PDA

View Full Version : feurio e LG GCC 4480B

insane74
28-04-2003, 09:59
ciao a tutti.
come programma per masterizzare cd audio ho sempre usato Feurio (per me il migliore!) ma da poco ho cambiato masterizatore (prima avevo un Plextor 8x4x32x) e con l'LG non riesco a farlo funzionare: in pratica non me lo riconosce come masterizzatore!
:cry:
ho scaricato anche l'ultima versione con gli aggiornamenti dei driver ma niente da fare!
però il master funziona (per esempio con Nero o con CloneCD) perfettamente, ed è pure bello veloce!
qualcuno ha qualche idea?
devo per forza aspettare un aggiornamento di feurio?

grazie e ciao!

PS: il tutto in WinXP.

insane74
28-04-2003, 14:52
nessuna idea?
:confused:

Closer80
28-04-2003, 21:58
l'unica cosa che ti posso dire è controllare nel sito di Feurio! la compatibilità col tuo masterizzatore, altrimenti non ci sono santi.
cmq lo uso anche io, bello è che quando lo "modifichi" ti fa scrivere, dopo un pò di avverte che fai una copia illegale e riavvia il pc... (cd bruciato)

Buffa
30-04-2003, 08:27
prova ad aggiornare il firmware e controlla la compatibilità di feurio ;)

Kewell
30-04-2003, 19:19
Originally posted by "Closer80"

bello è che quando lo "modifichi" ti fa scrivere, dopo un pò di avverte che fai una copia illegale e riavvia il pc... (cd bruciato)

Allora è peggiorato :D . Prima incideva sul cd una voce elettronica che diceva "illegal copy"... provato da un amico.

Tornando in argomento, non credo che il firmware serva a niente. Devi aspettare dei driver compatibili, oppure forzare l'uso di driver simili.