View Full Version : IGI 2 Problema non grave Aiuto!!
mastercut
28-04-2003, 11:39
Come cavolo si salva in questo gioco , non lo trovate un po difficile ?
Dipende dal livello di difficoltà: a livello "Difficile" non permette di salvare.
Io personalmente mi sono impantanato nella sesta missione (mi pare...quella in Marocco o giu di lì :D), ma è troopo bello, prima o poi ci riuscirò.
Ciao.
Originally posted by "mastercut"
Come cavolo si salva in questo gioco , non lo trovate un po difficile ?
se hai iniziato il gioco a livello"difficile" nn puoi salvare ...se sei su normale
hai tre salvataggi per livello..fammi sapere che ti spiegherò per bene..comunque ne avevo parlato tempo fa se cerchi nei post precedenti trovarai le risposte..adesso nn ricordo perchè è un po che nn lo metto dato che ho vietcong + atmosfera :D se nn ricordo male devi mettere la mappa sul menù in basso ci sono tre voci una mi sembra si chiami
carica livello o una roba del genere dove c'è una pila gialla tre salvataggi
per livello quindi occhio..che il gioco è un po difficilotto ;)
Effettivamente nella modalità "difficile" non è previsto il salvataggio, se giochi con una delle altre due modalità hai pochi salvataggi a dipsosizione (max 3 o 4).
Per salvare in modalità di gioco "facile" e/o "normale" devi contattare il QG dell'IGI. Di default nelle opzioni di gioco premendo la lettera "I" della tastiera accedi ad una videata in cui ti vengono fornite due opzioni "caricare i dati all'QG" oppure "scaricare i dati dal QG", cliccando sulla prima soluzioni in pratica salvi la partita ma fai attenzione perchè ad ogni salvataggio si scarica un poco la batteria ( :( ) di questo sistema satellitare che ti permette di inviare e/o ricevere i dati dal tuo Quartier Generale dell'IGI. Infatti dopo aver salvato potrai notare come la batteria situata in basso a destra dello schermo si riduce.
Se nelle opzioni di gioco avevi cambiato i settaggi può darsi che tu debba premere un altro tasto invece di "I"
Ciao buon divertimento con il gioco
;)
Ladiko
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.