View Full Version : Domanda Gnocca....
chmichel
28-04-2003, 08:46
Ciao, scusate la banalità ma vorrei chiedere se quando cambio la mobo devo formattare obbligatoriamente il disco oppure posso sostituirla e ripartire senza problemi, come si fa con una normale scheda pci... :confused:
Nel caso specifico sto parlando di una asus p2b (S.O. Win 98se) da sostituire con una p3b-f.
Grazie :D
In questo caso direi tu possa soprassedere, essendo due mamme con lo stesso c/set.
Ciao, Ste
chmichel
28-04-2003, 09:35
...nel senso che posso sostituire e riavviare...bene :D . Lo stesso discorso vale anche mettendo una p2b-s, giusto?
Miki :)
Originally posted by "chmichel"
...nel senso che posso sostituire e riavviare...bene :D . Lo stesso discorso vale anche mettendo una p2b-s, giusto?
Miki :)
Giusto.
benealby
28-04-2003, 10:34
in teoria puoi provare, il S.O. dorebbe caricarlo però potrebbe richiederti il CD dell Mobo. Cmq devi sperare che non ti combini casini coi driver.
chmichel
28-04-2003, 11:11
..siccome è un pc dell'ufficio e voglio che vada un po' di più :o senza dover fermare tutti (è una specie di server di stampa)...preferirei non formattare.
Posso optare per un procio più veloce del P2 400 che ha, ma posso montare, ad esempio, un P3 750/256/100/1.65V slot1 che ho attualmente tra le mani, sulla P2b :confused:
Ho aggiornato il bios alla versione 1012 che dovrebbe, stando ad asus, supportare il coppermine ma non parte nemmeno la ventola.
Oggi provo a mettere il bios 1014 beta. :D
C'è qualche altro trucchetto per poterlo installare oppure devo cambiare mobo...
Miki :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.