View Full Version : p800 sbav sbav
http://www.p800.it/p800_in_mano%20copia2.jpg
che goduria :)
Qunato costa?700Euro?
Originally posted by "Ser21"
http://www.p800.it/p800_in_mano%20copia2.jpg
che goduria :)
Qunato costa?700Euro?
Aspetta.........tra un po' esce la nuova versione.....
:)
ne costa 800 di €uri....
mamma mia io sono preso male da quello smatfone...lo voglio perdio!
Originally posted by "itp55"
Aspetta.........tra un po' esce la nuova versione.....
:)
Questa mi suona nuova :rolleyes:
Originally posted by "allaon"
ne costa 800 di €uri....
mamma mia io sono preso male da quello smatfone...lo voglio perdio!
Dipende.... in alcuni negozi si trova a 759€ in altri a 819€ il prezzo "normale" è 799€ io lo ho pagato 759€ appena uscito con TIM :D
Originally posted by "danige"
Questa mi suona nuova :rolleyes:
infatti è una chicca Danige ;)
-nuova scocca di un bel grigio scuro....
- software migliorato
- immagini a shermo pieno (era ora !)
- e...dulcis in fundo......forse applicazioni in linguaggio Virtual Basic
Te piace ?
..l'idea solletica anche me......
Ah stai parlando del Mineral Grey bè uscirà fra circa un mese ma saranno cmq disponibili le cover per l'Elettric Blue il software sarà quello presente nei CA dalla settimana scorsa (io lo ho aggiornato ieri) cioè la R2D che ha tutte le miliorie da te elencate più la modalità notturna per la fotocamera :)
Originally posted by "danige"
Ah stai parlando del Mineral Grey bè uscirà fra circa un mese ma saranno cmq disponibili le cover per l'Elettric Blue il software sarà quello presente nei CA dalla settimana scorsa (io lo ho aggiornato ieri) cioè la R2D che ha tutte le miliorie da te elencate più la modalità notturna per la fotocamera :)
La velocità Danige , dimmi della velocità del nuovo software .....
siamo quasi come nokia ...???
Originally posted by "itp55"
La velocità Danige , dimmi della velocità del nuovo software .....
siamo quasi come nokia ...???
Esattamente come la scorsa relase ne più ne meno :)
Peccato.....
però ci penso , sicuro ! :)
Ciao
-
Gabbersak
28-04-2003, 21:48
è il mio sogno, peccato per il prezzo, cmq mi sono rifatto molto bene col 3650 :D
qui cvosta 750 €
è il mio sogno
ciao
me lo sono preso "usato" a 600 euri.... uno dei miei migliori investimenti.... ora mi arriva la ms duo da 128MB.... ci guarderò i divx aheheaheah.... e in scazzo sul pullman gioco a doom (non la pattonata per 7650) ....o monkey island... ecc ecc... per non parlare dei nuovi software che stanno iniziando a uscire... P800 power! :sofico: :eek:
Gabbersak
03-05-2003, 23:30
aspetta e spera le duo da 128mb ;)
beh... basta prendere quelle importate da kingkong in america o germania....
in un sito "club del coxxx" l ho trovato a 628,00 euro
Dove la hai ordinata la 128Mb Brando o P800Er ?
ebay, -_- ma ancora non è concluso al 100%
Anche io volevo prenderla su Ebay ma poi non sapevo come pagarla visto che la maggior parte delle persone dà la precendenza ai pagamenti con Paypal. Non è che prendi una anche per me ? http://www.p800.it/public/html/emoticons/hail.gif :p
Gabbersak
04-05-2003, 19:10
non fidatevi di ebay..
A livigno costano 660€ nuovi i p800.
La versione software ve la installano anche sui piottoni electricblue, e sto telefono e' troppo una figata!!!!!!!!!! :) :D
Ciao ciao
e bello quanto vi pare ma dai, e enorme come "cell"!! Un mio amico di negozio lo ha maboh, e proprio enorme!!
beh... con lo schermo che c'ha voglio vedere a farlo + piccolo..... e poi ci si abitua in fretta.... certo che se poi si ha un secondo cell piccolo per le evenienze è xperfetto! :eek: :p
si ma non avendo i miliardi..mi accontento diuno solo! :p
Io adesso lo prendo...come giochi com'e' messo?
è ancora all'inizio ma da upò iniziano a girare giochi carini tipo 3d motoracer che ha una grafica spettacolo per essere su un cellulare.... poi ci sono i vari emulatori per far girare le rom di gameboy color... mame... e l'esscum con cui puoi giocare a titoli tipo monkey island... indiana jones..... rimangono poi le solite midlet....... :cool:
Veramente spettacolare.... :cool:
Adesso lo prendo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.