View Full Version : Un bel link per i giochi
http://www.jetstreamgames.co.nz/files/pub/
ci ho trovato un pacco di roba!! compresa la patch che mi ha fatto funzionare UT2003! :D
HenryTheFirst
28-04-2003, 18:14
www.happypenguin.org lo conosci già?
GogetaSSJ
28-04-2003, 18:53
Raga dove posso scaricare quel simpatico gioco del pinguino che scia sulla neve?
Mi pare sia un demo, almeno così ho letto nel forum, mi piacerebbe provarlo sopratutto per testare le funzionalità 3d (sono un neo-pinguino :D)
Fradetti
28-04-2003, 18:56
Originally posted by "GogetaSSJ"
Raga dove posso scaricare quel simpatico gioco del pinguino che scia sulla neve?
Mi pare sia un demo, almeno così ho letto nel forum, mi piacerebbe provarlo sopratutto per testare le funzionalità 3d (sono un neo-pinguino :D)
cerca su google tuxracer e il primo link che trova è tuo....
....in alcune distro è incluso (sicuramente in RH 9.0)
GogetaSSJ
28-04-2003, 18:57
Ora sono collegato tramite windows.... sai se è già installato nella distro mandrake 9.1?
franz280
28-04-2003, 20:10
Originally posted by "GogetaSSJ"
Ora sono collegato tramite windows.... sai se è già installato nella distro mandrake 9.1?
Si, nella Mandrake è compreso, non ricordo su quale dei cd...
Buona sciata e... mettiti il casco e okkio ad alberi e salmoni!!! :D:D
nella 8.2 c'era, mi pare anche nella 9 per cui credo che ci sia (o si possa installare) anche nella 9.1
Fradetti
28-04-2003, 21:10
Originally posted by "franz280"
Si, nella Mandrake è compreso, non ricordo su quale dei cd...
Buona sciata e... mettiti il casco e okkio ad alberi e salmoni!!! :D:D
quel gioco l'hanno ideato sotto LSD secondo me.... quale mente malata può far mangiare salmoni (oltretutto morti, guardate come sono rigidi) raccolti su una pista da sci (è noto che le piste di sci, sopratutto in inverno, son piene di salmoni) andando a velocità folli 70 o 80 all'ora :eek: :eek: :eek: :D
AnonimoVeneziano
28-04-2003, 21:14
Originally posted by "Fradetti"
quel gioco l'hanno ideato sotto LSD secondo me.... quale mente malata può far mangiare salmoni (oltretutto morti, guardate come sono rigidi) raccolti su una pista da sci (è noto che le piste di sci, sopratutto in inverno, son piene di salmoni) andando a velocità folli 70 o 80 all'ora :eek: :eek: :eek: :D
Ehm, sono sardine :D
CIao
lnessuno
28-04-2003, 22:03
Originally posted by "AnonimoVeneziano"
Ehm, sono sardine :D
CIao
ah beh... allora è tutto normale direi, no? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.