View Full Version : Quale è il miglor OS per overclock
Alessio84
28-04-2003, 09:59
Votate tutti per vedere quale è il miglior OS da utilizzare per overclock
Originally posted by "Alessio84"
Votate tutti per vedere quale è il miglior OS da utilizzare per overclock
Per quanto riguarda le mie esperienze personali sia con cpu AMD sia con cpu INTEL, credo che io migliore sia WINDOWS XP PROFESSIONAL... ;)
Originally posted by "Alex23"
Per quanto riguarda le mie esperienze personali sia con cpu AMD sia con cpu INTEL, credo che io migliore sia WINDOWS XP PROFESSIONAL... ;)
Concordo! ;)
Originally posted by "Korn"
non esiste
Perchè? Facci capire... :cool:
GianFisa
28-04-2003, 14:24
Non credo abbia molto senso... se un oc è stabile o instabile è praticamente la stessa cosa con tutti gli os...
cmq XP pro in genere è + stabile del 98.
CIAO
Originally posted by "GianFisa"
Non credo abbia molto senso... se un oc è stabile o instabile è praticamente la stessa cosa con tutti gli os...
cmq XP pro in genere è + stabile del 98.
CIAO
Ovviamente si parla di stabilità. Secondo me WinXP con la CPU in overclock è "estremamente più stabile" nonchè (sempre a parer mio) più performante di Win98... ;)
Già, è migliore in tutto! :rolleyes:
Originally posted by "Alex23"
Ovviamente si parla di stabilità. Secondo me WinXP con la CPU in overclock è "estremamente più stabile" nonchè (sempre a parer mio) più performante di Win98... ;)
Si ho fatto delle prove ed è anche più performante(in termini di punteggi ai bench) ;)
Alessio84
29-04-2003, 07:48
Vedo che l'XP professional la fa da padrone!
Win 2000 su fat32 non lo batte nessuno, fidatevi (almeno su piattaforma Amd è cosi).
Originally posted by "XP2200"
Win 2000 su fat32 non lo batte nessuno, fidatevi (almeno su piattaforma Amd è cosi).
Concordo http://muk-kaos.org/forum/images/smiles/new_icon_wink2.gif
Win 2000 Pro + SP3: leggero, veloce e stabile.
win xp pro e sp1 in inglese ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.