PDA

View Full Version : c'è un modo per salvare i filmati di rai click?


Flavio
27-04-2003, 22:49
Ciao, volevo salvarmi un filmato su raiclick... (web) per adesso l'unica idea ke mi viene... è quella di attivare l'uscita TV... e importarlo nell'altro pc... sempre se poi con l'uscita TV se vede... (Credo di si!)

il link ke praticamente mi interessa è "rtsp://livereal.fastweb.it/fastbox/real/raiclick/FMVRAI03000001011286.rm" a me servono gli ultimo 5 minuti... io ho praticamente gli sci che fanno vedere... e allora mi vorrei tenere questo filmato... ke cmq testimonia il "valore" di questi sci... :)!

ciao Flavio :D

mirage12345
28-04-2003, 17:58
Vuoi dire che il player del filmato non ti consente di usare la funzione Salva? Strano... essendo un filmato rm dovrebbe usare il real player.

Un'altra idea potrebbe essere quella di usare un programma grabber tipo snag-it o webcamrecorder o hypersnap... fai partire il programma e quando il filmato arriva nel punto che vuoi fai iniziare la copia, in modo che puoi catturare la parte che ti interessa e poi la salvi in formato avi.