PDA

View Full Version : SUPER CONSOLE E' MORTO???

paosang81
28-04-2003, 12:52
Ciao a tutti!Ma voi per caso sapete se Super Console esce ancora???
Io,l'ultimo numero che ho e' quello di Febbraio!!!
Ne sapete qualcosa di piu'???
Se per caso Super Console non uscisse piu',come e' ConsoleMania x poterlo sostituire???
Ciao!!!

PSYCOMANTIS
28-04-2003, 18:15
Originally posted by "paosang81"

Se per caso Super Console non uscisse piu',come e' ConsoleMania x poterlo sostituire???
Ciao!!!

Super Console e' morta. ConsoleMania ancora no, ma mi auguro che lo faccia presto.

X-ICEMAN
28-04-2003, 18:37

Ciao!!!

non esce piu super console l'ultimo è il 99

paosang81
28-04-2003, 18:57
ma perche super console non esce +????
E poi perche' non bisogna fidarsi di consolemania???

X-ICEMAN
28-04-2003, 19:11

ma perche super console non esce +????
E poi perche' non bisogna fidarsi di consolemania???

casa editrice ha chiuso ( non ho capito se è fallita o no cmq ha chiuso )

Di@bo[_Nik
28-04-2003, 19:22
ci sono cresciuto con questa rivista ai tempi dello snes :cry: , poi l' abbandonai x passare a mega console quando uscì il n64. per me rimangono tra le migliori riviste in ambito videludico che abbia mai letto.

ciauz

Rez
28-04-2003, 19:30
Game republic era una rivista molto fidabile all'inizio..ora è ai livelli di console mania..ossia mediocre.... cmq dato che altro nel mercato italiano non c'è stà.... chi si accontente goduzza... :sofico:

Di@bo[_Nik
28-04-2003, 19:34
Originally posted by "Rez"

Game republic era una rivista molto fidabile all'inizio..ora è ai livelli di console mania..ossia mediocre.... cmq dato che altro nel mercato italiano non c'è stà.... chi si accontente goduzza... :sofico:

super e mega console non avevano confronti, game republic non mi faceva nè caldo nè freddo. ;)

ciauz

zemo2
28-04-2003, 22:48
SUperconsole era la rivista di videogiochi migliore che ci fosse.
E' l'unica rivista che non ho mai abbandonato.
Per quanto riguarda Consolemania e' proprio mediocre :pig:

kemil
29-04-2003, 13:34
Ciao a tutti, m'intrometto nel vostro forum perchè questo post mi sta particolarmente a cuore :cry:
Online è possibile trovare di tutto sui videogiochi: recensioni dei titoli appena usciti in giappone, soluzioni di titoli americani non ancora distribuiti in europa, ecc...
Ebbene, in questo scenario l'unica rivista che valesse ancora la pena acquistare era proprio Superconsole, per l'approccio ai videogiochi ancor prima che per i contenuti (sempre presenti e sempre superiori a quanto offerto dal pattume tipografico che si contende gli spazi in edicola).
Non vorrei generalizzare ma sarei portato a pensare che la sitauzione editoriale italiana sia uno specchio abbastanza fedele dello stato della cultura videoludica in Italia: come cavolo è possibile che possano essere vendute due riviste ugualiu, con stesse copertine, stessi font, identico stile grafico (i più avranno capito).
Sono molto rattristato di questa mancanza, ma non per una questione affettiva, anche, ma perchè è brutto vedere un prodotto di qualità non ricevere i consensi che meriterebbe.
grazie per aver ospitato il mio sfogo e non è detto che da adesso non ci si possa sentire più spesso.
Ah...e per le altre riviste...bhè: stendere bene verso il basso il braccio destro e con il palmo della mano ben aperto verso il davanti fargli percorrere un quarto di cerchio verso l'alto... :D

Coyote74
29-04-2003, 13:58
E' da due ore che provo a compiere quel gesto, ma proprio non ci riesco, probabilmente ho le articolazioni adate :D :D :D

kemil
29-04-2003, 14:12
Ma Zelig non lo guardi/guardavi mai? :D
Signori e signori buonpomeriggio...

Coyote74
29-04-2003, 14:13
La mia era solo una battuta umoristica....alla Zelig, ma probabilmente non sono all'altezza :D :D :D

kemil
29-04-2003, 14:19
bene così allora ;) :D

paosang81
30-04-2003, 11:09
OK ragazzi mi avete convinto!!!
Niente consolemania o altro pattume che si trova in edicola,mi affido a internet!!!
Pero' consigliatemi qualche buon sito sui videogiochi!!
Ciao a tutti!

Di@bo[_Nik
30-04-2003, 11:37

OK ragazzi mi avete convinto!!!
Niente consolemania o altro pattume che si trova in edicola,mi affido a internet!!!
Pero' consigliatemi qualche buon sito sui videogiochi!!
Ciao a tutti!

di certo i siti internet sono aggiornati velocemente, sono ricchi di immagini e di recensioni, ma hanno una pecca enorme: non te li puoi leggere quando vai al cesso ;) :sofico:

ciauz

Rez
30-04-2003, 11:49
Originally posted by "Di@bo[_Nik"

di certo i siti internet sono aggiornati velocemente, sono ricchi di immagini e di recensioni, ma hanno una pecca enorme: non te li puoi leggere quando vai al cesso ;) :sofico:

ciauz
le cose sono 2...... o si porta a presso il monitor..... oppure è giunta l'ora di comperarsi un portatile con conmessione wireless/blue tooth :D:D

Cester
30-04-2003, 19:12
E' un peccato era l'unica rivista che dasse indicazioni valide sui giochi ps/ps2.