View Full Version : ricaricar tim 5+1 euro eh?
francesco25
28-04-2003, 15:13
ma perchè ora le ricariche tim da 5 euro costano 6????
mi ha detto la tipa che ci sono ugualmente gli stessi soldi di prima e in + una suoneria boooo ma sei io non me ne faccio nulla della suoneria ???
:muro: :muro: ma cazz :muro: :muro:
TheyCallMeMr.X.
28-04-2003, 15:30
Originally posted by "alex10"
Fregarci :D :D
true :muro: :muro:
francesco25
28-04-2003, 15:39
Originally posted by "pierpo"
spostato :)
thx ;)
ma da quello che ho capito, la Happy Ricaricard (così si chiama) è uan carta a parte. Cioè, la card da 6€ è quella con la ricaricard (ricarica da 4€+1€, cioè quella standard) + 2 loghi o suonerie Disney.
Poi rimane cmq la ricaricard normale, cioè quella da 5€ (4€+1€).
Cioè, non è possibile che mi danno un servizio in piu che posso anche non volere. Se io ho un cellulare che non supporta loghi e suonerie? regalo 1€ alla tim per beneficienza? :D :D
francesco25
28-04-2003, 15:58
Originally posted by "eraser"
ma da quello che ho capito, la Happy Ricaricard (così si chiama) è uan carta a parte. Cioè, la card da 6€ è quella con la ricaricard (ricarica da 4€+1€, cioè quella standard) + 2 loghi o suonerie Disney.
Poi rimane cmq la ricaricard normale, cioè quella da 5€ (4€+1€).
Cioè, non è possibile che mi danno un servizio in piu che posso anche non volere. Se io ho un cellulare che non supporta loghi e suonerie? regalo 1€ alla tim per beneficienza? :D :D
la tipa della tim mi ha detto che ora ci sono solo quelle :muro: :muro:
Originally posted by "francesco25"
la tipa della tim mi ha detto che ora ci sono solo quelle :muro: :muro:
spero sia la solita incompetenza dei "commessi" tim.....SPERO :rolleyes: :rolleyes:
In effetti anche dalle mie parti si trovano quelle da 6 (4+1+1)
Però , io continuo a trovare senza grossi problemi anche quelle da 5 (4+1) che utilizzo spesso.... :cool:
La "tipa" quindi......resta una Tipa.....appunto :D :D
PS : eraser , ma tu sei lo stesso di di tel...net ?
no :D c'è un mio sosia in giro? :D :D (Sempre che ho capito il sito che intendi tra quei puntini :D :D )
Originally posted by "eraser"
no :D c'è un mio sosia in giro? :D :D (Sempre che ho capito il sito che intendi tra quei puntini :D :D )
Non so' chi dei due sia il sosia..... :D ma c'è ...e proprio sul telefonino.net
( è un bravo ragazzo comunque...davvero !)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.