View Full Version : [BOLOGNA] mercatino dell'usato
crespo80
27-04-2003, 22:41
Ho da vendere il seguente materiale, tutto in ottime condizioni e perfettamente funzionante:
- dissy super orb (con scatola originale) sock A/370 15€
http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=542
http://digilander.libero.it/sbampati/cesare/superorb.jpg
- mouse logitech wheel ps/2 con scroller 8€
http://digilander.libero.it/sbampati/cesare/pilotmouse.gif
- adattatore slot1/socket370 modello "sp370 rev 2.0" con variatore di voltaggio da 1,8v - 3,5v. Non so se sia PGA o FC-PGA e non ho modo di provarlo 8€
- hard disk ibm dtta-351010 10gb 5400rpm NO BAD CLUSTER 25€
- dissy vantec fce62540 sock A/370 con ventola 9x9 incollata con silicone su convogliatore in plastica VENDUTO A LIGHTINTODARKNESS
- scheda video gigabyte geforce3 64mb memorie da 3,8ns VENDUTA A ELMINISTER
- scheda audio sound blaster pci128 (con cd originale) 10€ VENDUTA A TYLER
- modem asuscom ISDN ta280st USB (con scatola originale, manuale, cd, cavi ecc.) VENDUTO A LIGHTINTODARKNESS
Precedenza per acquisto in blocco e poi per consegna a mano a Bologna. Spese di spedizione escluse. Pagamento anticipato tramite assegno, vaglia, bonifico, come volete...
interessato a questo:
- hard disk ibm dtta-351010 10gb 5400rpm NO BAD CLUSTER 35€
ma sicuramente non a questo prezzo!
per 35€ si vendono dei 20GB 7200 rpm
per 25€ spese incluse magari ci faccio un pensierino.
fammi sapere
p.s. tanto per farti vedede che non dico baggianate
dai un'occhiata qui
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=441555
e vedi il prezzo dell' hdd ;)
interessato super orb (ma è per processori ?!!), vantec moddato e hd ibm
ci penso su domani ti dico
ciao
ciao Cesare ;)
interessato alla scheda audio con limatina possibilmente ;)
vengo a prenderla a casa tua anche domani
ciao michele
Slipknot78
28-04-2003, 07:56
ciao Ce è ancora dispo l'adattatore slot 1 socket 370???
se ce l'hai è mio ehehehe ci sentiamo dopo ciaoz
crespo80
28-04-2003, 08:48
x gokou
non puoi portarmi ad esempio una singola vendita (se un utente vuole vendere ad un prezzo inferiore di quello di mercato affari suoi) ma devi riferirti alla media. Il massimo (ma proprio massimo) che posso fare è arrivare a 30€ + spedizione, quindi 37€ spese incluse.
x luxo
Il superorb è valido sia per socket A (AMD duron/athlon) sia per socket 370 fc-pga (intel celeron II/pentium III)
x tyler
fammi sapere, ti mando in pribvato il cell se l'hai perso (ci sentiamo nel pomeriggio)
x slipknot
mando in privato il cell anche a te (anche con te ci sentiamo nel pomeriggio)
per me rimani sempre motlo alto.
cmq ti ho preso un solo esempio ma ti assicuro che la media dei prezzi e' quella e lo dovresti sapere visto che non sei un utente novello...
cmq se il prezzo per te rimane quello lascio perke e' eccessivo
ciao e buona vendita!
contesax
28-04-2003, 10:00
prenoto il vantec ;)
torno su a Bologna domani,
magari riusciamo a beccarci in facoltà (mercoledi mattina avrei appuntamento con Minax, magari ci si trova tutti lì ;) )
crespo80
28-04-2003, 12:39
aspetto la risposta di luxo che aveva prenotato il superorb, il vantec e l'hard disk
Originally posted by "crespo80"
aspetto la risposta di luxo che aveva prenotato il superorb, il vantec e l'hard disk
per hd LASCIO
per i 2 dissy me ne serve 1: qual è il migliore .... il super orb mi pare un po' vecchiotto .. . .. e l'altro è moddato quindi mi servirebbe un po' di garanzia ;) e onestà ;) sull'efficacia dell'assemblaggio
crespo80
28-04-2003, 13:44
tra i due il vantec è migliore senza dubbio. Per quanto riguarda la robustezza, ti posso assicurare che è indistruttibile
;)
L'unica vera pecca è l'estetica, a vederlo è bruttino. Ma per quanto riguarda il rapporto prestazioni/rumorosità è a dir poco eccezionale.
Il superorb è invece bellissimo da vedere, uno spettacolo, ma è meno efficiente e più rumoroso
Interessato alla scheda video. Che tipo di tv-out ha?
ok dunque:
prendo solo il VANTEC per il prezzo spero che almeno sia spese postali comprese perchè un Volcano 9 viene 17€ su Overclock Mania
PVT per il pagamento e sped
antonio_bocca
28-04-2003, 14:00
in coda per la geforce3 però a meno.
75€s.s. incluse
crespo80
28-04-2003, 14:10
x luxa
mi dispiace ma le spese di spedizione sono di ben 5€ e non vale la pena se prendi solo quello. C'è contesax che ritira a mano quindi la precedenza va a lui.
x la geforce 3
il prezzo rimane quello, ha ancora un anno di garanzia con scontrino.
Il TV-OUT (che nella foto non c'è perchè è presa su internet) è di tipo S-VHS (quello nero rotondo tipo ps/2 per intenderci)
x luxo
mi dispiace ma le spese di spedizione sono di ben 5€ e non vale la pena se prendi solo quello. C'è contesax che ritira a mano quindi la precedenza va a lui.
ok ma se non concludi dimmelo
Io sono interessato al tuo prezzo.
Mi dai i dettagli della scheda video? In particolare eventuali software, cavetti, cd, manualistica. Garanzia dove?
crespo80
28-04-2003, 15:20
x aleph0
- La scheda ha in dotazione: un cd-rom con i drivers e le utility; un cd-rom con il gioco originale "need for speed: high stakes"; il manuale. Non è provvista di cavi e scatola in quanto non è una versione retail.
- La scheda è stata acquistata il 22/04/2002 da CHL e gode di garanzia fino al 22/04/2004 (ti do fotocopia della ricevuta in quanto l'originale mi serve per la garanzia di un altro pezzo).
Ti mando un privato.
:)
Prenderei l'hd a 35 spese incluse, è fattibile?
Ed è disponibile?
ciao.
crespo80
28-04-2003, 15:51
Originally posted by "uiopo"
Ed è disponibile?
ciao.
ok, ti mando un privato
mi interesserebbe il vantec se é compatibile per l'abit kt7a
sappimi dire
grazie infinite
elminister
29-04-2003, 11:55
in coda geforce 90e ss comprese
crespo80
30-04-2003, 11:36
x HAVOC
non so se il vantec è compatibile con la kt7a, mi spiace
x elminister
ti ho mandato un privato
;)
LightIntoDarkness
01-05-2003, 10:07
Interessato a modem ISDN, all'adattatore Slot1/sk370 ed eventualmente al vantec se si libera la coda
crespo80
01-05-2003, 22:43
Originally posted by "LightIntoDarkness"
Interessato a modem ISDN, all'adattatore Slot1/sk370 ed eventualmente al vantec se si libera la coda
per il vantec e l'adattatore non ho avuto più risposte dagli utenti interessati, mentre il modem è sempre libero.
Ti dico per correttezza che non so se l'adattatore sia pga o fc-pga (i voltaggi sono selezionabili in automatico oppure manualmente da 1,85v a 3,5v quindi credo sia pga ma non sono sicuro)
Ti mando un privato
Originally posted by "uiopo"
Ed è disponibile?
ciao.
Scusate se mi intrometto...
Ciao Marco, sei ricomparso...
ti ricordi che mi devi ancora pagare il materiale che ti ho inviato 2 anni fa?
siccome ormai mi sono rotto e quei 45€ li puoi dare in beneficenza almeno informo gli altri quanto sei affidabile :mad:
fatelo pagare prima se volete evitare rotture... :(
crespo80
06-05-2003, 23:39
l'hard disk è di nuovo disponibile
mi interessa l'hard disk a 22 euro con consegna a mano a metà strada
se non puoi spostarti da bologna ne parliamo in PVT
(offro quel prezzo perchè con 50 € si trovano dei 40gb ma mi serve 1 disco piccolo e economico)
contesax
07-05-2003, 16:47
ciao crespo,
scusa il ritardo, il vantec non mi occorre più :o
scusa ancora
alla prox ;)
interessato a sk video ma con limatina di prezzo ;)
crespo80
08-05-2003, 08:46
heda video è andata,
per l'hard disk posso scendere a 25€ + spese, non un soldo di meno
;)
per l'hard disk posso scendere a 25€ + spese
ci penso.
sono anche su altre trattative per HDD, ti dico qc al più presto. grazie
crespo80
10-05-2003, 23:12
up
ancora disponibili:
hard disk 25€
dissy superorb 15€
mouse logitech 8€
adattatore slot1/socket370 8€
uazzamerican
10-05-2003, 23:36
30 euro per Hard disk ed adattatore s370.
Per caso hai un dissipatore per slot-1 o sai dove rimediarne uno? Sto impazzendo.
in coda per hd (25€+ss mi va bene)
in coda per hd (25€+ss mi va bene)
25€ in raccomandata per hd.
crespo80
11-05-2003, 00:19
x uazzamerican
se sono 30€ + spese (cioè 37€ spese incluse) mi va bene, mandami pure un privato: ti dico però che non so se l'adattatore sia pga o fc-pga e non ho modo di provarlo. Dissy per slot1 non ne ho e non so dove tu possa rimediarne. Ho solo il superorb che va bene per socket370 (ad esempio va bene con l'adattatore a cui sei interessato)
x compy
se uazzamerican lascia direi che l'hard disk è tuo a 32€ spese incluse
x luxo
se gli altri due lasciano ci sei tu, sempre a 25€ + spese (cioè 32€ spese incluse)
uazzamerican
11-05-2003, 08:46
Scusa che differenza c'è???
Non non è slot-1 S370? Non è di quelli che mi permette di usare i coppermine sulle slot-1 BX?
Il mi problema è che non posso mettere dissi con il profilo alto altrimenti toccano con l'AGP che è molto vicino.
crespo80
11-05-2003, 09:40
la piedinatura è identica tra pga e fc-pga (o almeno ci sono delle differenze ma non so quali siano) e ci entrano entrambi i tipi di processori.
Il problema è che ci sono differenze nei pin, che possono avere qualche funzione diversa o essere abilitati o disabilitati.
I coppermine sono fc-pga mentre i katmai sono pga ma neanche di questo sono sicuro, è da tanto che non ho a che fare con slot1
ora faccio un giro su google e magari ti so dire meglio
ironfrank
17-06-2003, 10:08
ciao,
l'adattatore ha l'fsb a 133 mhz?
:rolleyes:
SuperLory
17-06-2003, 15:19
se l'hd è disponibile offro 20€
pagamento sempre con bonificus..
ciau
ciccillover
17-06-2003, 19:52
Se sono disponibili prenderei hd e mouse con scambio con quello che ho in signature. Se non ti interessa prendilo come un up.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.