PDA

View Full Version : La leggenda prende vita

squall01
28-04-2003, 08:07
Non vedo l'ora che siano le 16.00.
Sono mesi che aspetto questo momento.
La leggenda sta per avere inizio.

ugluck
28-04-2003, 09:08
naturalmente stai parlando di zelda :D
anche perchè altre leggende non ne conosco

dorzo
28-04-2003, 13:13
Alle 16 dove? Roma o Milano?
Ciao e grazie

squall01
28-04-2003, 13:27
Originally posted by "dorzo"

Alle 16 dove? Roma o Milano?
Ciao e grazie

la Capitale.

Manp
28-04-2003, 15:09
io ce l'ho qui vicino a me... Zelta The Wind Waker con Bonus Disk e senza aver prenotato proprio una mazza :D :D :D

mi accingo ora a fare la prima partita... se qualcuno si ricorda la mia esperienza con FFX (l'ultimo gioco che ho comprato pur non essendo convinto che mi piacesse, per via del genere a cui appartiene che non è tra i miei preferiti)... bhè spero che la cosa non si ripeta :D

ah... non sfottete... sò benissimo che avevo detto che non l'avrei mai preso :D :D :D

cia :)

210corso
28-04-2003, 15:49
Dopo tutti questi post non ho più resistito.....
ho ordinato il GC + Zelda Pack !!! :D :D e crepi l' avarizia :D

dorzo
28-04-2003, 15:50
Originally posted by "Manp"

io ce l'ho qui vicino a me... Zelta The Wind Waker con Bonus Disk e senza aver prenotato proprio una mazza :D :D :D

mi accingo ora a fare la prima partita... se qualcuno si ricorda la mia esperienza con FFX (l'ultimo gioco che ho comprato pur non essendo convinto che mi piacesse, per via del genere a cui appartiene che non è tra i miei preferiti)... bhè spero che la cosa non si ripeta :D

ah... non sfottete... sò benissimo che avevo detto che non l'avrei mai preso :D :D :D

Vogliamo le prove..... :D

ugluck
28-04-2003, 16:27

Non sfotteremo, la pecorella smarrita torna all'ovile :D

Quincy_it
28-04-2003, 16:55
Originally posted by "squall01"

la Capitale.

:eek: :eek:
Dove?

Gabbia
28-04-2003, 17:25
no no no no non è possibile!

Abito a Torino okay?
Torino ovvero 3° città d'Italia..e qua fino a sabato NESSUNO CE L'AVEVA!

quindi ora esco e spero che ci sia perchè non ce la fo più!

e se non c'è.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh se non c'è........

:muro: :muro:

Manp
28-04-2003, 17:28
Originally posted by "dorzo"

Vogliamo le prove..... :D

che genere di prove? non ho la fotocamera altrimenti postavo una img... :)

cmq se già ce l'hai anche tu chiedimi ciò che vuoi... dettagli che ne sò sul manuale... se mi dici una pagina e una riga ti dico cosa c'è scritto ;)

x ugluck

prima di dire che torno all'ovile voglio giocarci... anche FFX l'ho preso sapendo ceh non mi sarebbe piaciuto...e dopo averlo giocato la mia posizione non è cambiata di nulla ;)
cmq per ora sembra... simpatico... ma sono proprio all'inizio... ho fatto una fatica a capire come si catturassero i maialini... :D :D :D che babbeo! :D :D :D

dorzo
28-04-2003, 17:31
Be no scherzavo sul fatto delle prove :) . Piu' che altro mi interessano i tuoi commenti sul gioco , visto che mi sembri una persona obiettiva.
Ciao e buon divertimento!!

Manp
28-04-2003, 17:43
sono obbiettivamente all'inizio... avrò giocato un ora e mezza... non mi sbilancio... :)

cmq il gioco sembra simpatico...

la grafica è simpatica, per ora tecnicamente nulla di eccezionale intendiamoci, ma per l'atmosfera che è ingrado di creare si intona alla perfezione con lo spirito del gioco e con la trama fiabesca... cmq molto curata e nintendosamente puffettosa pacioccosa puccipuccipicciò...
molto artistica diciamo ;)

il sonoro è simpatico, tecnicamente ben fatto il Dolby Pro Logic, le musiche sono carine e si fanno piacevolmente ascoltare... gli effetti per quel poco che ho sentito sembrano ben curati...
i personaggi mugugnano come al solito...

il gameplay sembra simpatico... ho fatto ancora troppo poco per commentare...

in generale in gioco sembra essere simpatico... si era capito o no? ispira una naturale simpatia, sia per i personaggi che per le ambientazioni, a causa dello stile secondo cui sono realizzati...

situazioni simpatiche e che strappano un sorriso non sono mancate nemmeno in così poco tempo in cui ci ho giocato... ottimo :)

simpatico e adorabile... :) cmq spero che non sia sempre così puffettoso e cicciosocicciò altrimenti stò male... :( :o :eek: :sofico:

vedremo andando avanti se potrò confermare le prime impressioni...

PS: ma quante volte ho scritto simpatico??? :D

kool!
28-04-2003, 19:30

:eek: :sofico:

cmq io ce l'ho qua di fianco tutto bello incellophanato...non lo tocco fino al 10 causa esami :muro:

ugluck
29-04-2003, 07:51

che genere di prove? non ho la fotocamera altrimenti postavo una img... :)

cmq se già ce l'hai anche tu chiedimi ciò che vuoi... dettagli che ne sò sul manuale... se mi dici una pagina e una riga ti dico cosa c'è scritto ;)

x ugluck

prima di dire che torno all'ovile voglio giocarci... anche FFX l'ho preso sapendo ceh non mi sarebbe piaciuto...e dopo averlo giocato la mia posizione non è cambiata di nulla ;)
cmq per ora sembra... simpatico... ma sono proprio all'inizio... ho fatto una fatica a capire come si catturassero i maialini... :D :D :D che babbeo! :D :D :D

attendo impressioni allora :) ... nel frattempo oggi me lo prendo anche io

ugluck
29-04-2003, 07:53
Originally posted by "kool!"

:eek: :sofico:

cmq io ce l'ho qua di fianco tutto bello incellophanato...non lo tocco fino al 10 causa esami :muro:

azz, io non riuscirei a resistere nemmeno se minacciato di morte, complimenti :eek:

Mago Gabriel
29-04-2003, 08:01
Originally posted by "210corso"

Dopo tutti questi post non ho più resistito.....
ho ordinato il GC + Zelda Pack !!! :D :D e crepi l' avarizia :D

Hai fatto la cosa piu' saggia dell'universo!
Se puoi giocati ache a Metroid Prime...altro capolavoro. ;)

210corso
29-04-2003, 10:58
Originally posted by "Mago Gabriel"

Hai fatto la cosa piu' saggia dell'universo!
Se puoi giocati ache a Metroid Prime...altro capolavoro. ;)

Da ex( :cry: )possessore del NES non potevo + resistere!
E' il richiamo della foresta :D

Comunque mi sono promesso di giocare alla saga di Zelda in ordine
di "uscita", giusto per fare le cose con ordine...
Comunque Metroid Prime è già nella mia lista dei Most Wanted ed è solo
questione di tempo...Argh Argh
Diabolico! :D :muro: :D :muro:

PSYCOMANTIS
29-04-2003, 13:40
MI HA TELEFONATO IL MIO NEGOZIANTE!!!!!! E' ARRIVATO!!!!! Tra dieci minuti sara' mio!!!!
P.s. Sono di Pistoia

delphil
29-04-2003, 14:07
Scusate... ma non doveva uscire il 3 o il 5 maggio?
Qui a Dublino è lo stesso? Esce oggi in tutta Europa?

Mago Gabriel
29-04-2003, 14:19
Originally posted by "delphil"

Scusate... ma non doveva uscire il 3 o il 5 maggio?
Qui a Dublino è lo stesso? Esce oggi in tutta Europa?

La data ufficiale è il 3-5-2003 ma di solito arrivano un po' prima...infatti oggi vado a rititrarlo! :)

ugluck
29-04-2003, 14:44
Preso! :D

delphil
29-04-2003, 15:01
Prezzi?

Gabbia
29-04-2003, 15:02
ma si ma vieni ma si!!!

ce l'hanno finalmente! oggi lo vado a prendere!!!

edizione limitata ed io ho pura la guida (stupenda,un capolavoro) di ocarina of time arrivata direttamente dall'america!

muahahahha

godo godo godo godoooooooooooooooooooooooooooooooo

per Manp:

....hmmmmmmmm.quindi Manp il gioco per te è simpatico?? :confused: no te lo chiedo perchè non s'era capito bene! :D :D
Bella Manp,divertiti con sto capovaloro (che io intanto sto per finire al 100% FFX ;) :) )

Gabbia
29-04-2003, 15:03

Prezzi?

io 60 eurozzi ma direi che il prezzo è quello più o meno ;)

Rez
29-04-2003, 15:07
Originally posted by "Gabbia"

io 60 eurozzi ma direi che il prezzo è quello più o meno ;)
ho speso 8€ di meno.... :D

Gabbia
29-04-2003, 15:36
Originally posted by "Rez"

ho speso 8€ di meno.... :D

azz allora non lo prendo! :D

almeno rimborsami tu! 4 euro thx! :D

dorzo
29-04-2003, 15:43
Bhe era stato anticipato al 30/04 .

PSYCOMANTIS
29-04-2003, 18:57
Bellissimo, non trovo altri aggettivi per descrivere questo gioco. Le prime due ore sono state qualcosa di indimenticabile, non credevo si potesse fare qualcosa di meglio di Zelda O.O.T. e invece credo proprio che questo episodio se li mangera' tutti. Ragazzi questo gioco trasuda classe da tutti i pori....e sono appena all'inizio.

Quincy_it
29-04-2003, 19:15
59 €, dopo qualche telefonata l'ho trovato anche io qui a Roma. :) :)

Emozione, tra poco inseriro il mini-disc nel GameCube, e dopo Metroid Prime, sarà di nuovo storia..

Kratos
29-04-2003, 19:54
Preso stamattina alle 12, avevo talmente tanta reverenza per questo gioco che ho preferito cominciare con Master Quest per smorzare un po' la tensione...poi non ho resistito e mi sono tuffato nella leggenda: già il filmato iniziale con la storia dell'Eroe del Tempo (ma l'avete sentita la musica???) mi ha mandato letteralmente in sollucchero, le ore successive sono state pura goduria videoludica. Dopo Metroid Prime avevo proprio bisogno di un gioco che mi "coinvolgesse" e mi spingesse ad andare avanti solo per vedere cosa succederà...beh Zelda è ancora il meglio per questo :)

PSYCOMANTIS
30-04-2003, 00:23
Originally posted by "Kratos"

Preso stamattina alle 12, avevo talmente tanta reverenza per questo gioco che ho preferito cominciare con Master Quest per smorzare un po' la tensione...poi non ho resistito e mi sono tuffato nella leggenda: già il filmato iniziale con la storia dell'Eroe del Tempo (ma l'avete sentita la musica???) mi ha mandato letteralmente in sollucchero, le ore successive sono state pura goduria videoludica. Dopo Metroid Prime avevo proprio bisogno di un gioco che mi "coinvolgesse" e mi spingesse ad andare avanti solo per vedere cosa succederà...beh Zelda è ancora il meglio per questo :)

Concordo, la storiella dell' Eroe del Tempo e' veramente mitica.

PSYCOMANTIS
30-04-2003, 00:25
Scusate raga, ma avete provato a registrare il pin sul sito nintendo? A me non lo prende.... :mad: bisogna aspettare sabato?

ugluck
30-04-2003, 07:41
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Scusate raga, ma avete provato a registrare il pin sul sito nintendo? A me non lo prende.... :mad: bisogna aspettare sabato?

mi sa di si, lo ha fatto anche a me, spero che poi non mi dica che è già registrato :eek:

comunque questa notte ho dormito 5 ore scarse per giocarci e sono commosso :D

Di@bo[_Nik
30-04-2003, 08:31
ci ho giocato ieri sera/notte, è qualcosa di meraviglioso, ho passato le prime ore di gioco a girovagare per l isoletta senza fare nulla di speciale, ma con un appagamento senza precedenti. E poi le musiche, troppo belle!

ciauz

Quincy_it
30-04-2003, 09:02
Originally posted by "Kratos"

Concordo. Bellissima l'introduzione e bellissimo il gioco :)

Originally posted by "PSYCOMANTIS"

E' normale, me lo aveva fatto anche quando presi Pikmin qualche giorno prima dell'uscita ufficiale. Penso che dal 3 maggio andrà bene. ;)

delphil
30-04-2003, 09:12
Qui a Dublino tocca aspettare venerdì!
Sto morendo... non sapete quanto vi sto invidiando! :cry:
Soliti sottotitoli in italiano?

ugluck
30-04-2003, 09:18

...
Soliti sottotitoli in italiano?

sì, con personaggi borbottanti.

volevo dire che il rumore che fa link quando striscia è geniale, per non parlare della faccia quando lo catapultano :D

Manp
30-04-2003, 12:13
Originally posted by "Quincy_it"

Bellissima l'introduzione

BELLISSIMA?!?!?!?! :eek: :eek: :eek:

du palle!!! e non si può manco skippare!!! :mad: :mad: :mad:

ugluck
30-04-2003, 13:52

BELLISSIMA?!?!?!?! :eek: :eek: :eek:

du palle!!! e non si può manco skippare!!! :mad: :mad: :mad:

è come far vedere il primo episodio del signore degli anelli ad uno che non ha mai sentito parlare di tolkien, capisco che possa non coglierne il fascino. Sono certo che apprezzerai questo titolo ma sono anche certo che se non apprezzi zelda non puoi goderne appieno, forse molti dibattiti sono nati da questo. Oramai i videogiochi hanno preso una piega differente da questi classici, i più sono abituati a cose diverse.

kool!
01-05-2003, 18:38
Originally posted by "ugluck"

azz, io non riuscirei a resistere nemmeno se minacciato di morte, complimenti :eek:

passo il 99% del mio tempo a studiare da amici (ehm...in realtà è un'amica :pig: ) fuori casa e per non farmi venire la tentazione ho prestato il gc a mio cugino :D (ovviamente la copia di zelda è in cassaforte, quando la tocco io dovrà essere ancora vergine :D)...

però che sfiga :muro: