PDA

View Full Version : Ecco Microsoft Windows 2003 Server

davide81
28-04-2003, 10:32
Raga apro questo 3D perchè non riesco a postare nella sezione commenti..... ho letto cose che mi hanno lasciato perplesso... si parla di giochi, test con 3D mark e altre cavolate del genere.... ma insomma!!!! stiamo parlando di una versione server! non è stato creato per giochi e "cavolate" del genere! :rolleyes:

le principali funzioni della categoria server non sono il pieno supporto con giochi :rolleyes: ma è per servizi più avanzati come server VPN, Active Directory, IIS, configurazioni avanzate ecc ecc e sopratutto la stabilità, di fatti non punta alle maggiori performance ma alla maggiore stabilità :)

a mio avviso è impensabile di sostituire un windows XP con un Windows 2003 server, per uso casalingo lo sconsiglio vivamente.

Io lo uso in casa come Server (si ho un dominio a casa :) ) e va molto bene, ma non lo monterei mai se lo dovessi usare come un PC normale.

NZ
29-04-2003, 15:39
x davide81
ma su 2003 server i driver per XP funzionano?
In genereale,i programmi che girano su XP girano anche su 2003 server?

Ciao ;)

davide81
29-04-2003, 16:43
Originally posted by "NZ"

x davide81
ma su 2003 server i driver per XP funzionano?
In genereale,i programmi che girano su XP girano anche su 2003 server?

Ciao ;)

non te lo so dire perchè sul server ho instalato solo exchange e qualche programma di diagnostica di rete, come driver il 2003 mi ha riconosciuto tutto quindi non ho provato altri driver.
Cmq in linea di massima gli applicativi che girano su XP vanno bene anche per il 2003, stessa cosa per i driver.

NZ
29-04-2003, 19:01
Originally posted by "McAuriel"

provalo prima, vedrai che ci fai tutto , TUTTO e anche meglio :D :cool:
Bene bene :D
Altra curiosità:
incorpora un miliardo di driver come XP oppure no?
Più che altro mi interessa sapere se incorpora delle DirecX e i dei driver via 4in1.

Ciao ;)

Uzi[WNCT]
29-04-2003, 22:52
confermo...... faccio gli stessi punti al 3dmark!!! ;) :D

davide81
30-04-2003, 07:40

provalo prima, vedrai che ci fai tutto , TUTTO e anche meglio :D :cool:
IO lo sto provando da un paio di mesi ma come server :rolleyes:

bah lasciamo perdere......

davide81
30-04-2003, 10:30

come server si deve usare linux :rolleyes:

mi sto certificando per winzoz quindi lo uso e se devo essere sincero mi trovo molto bene.

stefanotv
30-04-2003, 13:02
[quote="McAuriel"]come server si deve usare linux :rolleyes:

perche'????