PDA

View Full Version : mb Shuttle Barebone, mouse e tastiera

insane74
28-04-2003, 09:35
Ho preso da poco uno Shuttle Barebone SN41G2 (bellissimo e veloce), una tastiera Logitech (la Internet SE) e un mouse Logitech (MX500) entrambi collegati alle porte PS2 con l'adattatore.
la mia domanda è questa: come mai, anche se spengo il pc, le due periferiche rimangono "accese"?
mi spiego: sulla tastiera, una volta spento il pc se premo il tasto "Blocco F" il led corrispondente si accende e si spegne; se invece sollevo il mouse vedo la luce usata per il sensore ottico.
però il pc è spento!
c'è modo via bios di evitare questo "consumo" di corrente?
o devo staccare la spina ogni volta?
ciao e grazie!

M@gic
28-04-2003, 10:03
Originally posted by "insane74"

Esatto.
:D

insane74
28-04-2003, 10:16
preferirei evitarlo: ho una certa età e la sciatica si fa sentire...
:D :D :D

Sweetmonkey
28-04-2003, 10:29
Scusa mi potresti dire dove lo hai comprato visto che devo prendermelo anche io? Grazie

insane74
28-04-2003, 11:14
Originally posted by "Sweetmonkey"

Scusa mi potresti dire dove lo hai comprato visto che devo prendermelo anche io? Grazie

l'ho preso su www.bow.it
leggi il tread in "articoli" dove parlo ne parlo un pò.
ciao!

insane74
28-04-2003, 14:48
Originally posted by "insane74"

Ho preso da poco uno Shuttle Barebone SN41G2 (bellissimo e veloce), una tastiera Logitech (la Internet SE) e un mouse Logitech (MX500) entrambi collegati alle porte PS2 con l'adattatore.
la mia domanda è questa: come mai, anche se spengo il pc, le due periferiche rimangono "accese"?
mi spiego: sulla tastiera, una volta spento il pc se premo il tasto "Blocco F" il led corrispondente si accende e si spegne; se invece sollevo il mouse vedo la luce usata per il sensore ottico.
però il pc è spento!
c'è modo via bios di evitare questo "consumo" di corrente?
ciao e grazie!

up, please!
:)