco di Matrix??????'
Com'è????
è bello????
devi aspettare ancora qualche settimana, esce ufficialmente a metà maggio..e saranno 6 cd perchè oltre al gioco ci saranno filmati in esclusiva
Le ultime info tratte da TGMOnline danno per ufficiale il fatto che la Shiny abbia deciso, dopo lo scalpore suscitato, di distribuire il gioco non su 6, ma su 4 cd. Ora, dico io:
ma se hanno ricevuto così tante lamentele da indurli a "cestinare" ben due cd, perchè accidenti non decidono di farne una versione su DVD?
E inoltre: ma il 1.3Giga di roba presenti nei 2 cd silurati...che fine hanno fatto? Cioè, non si tratta di eliminare una cinquantina di mega...ma oltre un giga di roba! Vuoi vedere che hanno eliminato molte delle bellissime riprese appositamente girate dai registi e dagli attori originali del film esclusivamente per la trama del gioco?
Io questa gente ottusa nel prendere decisioni sensate la odio...mah...
Ciao.
socialscalator
28-04-2003, 20:06
Originally posted by "Redvex"
Io x ora ho visto qualke screenshot ma la notizia ke mi lascia perplesso è ke saranno 6 cd :eek: almeno così si dice
è proprio grazie a questi giochi che ringrazio di avere una console....
;)
Originally posted by "socialscalator"
è proprio grazie a questi giochi che ringrazio di avere una console....
;)
Bhè ringraziala per altri motivi ma non per Mtrix Reloaded...a me puzza di ciofeca sto gioco :D
Poi non sò....vediamo che esce fuori.
w.tommasi
28-04-2003, 20:26
http://www.multiplayer.it/files/results.php3?srctext=2776&bygname=on&order_type=data&order_dir=up&howmany=10
No comment !
www.enterthematrix.com :eek: ;) :rolleyes: :confused: :cry: :sofico: :mc: :muro:
socialscalator
28-04-2003, 22:13
Originally posted by "R@nda"
Bhè ringraziala per altri motivi ma non per Mtrix Reloaded...a me puzza di ciofeca sto gioco :D
Poi non sò....vediamo che esce fuori.
:) intendevo dire che per console faranno solo 2 dvd... mentre per pc (forse) 6.
;)
Furbetto
28-04-2003, 23:42
Ho saputo dal mio negoziante di fiducia che saranno 8 cd in tutto.
6 per il gioco + 2 per gli inserti speciali :eek:
Ha già fatto gli ordini del gioco ed aspetta un bel po' di materiale pubblicitario...speriamo qualche bel cappellino ed un poster fico :sofico:
JENA PLISSKEN
29-04-2003, 01:00
Ke io sappia i cd li hanno ridotti a 4.....cmq 15 maggio.... :pig: :pig:
Addirittura ultimamente si vocifera che la scatola sia vuota :eek:
:D
socialscalator
29-04-2003, 07:42
Originally posted by "dani&l"
Addirittura ultimamente si vocifera che la scatola sia vuota :eek:
:D
come qualcos'altro.... :D :D :D :D
io ho il presentimento che questo gioco sfrutterà solo l'hipe del film...poi magari sarà una ciofeca.Cmq aspettiamo....
Vi ricordate i bei tempi quando con 400 mb - 500 max avevi un bel gioco? :cry:
socialscalator
29-04-2003, 11:00
Originally posted by "Deuced"
io ho il presentimento che questo gioco sfrutterà solo l'hipe del film...poi magari sarà una ciofeca.Cmq aspettiamo....
Ho sognato oppure è realtà che la casa di creazione dovrà pagare una multa stratosferica se fanno flop?
:confused: :)
Credo che il fatto che gli sviluppatori siano gli Shiny (Sacrifice :cool: ) sia garanzia di qualità
Squaraus :p
Originally posted by "socialscalator"
come qualcos'altro.... :D :D :D :D
:p
Non lo fanno uscire su DVD perchè molti non lo comprerebbero... eh si... ci sono ancora dei pigri che che non hanno voglia di comprarselo, che di sti tempi te li tirano dietro :D
Originally posted by "Besk"
Non lo fanno uscire su DVD perchè molti non lo comprerebbero... eh si... ci sono ancora dei pigri che che non hanno voglia di comprarselo, che di sti tempi te li tirano dietro :D
Ma io mi sono messo il guantone da baseball, ma non me ne hanno tirato dietro neanche uno .... :D
Sulla percentuale di lettori DVD installati non mi pronuncio, non ho fonti certe a cui attingere...anche se mi riesce un pò difficile credere che non ci sia una base di installato più che sufficiente...comunque il problema si potrebbe risolvere egregiamente con una distribuzione multiformato: chi ha un lettore DVD si becca la versione DVD con tutti gli extra del caso e senza tagli...gli altri optano per la versione da 4 cd che per forza di cose qualche filmato deve averlo sacrificato per forza.
Ciao.
Le case spenderebbero troppi soldi facendo così...
Cmq sta storia che da 6 sono apssati a 4 CD è triste...
Hanamichi
29-04-2003, 22:34
Ma perchè nn si decidono a farlo su DVD? ormai mezzo mondo ce l'ha! :rolleyes:
Ah prop eccovi uno stralcio riportato da www.ludus.it
Sul sito PS2.IGN (molto rinomato nel settore) è apparsa un'anteprima dell'atteso gioco "Enter The Matrix" con numerose impressioni e considerazioni sulla giocabilità e sugli aspetti tecnici.
C'è da dire che l'anteprima non è molto benevola nei confronti del gioco...
articolo in inglese
Per chi non conoscesse bene l'inglese, ecco un riassunto delle considerazioni finali apparse sul sito: "... il gioco tecnicamente è spettacolare ma è fatto, ora come ora, solo per giocatori casuali e appassionati del film. La giocabilità non è all'altezza. Se gli sviluppatori riuscissero a portarla al livello degli altri giochi del genere sarebbe un vero capolavoro"
mmmm speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.