PDA

View Full Version : chi ci capisce qualcosa???(virus?)

niky75
27-04-2003, 22:52
una bella mattina mi sveglio e dopo aver usato il pc per un paio di orette lo spengo per andare a magiare a lo riaccendo nel pomeriggio.
nulla da fare,win 98 si avvia ma quando sta per caricare tutto ed essere pronto per l'utilizzo mi sparisce la freccia del mouse e non mi carica norton antivirus 2003!!!e alle volte si blocca prima non caricando i prgrammi in esecuzione automatica???che sara??
il bello e' che se lo faccio partire in modalita' provvisoria il pc funziona:ho fatto uno scandissk in tale modalita' col norton e non mi ha rilevato la presenza di virus e badate bene il live update e' aggirnatissimo.
non vorrei riformattare l'hd perche' ho dei dati da mastarizzare assolutamente e non voglio perderli.
cazzarola col pc ci gigioneggio tutto il tempo...quando devo fare delle cose semiserie mi succedono sti casini:che evo fare???un help please!!!!

Bilancino
28-04-2003, 00:57
scarica dal mio sito f-prot per dos e scarica anche gli aggiornamenti....metti il tutto in un cd ristrivibile o 2 discketti e fai una bella scansione da dos usando il disco di ripristino di windows 98 pulito dai virus ovviamente...... :D

Ciao

V|RuS[X]
28-04-2003, 01:14
Non credo che dipenda da qualche virus, anzi lo escluderei quasi per certo, naturalmente solo tu sai cosa hai fatto.

Credo invece che si tratti di qualche programmino che hai installato e che al riavvio del sistema blocchi tutto, cerca di risolvere dalla modalità provvisoria.

Ps: fuck Win9XMErd

niky75
28-04-2003, 08:53
e come mai quasi come per burla la freccia del muose mi sparisce..strano,se si trattasse solo di blocco del pc al massimo si congela la clessidra o la freccina..a me sparisce proprio..mah!!!

BOLA
28-04-2003, 10:43
:o :muro:

niky75
30-04-2003, 08:01
ragazzi ,uno di voi aveva ragione,il pc mi si impallava per un programma,perche' ho disinstallato alcuni programmi,(tra cui proprio il norton AV)e il pc e' ripartito...adesso rinstallo uno a uno e vediamo qual'e' il cattivo......