View Full Version : alice 256 flat VS tin.it
Salve,
scusate l'ignoranza ma alice e tin.it essendo prodotti telecom sono la stessa cosa o si differenziano?
Quale tra le due sentite di consigliarmi?
Tra le flat 256 ne esiste qualcuna superiore alle due citate?
Saluti
kingvisc
28-04-2003, 11:31
Originally posted by "SSJ"
Salve,
scusate l'ignoranza ma alice e tin.it essendo prodotti telecom sono la stessa cosa o si differenziano?
Quale tra le due sentite di consigliarmi?
Tra le flat 256 ne esiste qualcuna superiore alle due citate?
Saluti sono uguali, tant'è che l'assistenza la fa tin.it per entrambe le linee, cambia solamente che tin.it ti da più spazio per il tuo sito personale. poi va a gusti. tra le 256 dicono siano le migliori
Alice la paghi nella bolletta del telefono,tin non so,poi se se icon tin l'assistenza dovrebbe essere un pò migliore.
ciao,
nello scegliere la flat bisogna prestare particolare attenzione al discorso
"minimo di banda garantito" oppure le due flat su citate anche non dando garanzie in questo senso non creano problemi?
Ciao
ercolino
28-04-2003, 18:24
Vai tranquillo anche se non danno un minimo di banda garantita vanno comunque bene,io ho Alice è non ho problemi.
P.S un consiglio se non vuoi avere problemi ti consiglio un modem ethernet,perchè con alcuni modem Usb e schede madri soprattutto con chipset Via i modem Usb possono dare un po' di problemi(cade la linea in continuazione)
Andrea16v
28-04-2003, 22:37
Sono la stessa cosa solo che il contratto è leggermente diverso (meglio Alice..) e l'assistenza telefonica anche (meglio tin.it) :):)
P.S un consiglio se non vuoi avere problemi ti consiglio un modem ethernet,perchè con alcuni modem Usb e schede madri soprattutto con chipset Via i modem Usb possono dare un po' di problemi(cade la linea in continuazione)[/quote]
Hai alice 256 o 640?
e per il modem? ethernet ok,ma a nolegio o di proprietà?
come scheda ethernete quale mi consigli di acquistare?
Ciao ciao
Originally posted by "Andrea16v"
Sono la stessa cosa solo che il contratto è leggermente diverso (meglio Alice..) e l'assistenza telefonica anche (meglio tin.it) :):)
Perchè meglio il contratto di Alice? Quali sostanziali differenze ci sono? :confused:
Originally posted by "czame"
Perchè meglio il contratto di Alice? Quali sostanziali differenze ci sono? :confused:
Se non sbaglio,con Alice devi tenere il contratto minimo un anno,ma poi puoi disdire quando vuoi.. (anche al 15esimo mese).
Con Tin.it,il contratto si rinnova ogni anno (o lo tinei 1 anno,oppure 2 anni,e non puoi recedere prima,ma solo alle scadenze annuali).
Andrea16v
12-05-2003, 22:16
Originally posted by "czame"
Oltre a quello che ti è già stato risposto aggiungo che Tin.it non ti permette di cambiare tipologia di connessione una volta sottoscritto, per esempio se vuoi passare da 256 alla mega oppure a una tariffa economica a tempo con Alice puoi mentre con tin.it devi aspettare la fine del primo anno..
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.