View Full Version : Half Life 2 prime immagini
http://forum.gamer.nl/showthread.php?threadid=45172
Cyaaaaaa
IlPadrino
28-04-2003, 01:15
sbav sbav :pig:
Prima che spariscano salvatele :pig:
ciaoz
son sempre le solite scannate...
ma non finiva il 28 Aprile (oggi) l'NDA?? :confused:
Mi sembra di aver letto su un thread precedente questa data.
Closer80
28-04-2003, 08:13
peccato non siano "in game shots"
sanitarium
28-04-2003, 08:18
Originally posted by "Closer80"
Sei sicuro? :confused:
Originally posted by "Closer80"
quindi sono i soliti artworks? :confused:
cmq a me rimane difficile pensare al fatto che il motore grafico sia cosi scalabile da girare anche su schede DX6 e pc da 700Mhz....mi chiedo cosa ci rimanga di quella grafica cosi affascinante :confused:
Closer80
28-04-2003, 08:36
a meno che non siano i filmati di intermezzo....
cmq dai, quando esce lo prendo... :D
ma per quanto riguarda i requisiti?? se li avete postati me li sono persi..
non sono artworks, sono shot ingame.
Closer80
28-04-2003, 08:52
ok... meglio così!
uff, ma si può aspettare 21 giorni per la sostituzione di un lettore dvd? :muro:
Si secondo me sono in-game, magari in sequenza di intermezzo ma pur sempre col motore del gioco...
Sono sicuro che la grafica non sarà quella che ci aspettiamo.
Al più sarà paragonabile a U2, ma niente di più.
Ben lontana dai fasti di DoomIII che tutti speriamo di veder girare, un giorno, sui nostri monitor.
Spero comunque di essere smentito.
Una cosa è certa: gli screen ingame ufficiali pubblicati sinora [come quello col vecchio barbuto in giacca sbracciata] sono ben differenti da quello che crediamo di vedere in questi screen rubati. Differenti e soprattutto inferiori.
Ripeto, secondo me se vedremo un motore all'altezza di U2 sarà già molto. :pig:
allora mettiamo le cose in ordine
1) le foto so tratte dal gioco nel senso che usano il motore grafico proprietario vallve.. quindi il gioco sarà allo stesso livello
2)Ho usato l'editor di doom 3 e conosco il suo motore grafico abastanza bene per dire che ha dei grossi limiti a differenza di quello di HL2 in quanto doom 3 purtroppo punta tutto sugli spazi chiusi ma gestisce molto male gli spazi aperti, cosa che HL2 invece fa molto bene, altr cosa la grafica di doom 3 è piu dettagliata per un uso magistrale del bump mapping, tolto quello... rimane quake 3..... fidatevi ( quantità di poligoni a parte)
3) penso che il motore di hl2 possa tranquillamente essere paragonato a quello di doom 3 , ognuno dei quali ha i suoi limiti e pregi....
Come ho detto sopra, spero di essere smentito e che quindi tu abbia ragione. ;)
http://www.planethalflife.com/images/screensnew/hl2_cnn.jpg
Questo screen, però, è ufficiale e a me non sembra nulla di che.
Al livello di U2, certo [quindi possiamo ritenerci soddisfatti], ma niente per cui gridare al miracolo. Il vecchio è molto "spigoloso" e "rigido" [guardate che postura]
Ciao! :)
*Er*
Bo sopra mi sembrava di essere stato chiaro sulla differenza dei 2 motori grafici.. e le pecche che ha lo stesso doom3
aspettiamo qualche video... o magari un bel pezzo di beta trafugata dall E3 come doom3 :D
Già...l'immagine con il vecchio pare+ plausibile. Le altre penso siano shot presi a risoluzioni elevatissime, magari un pò ritoccati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.