PDA

View Full Version : NV35 verrà presentato a metà Maggio

Redazione di Hardware Upg
28-04-2003, 08:05
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9835.html

In occasione dell'E3 di Los Angeles nVidia introdurrà le nuove schede video NV35, soluzioni di fascia alta destinate a sostituire il progetto NV30. Memoria DDR e bus a 256bit confermati

Click sul link per visualizzare la notizia.

sanitarium
28-04-2003, 08:14
La differenza di clock delle 2 schede è veramente minima (25MHz di core e 50MHz di RAM), chissà se saranno veramente queste le specifiche finali delle 2 schede... :confused:

STICK
28-04-2003, 08:24
Quando parlano di sostituzione della famiglia FX5800 vuol dire che queste ultime non verranno piu' prodotte?
Ora i miglioramenti saranno veramente efficienti,xche' se sono in grado di aumentare molto le prestazioni della FX attuale,eliminando i problemi di dissipazione che l'affliggono,il prodotto sara' nuovamente competitivo e il prezzo di mercato che avra' credo che stavolta sara' giustificato.
Io ho aspettato NV35 fin da subito uscita la serie 5800,xche' cosi non poteva essere.

elminister
28-04-2003, 08:24
non ti dimenticare dei 256 bit di bus...

vincino
28-04-2003, 08:37
Dalle informazioni tecniche sembrerebbe un passo indietro: ddr al posto di ddr2, frequenze operative + basse, ecc... Comunque sono convinto che nn sarà così e questo a testimonianza che le frequenze di funzionamento prese così nn dicono nulla.

STICK
28-04-2003, 08:42
Io penso che stavolta nVidia sia interessata a proporre un prodotto in cui ci sia piu' sostanza che numeri da sfoggiare in pubblico!I risultati della FX5800Ultra e il conseguente responso della gente,nonché l'avanzata di ATI, credo siano serviti a qualcosa.

Rob80
28-04-2003, 09:03
"..destinata a sostituire le schede della famiglia GeForce FX 5800" Cioè niente chip decente contro la 9500pro o 9600? La fx5600pro non è di certo competiviva..spero facciano qualcosa anche per il mercato mainstream che sostituisca degnamente la gef4..

lzeppelin
28-04-2003, 09:12
Per fortuna che il bus a 128 bit era la strada vincente.

Blade^R
28-04-2003, 09:28
Ma il chip verra prodotto da IBM o TSMC ???

Ma non si era detto che la produzione del chip nv 35 sarebbe stata affidata a IBM ?:confused: perche si legge ancora TSMC ?

ecco cosa riporta nvitalia e cosa hwupgrade:

fonte nvitalia.
Da quanto riportato, l'NV35 dovrebbe essere equipaggiato solamente da memorie DDR-I (presumibilmente a 256bit), ed essere prodotto interamente dall'attuale produttore di chip di nVidia, TSMC.

[i]Fonte: Hwupgrade
NV35 sarà prodotto da IBM
I primi ordini che nVidia commissionerà a IBM (rimandiamo a questo focus per maggiori informazioni) per la produzione dei chip delle proprie schede video saranno, probabilmente, quelli per la produzione del nuovo NV35, una versione aggiornata dell'attuale GeForce FX5800.

TSMC, partner produttivo di nVidia, continuerà la produzione delle attuali schede video e delle schede low-end NV31 ed NV34. Attualmente TSMC produce tutti i chip delle schede video GeForce FX, 5800 e 5600 a 0.13 micron e 5200 a 0.15 micron. Tutti i chip sono prodotti su wafer di 8 pollici.

Mostrato in anteprima alla stampa al CeBIT di Hannover, NV35 pare avere performance decisamente più convincenti rispetto all'NV30. nVidia dovrebe introdurre questo chip ottimisticamente per la fine di maggio, per contrastare R350 di ATi Technologies.

Ortisi-d0s
28-04-2003, 09:34
Vincino, guarda che di passi indietro nel NV35 io non ne vedo: le ddr2 erano troppo costose, le frequenze più basse non dicono niente (tant'è che la 5800Ultra a 500 rimaneva dietro all'ati 325).
Questa NV35 promette solo bene, fra poco capiremo le sue vere potenzialità.

prova
28-04-2003, 09:50
Col clamoroso passo falso compiuto da Nvidia per mezzo della FX sono sicuro che si saranno rimessi duramente al lavoro per sfornare un prodotto al passo con i tempi [e soprattutto di un'agguerrita e più in forma che mai ATI]

IMHO NV35 recupererà sicuramente il gap subito nei confronti della 9800Pro [e in larga misura anche della 9700Pro, dal momento che il raffronto prezzo/qualità non è neppure da fare] e forse anche strappare qualche punto percentuale in più.

Una cosa è certa la mia 9500@9700Pro resta lì dov'è per almeno un altro anno abbondante! ;)

Ciao!
*Er*

Dragon2002
28-04-2003, 10:19
Inizialmente Nvidia recuperera il gap,con la 9800pro,ma appena ati fara uscire un chip di fascia alta con il processo a 0,13 per Nvidia saranno di nuovo dolori,forse nn avete fatto caso a quanto è overcloccabile una 9600pro con processo produttivo a 0,13,ebbene questa scheda ha raggiunto l'incredibile frequenze di 567mhz per la gpu,quindi immaginatevi cosa sarebbe capace di fare una 98pro che vada a 600mhz per la gpu e un 500 per le memorie. Il dominio di Ati continuera e Nvidia nn è certo scopiazzando come ha deciso di fare ora l'R300 che riuscira riavere la leadership.

barabba73
28-04-2003, 10:27
tra i link c'è anche quello del nome 'point-G'...ma lolllll :))

vincino
28-04-2003, 10:29
x Ortisi-d0s
prima cosa ho detto "sembrerebbe" e poi ho aggiunto che nn penso che sia così. Volevo solo attirare l'attenzione sul clock + basso facendo notare che il clock nn è tutto!

Aryan
28-04-2003, 10:43
nVidia è ha fatto una scheda simile alla 9700-9800. Niente DDR-II ma bus a 256. Questo fattore era uno dei responsabili delle prestazioni inferiori di NV30 rispetto ad ATI.

OverClocK79®
28-04-2003, 11:17
se la potenza dell'NV35 fosse alla pari di R300 o R350
con quelle freq e bus 256 bit sarebbe un bel mostriciattolo......

questa credo che doveva essere la skeda che doveva uscire a marzo altro che FX5800

se la presentano ora uscirà per sett credo qui in ITA
per il rumore metteremo un raff a liquido se il prodotto ne vale la pena

BYEZZZZZZZZZZ

Jaguarrrr
28-04-2003, 11:55
Passerò dalla mia stupenda Ti4600 @ 330/740 alla nuova nv35 !!!

Tutti quanti ha corso a comprare ed hanno acclamato al miracolo della 9700... ora la NV 35 che io sinceramente tanto aspetto sbaraglierà tutti !!!

Speriamo non superi i 500 euro...

Jaguarrrr
28-04-2003, 12:05
Ahh...

La frequemza di clock è relativa !!!

Quello che conta è l'implementazione della gpu, cioè a parità di clock l'efficenza.

Purtroppo per nvidia l'efficienza dell' NV30 era schifosa ed hanno alzato il clock mstruosamente per pareggiare i conti.

Ma dagli errori si impara e questo NV35 secondo me riserva belle sorprese...

Poi visto che riescono a raggiungere tali frequenze, perchè non usarle.

Io sono stato deluso da NV30 perchè in tutti i bench per DirectX 8 aveva le stesse prestazioni della mia Ti4600 se venisse portata a 500/1000.
Quindi pensare che un chip di generazione sucessiva sia un overclock con l'implementazione delle DirectX 9 e poi con l' AA e l'AF abilitati le prende di brutto da un chip a 325 MHz... fa letteralmente incazzare.

Ora siccome c'è in giro una marea di gente che ha cambiato scheda video e ovviamente si è comprata una 9500 da moddare o una 9700 voglio ricordare di non rompere le scatole con la solita faziosità...

Aspettiamo speranzosi e vediamo i bench.

Se faranno schifo sarò il il primo a mettere un post del tipo NVidia di me...

Quindi con calma ;)

sanitarium
28-04-2003, 12:24
Originally posted by "Jaguarrrr"

Ora siccome c'è in giro una marea di gente che ha cambiato scheda video e ovviamente si è comprata una 9500 da moddare o una 9700 voglio ricordare di non rompere le scatole con la solita faziosità...

Aspettiamo speranzosi e vediamo i bench.

Se faranno schifo sarò il il primo a mettere un post del tipo NVidia di me...

Quindi con calma ;)

Hai ragione quando dici che bisogna aspettare i bench, ma devi ammettere che anche una frase come "ora la NV 35 che io sinceramente tanto aspetto sbaraglierà tutti !!! " va decisamente contro ciò che hai detto nel messaggio che ho quotato sopra. Aspettiamo pazientemente i bench, e non ricominciamo con le solite "sparate" a proposito della futura nascitura NVidia che spazzerà via l'intero pianeta. Si era detto anche di NV30, poi si è visto il risultato... Aspettiamo e vediamo. ;)

nightmare82
28-04-2003, 12:31
wooow!....nn ho ancora letto commenti del tipo:"AHAHAHHA, nVidia le prenderà ancora da ATi AAHHAHAHA" o roba del genere:)....anche io sono molto speranzoso nei confronti di questa scheda...speriamo bene....
X DRAGON 2002:
"nVidia SCOPIAZZA DA ATi"...cioè ma ti rendi conto di quello che hai detto???...che razza di discorso è???...allora le case automobilistiche sarebbe tutte delle scopiazzatrici???si perkè il sistema common rail è stato progettato da alfa romeo...ma tutte, o quasi, le altre casi lo adoperano.....nn è un discorso senstao...le strade erano due o DDRII bus 128 o DDR bus 256 ( o almeno così sembra)....nVidia ha provato la strada nuova ma purtroppo nn era ancora il momento credo....ha solo decis di adottare un'altra strada.....nn è che potevano dire " cavolo, la strada delle DDRI accoppiate a bus256 è già stata scelta da ATi, quindi noi per nn "SCOPIAZZARE" potremmo fare..uhmmmm....DDR2,5 con bus 297bit!!":)....ma per piacere!!.....spero di essere stato chiaro:)byez

Marino5
28-04-2003, 12:47
a parte i commenti infantili e le persone che "sanno" che il nuovo chip spaccherà senza nemmeno vedere dei bench o criticano quelli che han preso la 9700, sono contento che nvidia si stia riprendendo, anche se secondo me i chip che faranno furore saranno quelli della generazione prossima, cioè r400 e nv40...
ah! una cosa: il 9600pro sale a 567 mhz, ma ricordate che ha una complessità molto inferiore rispetto a r350, quindi non crediate che la nuova raddy 9900pro possa far 600 mhz così per sport... con la sua complessità in termini di transistors verrà prodotta presumo a 500 mhz al max...
cya

Jaguarrrr
28-04-2003, 12:49
X Sanitarium

Ho messo quel commento perchè alla NVidia hanno già fatto un passo falso (ed immagino le strigliate di testa che qualcuno ha ricevuto) e quindi penso che siccome le schede video le sanno comunque fare, questo progetto sia davvero buono.

Poi La GeForce FX non fa tanto cagare: è alla pari della 9700 pro (senza AA e AF). Adesso non denigriamo la FX.
Quindi se tirano fuori un progetto nuovo (che dovrebbe essere migliore) penso che sia stato pensato per sbaragliare la concorrenza. Tutto qui.
E che se è appena meglio del FX (i soliti 30-40% di incremento) andrà sicuramente meglio della 9800 pro.

Che poi io ci speri è vero, è fazioso. Ma non per andare in quel posto ad ATI; è solo perchè vorrei avere nel mio case una scheda NVidia che sia una bestia !!!

Quindi il mio post non era pro-NVidia e contro ATI ma solo pro-me stesso che voglio una NV35 strepitosa.

Che poi la si usa solo per giocare... :o

Ricordo a tutti che DOOM 3 è in OpenGL e che le NVidia sono sempre state migliori in OpenGL (e qui non si discute penso).

Inoltre nei post mie di un mese fa già dicevo che la si avrà per settembre e che a novembre me la metto nel case.

Auliulépulilemplemplum !!! :D
Magolamagamagia :D

CIAUZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

yossarian
28-04-2003, 13:08
Originally posted by "nightmare82"

wooow!....nn ho ancora letto commenti del tipo:"AHAHAHHA, nVidia le prenderà ancora da ATi AAHHAHAHA" o roba del genere:)....anche io sono molto speranzoso nei confronti di questa scheda...speriamo bene....
X DRAGON 2002:
"nVidia SCOPIAZZA DA ATi"...cioè ma ti rendi conto di quello che hai detto???...che razza di discorso è???...allora le case automobilistiche sarebbe tutte delle scopiazzatrici???si perkè il sistema common rail è stato progettato da alfa romeo...ma tutte, o quasi, le altre casi lo adoperano.....nn è un discorso senstao...le strade erano due o DDRII bus 128 o DDR bus 256 ( o almeno così sembra)....nVidia ha provato la strada nuova ma purtroppo nn era ancora il momento credo....ha solo decis di adottare un'altra strada.....nn è che potevano dire " cavolo, la strada delle DDRI accoppiate a bus256 è già stata scelta da ATi, quindi noi per nn "SCOPIAZZARE" potremmo fare..uhmmmm....DDR2,5 con bus 297bit!!":)....ma per piacere!!.....spero di essere stato chiaro:)byez

Le strade non erano due ma molte di più. DDR2 con bus a 256, DDR con bus a 128, SDR con bus a 512, DDR2 (a frequenze dimezzate rispetto alle attuali) con bus a 512.............
In ogni caso, nVIDIA si è accorta della bestialità fatta ed è corsa ai ripari. Dall'NV35 c'è da aspettarsi un andamento qualitativo simile a quello delle 9700 e 9800; cioè con prestazioni che alle basse risoluzioni e senza filtri possono essere anche leggermente inferiori, in alcuni casi (quelli in cui conta esclusivamente la frequenza di clock), a quelle dell'NV30, ma che alle risoluzioni più alte e con l'utilizzo dei filtri (dove ha imèortanza la sola bandwidth) non subiranno tracolli clamorosi come invece avviene per la FX e per le schede video delle precedenti generazioni.

teoprimo
28-04-2003, 13:40
speriamo veramente che nvidia riesca a recuperare il gap che la separa da ati. In quanto + competizione troveremo e + sviluppo avremo, con maggiore ricerca. Io grande appassionato di nvidia con la mia geffo4 ti4200 dico che hanno fatto una scelta di marketing totalmente toppata!speriamo si riprenda con questo nuovo prodotto!ciauz!

nightmare82
28-04-2003, 14:06
X YOSSARIAN:
si certo...e adesso mi spieghi chi è quel pazzoide che adotterebbe una soluzione di tipo SDR su una scheda video per il 2003......dai per piacere...siamo realisti, è da 3 generazioni di sk video che nn si vedono + le SDRAM, figurati te se le utilizzano ora quando già si iniziano a sentire rumors sulle DDRIII......byez.....mi ripeto.....LE STRADE SONO 2: DDRII 128bit e DDRI 256 bit....o almeno è così per ora.....byez

sanitarium
28-04-2003, 14:14

X Sanitarium

Ho messo quel commento perchè alla NVidia hanno già fatto un passo falso (ed immagino le strigliate di testa che qualcuno ha ricevuto) e quindi penso che siccome le schede video le sanno comunque fare, questo progetto sia davvero buono.

Poi La GeForce FX non fa tanto cagare: è alla pari della 9700 pro (senza AA e AF). Adesso non denigriamo la FX.
Quindi se tirano fuori un progetto nuovo (che dovrebbe essere migliore) penso che sia stato pensato per sbaragliare la concorrenza. Tutto qui.
E che se è appena meglio del FX (i soliti 30-40% di incremento) andrà sicuramente meglio della 9800 pro.

Che poi io ci speri è vero, è fazioso. Ma non per andare in quel posto ad ATI; è solo perchè vorrei avere nel mio case una scheda NVidia che sia una bestia !!!

Quindi il mio post non era pro-NVidia e contro ATI ma solo pro-me stesso che voglio una NV35 strepitosa.

Ricordo a tutti che DOOM 3 è in OpenGL e che le NVidia sono sempre state migliori in OpenGL (e qui non si discute penso).

Inoltre nei post mie di un mese fa già dicevo che la si avrà per settembre e che a novembre me la metto nel case.

Io non ho voluto assolutamente denigrare la FX, anche se sinceramente la ritengo una scheda scadente, ma ho soltanto voluto esporre i fatti: nelle news riguardanti NV30 pubblicate prima della sua uscita, commenti come "NV30 distruggerà tutto" e "La 9700pro verrà polverizzata" ecc... se ne vedevano in continuazione; quando la situazione è apparsa meno rosea del previsto, cioè quando sono usciti i primi bench della FX ultra, allora si è cominciato a dire che i bench erano fasulli, che le recensioni non erano attendibili e via dicendo, con la solita frase conclusiva che recitava: "aspettiamo la recensione di HWupgrade": arrivata la recensione di HWupgrade, silenzio assoluto: 4 paginette striminzite di commenti, neanche la metà delle 10-11 pagine che accompagnavano OGNI news su NV30 del periodo pre-uscita. Ecco perché ho detto che forse è meglio pazientare prima di parlare di NV35, soltanto per questo, perché non vorrei che si delineasse ancora una volta la stessa situazione. :)
Per quanto riguarda OpenGl e Doom 3, credo proprio che NVidia tutto questo vantaggio non ce l'avrà... :o

jjs
28-04-2003, 14:35
ehm scusate ma è proprio impossibile avere ddr2 e 256 bit?ne vedremo delle belle con lo scontro nv35/9800pro, speriamo di guadagnarci noi consumatori!

Robylu
28-04-2003, 15:04

X Sanitarium

Si è vero, la geffofx è come la ati9700, ma come la mettiamo con i 100euro d differenza? :rolleyes:

devis
28-04-2003, 15:54
Vorrei vedere la faccia di chi ha avuto la brillante idea di comprare una NV30 a 600€, soltanto pochi giorni fa..

devis
28-04-2003, 16:14
Hai capito male! :) Intendevo che chi ha appena comprato una NV30, non leggerà con piacere questa notizia..

Cmq ben venga l'NV35! ;)

DragonWizard
28-04-2003, 18:17
Costerà???? Se già NV30 TOCCA I 600€, mi sa ke la nuova G-POINT tokkerà i 1000€!!! Esagerato!!!

devis
28-04-2003, 19:28

Passerò dalla mia stupenda Ti4600 @ 330/740 alla nuova nv35 !!!

Tutti quanti ha corso a comprare ed hanno acclamato al miracolo della 9700... ora la NV 35 che io sinceramente tanto aspetto sbaraglierà tutti !!!

Questa è da incorciare, giusto per farsi quattro risate in compagnia.. :)

Jaguarrrr
28-04-2003, 22:16
devis non prendere per il culo !

ma secondo te,
1) se FX e 9700pro sono alla pari,
2) hanno visto da subito che FX era un fallimento,
3) hanno subito messo energie nell' NV35,
4) sicuramente NV35 è migliore (efficenza/clock) di NV30

come fa NV35 ad essere una ciofeca ?!?!?!

devis
28-04-2003, 22:34
Su questo non ci piove.

Ma

Tutti quanti ha corso a comprare ed hanno acclamato al miracolo della 9700...

Questa me la spieghi? :confused:

ora la NV 35 che io sinceramente tanto aspetto sbaraglierà tutti !!!

Tutti chi?

Jaguarrrr
28-04-2003, 23:13
tutti quelli che si sono trovati a comprare una scheda video nuova o hanno cambiato quella vecchia...
mica si sono comprati la Geffo4...

Tu che scheda video hai ?!?!?!

E che ne pensi dei 4 punti che ho citato ??!?!?!?!

^TiGeRShArK^
28-04-2003, 23:39
e perchè avrebbero dovuto comprarsi una gef4 visto lo SPETTACOLARE rapporto prezzo/qualità/prestazioni (col supporto dx9) di una 9500 moddabile? affare migliore nn avrebbero mai potuto farlo....
se poi voi volete vendere un rene x acquistare la super-iper-mega-galattica-fantasmagorica-trascendentale-NV35 allora siete liberissimi di farlo... ma nn provate nemmeno a criticare ki si è comprato un'ottima skeda video solo xkè ha il markio ATI mentre voi avete i paraocchi nvidia...
nn la prendere come un affronto personale, ma come un giusto sfogo.....
byez

yossarian
28-04-2003, 23:42
Originally posted by "nightmare82"

X YOSSARIAN:
si certo...e adesso mi spieghi chi è quel pazzoide che adotterebbe una soluzione di tipo SDR su una scheda video per il 2003......dai per piacere...siamo realisti, è da 3 generazioni di sk video che nn si vedono + le SDRAM, figurati te se le utilizzano ora quando già si iniziano a sentire rumors sulle DDRIII......byez.....mi ripeto.....LE STRADE SONO 2: DDRII 128bit e DDRI 256 bit....o almeno è così per ora.....byez

Ho semplicemente prospettato una serie di soluzioni del tutto equivalenti in quanto a bandwidth. Non è assolutamente vero che le strade sono due: chi ti impedisce di abbinare le DDR2 ad un bus a 256? Cosa ti fa pensare che l'accoppiata DDR2-bus 128 bit equivalga a quella DDR-bus 256 bit? Cosa ti fa pensare che le DDR2, allo stato attuale, possano colmare il gap di un bus dimezzato.
Chi è quel pazzo che nel 2003 propone ram SDR? Chi è quel pazzo che nel 2003 propone bus a 64 bit?
Le DDR sono servite solo per raddoppiare la bandwidth; lo stesso effetto lo ottieni raddoppiando il bus, quindi SDR+512 bit = DDR+256 bit=DDR2+256 bit. Questo a parità di DRAM core frequency tra DDR e SDR e con la DRAM core frequency delle DDR2=1/2 DRAM core frequency DDR.
Le DDR3 di cui parli noon sono altro che ram "max pin frequency" prefetch 8, così come le DDR2 sono ram "max pin frequency" prefetch 4 e le DDR ram "max pin frequency" prefetch 2. Quindi, come chiunque conosca un poco il principio di funzionamento delle ram DDR o di un qualunque dispositivo sorgente-sincrono, può rendersi conto che l'unica differenza è nella velocità del segnale di sincronismo interno.

Ciao

Jaguarrrr
28-04-2003, 23:54
Guarda che ti scaldi con facilità... :rolleyes:

Ma l'hai letto il mio post precedente a quello ?!?!?
Io non tifo x NVidia ma

1) è sempre meglio avere due case alla pari così c'è concorrenza e si abbassano i prezzi.

2) Io la Ti4600 l'ho comprata a novembre a 300€
in quei giorni era un affare perchè
- a) la 9500 erano moddabili ancora via hardware
- b) costavano uguale e andavano meno
- c) la 9700 costava di più
- d) cazzo ma la 4600 rulla da Dio !!! Gli ho messo la pasta d'argento sotto la GPU e va da 300 @ 330 (non voglio provare di +; le ram sono senza dissy e vanno da 650 @ 740

Certo che Splinter Cell VA ALLA GRANDE a 1280x1024 anche se c'è una camera (nel castello finale) con un casino di luci che perde un sacco di fps. Ho XP1700 @ 2400+ ( 2000/333 MHz) KT400 512 DDR400 @ 333... pensa tu...

Jaguarrrr
29-04-2003, 00:00
Ahhh... il rene non me lo vendo !!!

Se costa 500 € col cazzo che me la compro NV35.

Già 300€ per la Ti4600 penso che sia stata una pazzia ma in effetti mi sta dando soddisfazioni... ma 500 NOOO !!!

Non sono di quelli che dice che i soldi sono suoi e può farne quello che vuole...

scherziamo ??!!??!!

500€ per una scheda video che alla fine serve per giocare...

E' uno schiaffo in faccia al mondo !!!

NON E' RETORICA !!!

Neo_
29-04-2003, 11:59
In effetti bisogna calcolare che ci sono da pagare ingegneri,ricercatori,tecnici,pubblicità e poi ci sono i vari guadagni da farci ecc.ecc...
Tuttavia avete ragione in parte entrambi una scheda ultimo modello costa decisamente troppo data la sua funzione e il fatto che dopo 6 mesi sarebbe già da sostituire, il discorso di Jaguarrrr FILA, tuttavia le cose belle come sempre purtroppo costano e in questo campo rincorrere le evoluzioni e le novità nn è nè facile nè economico...! :rolleyes:

ulk
04-05-2003, 11:40
Originally posted by "devis"

Hai capito male! :) Intendevo che chi ha appena comprato una NV30, non leggerà con piacere questa notizia..

Cmq ben venga l'NV35! ;)

Ben pochi, quindi non ti aspettare la calca. :rolleyes:

ulk
04-05-2003, 11:43

Ahhh... il rene non me lo vendo !!!

Se costa 500 € col cazzo che me la compro NV35.

Già 300€ per la Ti4600 penso che sia stata una pazzia ma in effetti mi sta dando soddisfazioni... ma 500 NOOO !!!

Non sono di quelli che dice che i soldi sono suoi e può farne quello che vuole...

scherziamo ??!!??!!

500€ per una scheda video che alla fine serve per giocare...

E' uno schiaffo in faccia al mondo !!!

NON E' RETORICA !!!

E il tuo un commento inutile, c'è gente che gioca ancora cone TNT2 o con le 3dfx in SLI. :o

Nessuno ti obbliga a spendere ne 500€ ne 300€, puoi tranquillamente fare a meno anche del P.C.

Non è uno strumento indispensabile per sopravvivere. :sofico: