View Full Version : Chi ha installato sul portatile il service pack 1 per XP
federicuzzo76
28-04-2003, 18:13
Ciao, vorrei sapere chi di voi ha installato sul proprio portatile il service Pack scaricabile da sito Windows update. Io ho un acer aspire 1300 e non vorrei che rallenti il sistema ma nella sezione dedicata tutti ne parlano bene e non so che fare...
Ditemi le vostre esperienze e se secondo voi potrebbe rallentare solamente alcuni notebook e non altri.
Ciao
Installato subito dopo aver effettuato i principali test cpu, ram hd e sch. video, rifatti i test nessun rallentamento.
federicuzzo76
28-04-2003, 21:58
Pensi che sia lo stesso per tutti i portatili o magari su alcuni con componenti diverse dal tuo possono prodursi rallentamenti o problemi vari?
ciao
stiletto
28-04-2003, 23:51
io ho un gericom X5 force l'ho installato ancora mesi fa e va benissimo!
ciao
:cool: Io ho un "vecchio" Asus LK8470 (PIII 1,2 Ghz, 256 MB RAM...) e nessun problema dopo l'installazione del Service Pack. Però ho letto anch'io di rallentamenti in seguito all'installazione e sul sito Microsoft c'è pure una patch da unstallare in questi casi...
Io ho un asus M2420P con Win xp professional e service pack 1
Tutto ok anche se è leggermente più lento, ma nettamente più stabile, sopratutto con appliccazioni e Internet Explorer (vero tallone d'achille di Win XP)
lukylions
29-04-2003, 12:28
ma dove posso trovare il sercice pack senza scaricarlo da internet?per scaricarlo ci vuole una giornata!
Lo trovi sul cd allegato a qualche rivista in edicola.
Cmq rallenta, soprattutto se hai un P4 (la cosa è nota e documentata anche da Microsoft....).
I rallentamenti sono meno evidenti se installi winXP in versione già comprensiva della Sp1.
Originally posted by "frekino"
Lo trovi sul cd allegato a qualche rivista in edicola.
Cmq rallenta, soprattutto se hai un P4 (la cosa è nota e documentata anche da Microsoft....).
I rallentamenti sono meno evidenti se installi winXP in versione già comprensiva della Sp1.
Confermo quanto affermato da frekino (ripeto che sul sito di B. Gates c'è una patch per questo...), comunque i rallentamenti non sono "obbligatori", ogni pc e ogni configurazione fanno caso a sè. Purtroppo non cìè una regola, quindi si prova e poi si vede quello che succede...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.