View Full Version : PPPoA
ODISSEO10
27-04-2003, 23:24
Ho un modem USB ND220 e winxp, la procedura automatica di Alice sembra andare ok ma il server configurato risulta essere PPP ma non dovrebbe essere PPPoA???
Ho provato a cambiarlo ma come??? Se provo una nuova connessione mi da PPPoE...!!!!
Help e grazie a tutti!!!
kingvisc
27-04-2003, 23:27
Originally posted by "ODISSEO10"
Ho un modem USB ND220 e winxp, la procedura automatica di Alice sembra andare ok ma il server configurato risulta essere PPP ma non dovrebbe essere PPPoA???
Ho provato a cambiarlo ma come??? Se provo una nuova connessione mi da PPPoE...!!!!
Help e grazie a tutti!!!
ciao, io ho il problema opposto, ho un modem interno ma non riesco a metterlo come pppoe come dovrebbe, ma solo pppoa.. quasi quasi ti propongo lo scambio.. il mio ha 2 settimane di vita
anche io ho il tuo stesso modem settato allo stesso modo, non ho problemi...perchè vorresti cambiarlo?? :rolleyes:
ODISSEO10
28-04-2003, 23:37
Mah, magari è solo un problema di adsl non ancora attivo... infatti la luce del link è spenta.
Comunque basandomi sulla procedura automatica del cd di alice il server mi viene impostato come PPP nonostante abbia correttamente riconosciuto il mio modem USB.
E' normale???
MAh....
Originally posted by "ODISSEO10"
Mah, magari è solo un problema di adsl non ancora attivo... infatti la luce del link è spenta.
Comunque basandomi sulla procedura automatica del cd di alice il server mi viene impostato come PPP nonostante abbia correttamente riconosciuto il mio modem USB.
E' normale???
MAh....
credo sia normale, a me anche dopo l' attivazione della linea rimane configurato ppp e non ho mai avuto problemi, ormai è un mese che ho la linea.... ;)
ODISSEO10
29-04-2003, 23:05
GraZie Emiltz...
Resto in attesa fiducioso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.