View Full Version : bios nf7 rev 2
momo2003
28-04-2003, 17:20
sapete dirmi quale e' la versione piu aggiornata del bios di questa scheda madre e dove posso reperirlo.
grazie
Abit Bios NF7-S v2.0: 11 Link: http://www.abit.com.tw/abitweb/webjsp/english/download_content.jsp?pTITLE=NF7-S+V2.0
Byez ;)
momo2003
28-04-2003, 21:45
grazie mille
se non sbaglio gli ultim bios dovrebbero correggere il bug della temp troppo alta... mi consigliate di aggiornare oppure sono davvero così meno performanti?
grazie :)
biagimax 101
01-05-2003, 10:49
Originally posted by "PaveK"
se non sbaglio gli ultim bios dovrebbero correggere il bug della temp troppo alta... mi consigliate di aggiornare oppure sono davvero così meno performanti?
grazie :)
non sono sicuro se è stato corretto bug delle temp alte.è stato introdotto invece il cpu idle che se lo abiliti abbassa la temp a riposo di 3° 4°
so di per certo che per le vecchie revisions della mobo il prog era stato corretto... portando a volte a temp inferiori di 10 gradi e più! (cioè temp normali!)
speravo che fosse lo stesso anche nei bios più aggiornati, altrimenti lascio così e quando leggo convinco il mio cervello a vedere le decine come una cifra di meno :P ma dovrei flashare il bios della materia grigia... naaa.... :D
biagimax 101
01-05-2003, 11:05
Originally posted by "PaveK"
so di per certo che per le vecchie revisions della mobo il prog era stato corretto... portando a volte a temp inferiori di 10 gradi e più! (cioè temp normali!)
speravo che fosse lo stesso anche nei bios più aggiornati, altrimenti lascio così e quando leggo convinco il mio cervello a vedere le decine come una cifra di meno :P ma dovrei flashare il bios della materia grigia... naaa.... :D
Cmq io ora ho il 17 ( la mia purtoppo è una 1.2) e come nei vecchi bios ci sono quei 7 8 gradi in piu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.