View Full Version : [VICENZA + spedisco]Vendo ati tv-wonder VENDUTA!!!
Venduta, potete pure chiudere il topic.
Grazie
aristippo
28-04-2003, 19:59
http://www.hwupgrade.it/articoli/477/1.html
Dev'essere questa.
ciccillover
28-04-2003, 20:40
Guarda il link che ho in signature: ti interessa uno scambio con la Magnex VP15TV? Periferica esterna di cattura video, con tv tuner e radio. Documento di garanzia ancora da compilare.
Altri dettagli sul mio 3d.
Originally posted by "ciccillover"
Guarda il link che ho in signature: ti interessa uno scambio con la Magnex VP15TV? Periferica esterna di cattura video, con tv tuner e radio. Documento di garanzia ancora da compilare.
Altri dettagli sul mio 3d.
Ci eravamo già sentiti in e-mail la settimana scorsa.
Se sei interessato all'acquisto è sempre disponibile.
Ciao
ciccillover
29-04-2003, 18:55
Ah, scusami.
kingvisc
29-04-2003, 19:05
in coda
ciccillover
29-04-2003, 19:10
Ma poi non mi hai più risposto, però. Come mai?
EHm... eri tu che dovevi farmi sapere perchè mi avevi detto che non sapevi se riuscivi a vendere la tua.
Dato che non ti ho più sentito ho pensato di mettere l'annuncio qui.
Fammi sapere nel caso fossi ancora interessato.
Ciao
ciccillover
30-04-2003, 17:37
Sì, ma ti avevo fatto ancora qualche domanda... vabbè, non importa. Se riesco a vendere la mia entro breve prendo la tua.
kingvisc se ciccillover non la prende direi che è tua dato che non mi ha contattato più nessuno, quindi contattami pure in pvt per metterci daccordo sui dettagli.
Facci sapere ciccilover.
Ciao
ciccillover
30-04-2003, 17:39
Anzi, no, diciamo che sono interessato anche subito se includi le spese.
Ma funziona anche con schede video non ATI? Scusa se te l'ho già chiesto, ma non mi ricordo più :rolleyes:
Hai mai provato a catturare direttamente in DivX? Va bene se usata in quel modo?
Sì, ma ti avevo fatto ancora qualche domanda... vabbè, non importa. Se riesco a vendere la mia entro breve prendo la tua.
Ti assicuro, non mi è arrivato più nulla.
In quanto pensi di poter farmi sapere con certezza?
Anzi, no, diciamo che sono interessato anche subito se includi le spese.
Ma funziona anche con schede video non ATI? Scusa se te l'ho già chiesto, ma non mi ricordo più :rolleyes:
Hai mai provato a catturare direttamente in DivX? Va bene se usata in quel modo?
Mi spiace, ma le spese sono escluse. La scheda funziona anche con schede video non ati (la mia per esempio è una Asus V6800).
Mai provato a rippare direttamente in divx, il mio celly 566 non me lo permette. Magari se trovassi il celeron tualatin che sto cercando potrei dirtelo :muro:
ciccillover
30-04-2003, 17:43
Va bene, se decidi di includere le spese (pacco ordinario) te la prendo, altrimenti non importa.
Mi spiace. kingvisc se vuoi contattami in pvt così ci mettiamo daccordo sulla spedizione.
CIao
UP, la scheda è ancora disponibile
UP, dato che non ho più avuto notizie da Kingvisc la scheda c'è ancora.
ha la uscita tv?? cioè serve x vedere i dvd e altro sulla tv?? se si sono interessato!!!.
fammi sapere
Mi spiace, fa esattamente l'opposto. Serve per vedere tv e registrare filmati sul pc.
Ciao
Originally posted by "Nask"
Mi spiace, fa esattamente l'opposto. Serve per vedere tv e registrare filmati sul pc.
Ciao :cry: :cry: :cry:
fa niente, buona vendita
Sono interessato,visto che da Vicenza magari 35€....se puoi :D
Fammi sapere.
Ciao :)
Grazie dell'offerta ma ho venduto la settimana scorsa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.