PDA

View Full Version : PPPoA

ODISSEO10
27-04-2003, 23:24
Ho un modem USB ND220 e winxp, la procedura automatica di Alice sembra andare ok ma il server configurato risulta essere PPP ma non dovrebbe essere PPPoA???

Ho provato a cambiarlo ma come??? Se provo una nuova connessione mi da PPPoE...!!!!

Help e grazie a tutti!!!

kingvisc
27-04-2003, 23:27
Originally posted by "ODISSEO10"

Ho un modem USB ND220 e winxp, la procedura automatica di Alice sembra andare ok ma il server configurato risulta essere PPP ma non dovrebbe essere PPPoA???

Ho provato a cambiarlo ma come??? Se provo una nuova connessione mi da PPPoE...!!!!

Help e grazie a tutti!!!
ciao, io ho il problema opposto, ho un modem interno ma non riesco a metterlo come pppoe come dovrebbe, ma solo pppoa.. quasi quasi ti propongo lo scambio.. il mio ha 2 settimane di vita

emilz
28-04-2003, 12:22
anche io ho il tuo stesso modem settato allo stesso modo, non ho problemi...perchè vorresti cambiarlo?? :rolleyes:

ODISSEO10
28-04-2003, 23:37
Mah, magari è solo un problema di adsl non ancora attivo... infatti la luce del link è spenta.

Comunque basandomi sulla procedura automatica del cd di alice il server mi viene impostato come PPP nonostante abbia correttamente riconosciuto il mio modem USB.

E' normale???

MAh....

emilz
29-04-2003, 10:02
Originally posted by "ODISSEO10"

Mah, magari è solo un problema di adsl non ancora attivo... infatti la luce del link è spenta.

Comunque basandomi sulla procedura automatica del cd di alice il server mi viene impostato come PPP nonostante abbia correttamente riconosciuto il mio modem USB.

E' normale???

MAh....

credo sia normale, a me anche dopo l' attivazione della linea rimane configurato ppp e non ho mai avuto problemi, ormai è un mese che ho la linea.... ;)

ODISSEO10
29-04-2003, 23:05
GraZie Emiltz...

Resto in attesa fiducioso...