View Full Version : Che filtro?
Raga mi servirebbe sapere come si kiama il filtro che rende una foto vera in una che sembra invece fatta col computer.
Per farvi capire vi riporto un link in cui la donzella sembra addirittura quella di Dead or Alive (non il viso ma per come è fatta).
http://207.44.132.32/~admin1/photos/Anita_Korsos_413200354300PM893.jpg
Questo filtro è presente su Photoshop? O che programma lo ha? Come si kiama?
Grazie in anticipo
io con un filtro ad s quasi quasi la toccavo :D :D :D
Tetrahydrocannabin
28-04-2003, 19:46
Originally posted by "Risso"
io con un filtro ad s quasi quasi la toccavo :D :D :D
questa non la capiranno tutti però :D
Dai raga possibile nessuno sappia come si arriva ad un simile effetto, partendo da una foto normale?
Originally posted by "Kinto"
Dai raga possibile nessuno sappia come si arriva ad un simile effetto, partendo da una foto normale?
che figata!!! dai.....dai...lo voglio sapere anch'io come si fa.....!!!!!! :D
GogetaSSJ
30-04-2003, 17:25
Ma non penso esistano filti del genere.... :confused:
Tetrahydrocannabin
30-04-2003, 19:23
Originally posted by "Kinto"
non credo esistano filtri del genere... ma un effetto molto simile (se non proprio quello) lo ottieni con lu sfumino e tanta pazienza
GogetaSSJ
30-04-2003, 19:43
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"
non credo esistano filtri del genere...
Mi devi 25€ per la frase che hai usato
Dal 29 aprire è in vigore anche la legge di GogetaWord :D
Tetrahydrocannabin
30-04-2003, 19:44
Originally posted by "GogetaSSJ"
Mi devi 25€ per la frase che hai usato
Dal 29 aprire è in vigore anche la legge di GogetaWord :D
:D
Originally posted by "Tetrahydrocannabin"
non credo esistano filtri del genere... ma un effetto molto simile (se non proprio quello) lo ottieni con lu sfumino e tanta pazienza
Cioè duplico il livello, poi sfumo col metodo gaussiano e successivamente cambio il livello da normale a un altro?
Se è questo non riesco ad avere un effetto simile, ma al max un effetto che può sembrare un "disegno" ma mai come la foto postata da me.
Fotograficamente parlando, è stato applicato un filtro diffusore 'softfocus',
per quanto riguarda programmi di grafica avevo visto qualcosa del genere su Corel Photo paint.
Poly master
02-05-2003, 19:50
Secondo me quella e fatta a mano partendo da una foto!Su cgtalk se ne vedon parecchie!NN credo che con un filtro riesci ad ottenere quell'effetto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.