View Full Version : util x sapere quanto sto al mese su internet
Louder Than Hell
27-04-2003, 22:34
visto che per la mia tariffa se sto più di 20 ore al mese spendo abbastanza vorrei sapere quale utility mi consigliate per controllare quanto sono su internet!
gialludis
28-04-2003, 18:13
m'è passato di mente!
lo so che a questo punto la mia risposta perde di importanza, però così ti uppo il post ed in più prendo tempo per controllare come si chiama l'utility... :mc:
ecco un indirizzo, non è l'utility che dicevo io ma dovrebbe andare (non mi torna in mente porca trota! :muro: )
http://www.swzone.it/articoli/countdown/
:cool: ;)
Louder Than Hell
28-04-2003, 22:14
grazie !
nel mentre pensaci eh! :D
Louder Than Hell
30-04-2003, 17:57
hheeee..hemmmm..... :rolleyes:
Motomaniac
01-05-2003, 10:00
Usa CountDown http://www.farmax.it/countdown/ è proprio un ottimo programma.
Ciaoo.
Louder Than Hell
01-05-2003, 16:07
grazie! :D
gialludis
03-05-2003, 10:09
moto ma a te non viene in mente l'altro? anche quello era ottimo, con statistiche giorn., sett. e mensili, con il grafico della velocità di up/down ed altre schiccherie, non mi viene proprio in mente, dumeter forse? :mc:
Usa Internet Time. E' terribile.Devi pero acquistare la licenza.
Ciao. ;) ;)
gialludis
03-05-2003, 12:59
sisi! era proprio du meter!
se l'altro non ti garba prova questo, è una bomba (cercalo su google)
:D :D sono felice, l'ho ricordato! :D :D
scusa ma non è più facile se acquisti un cellulare gprs e ti connetti a internet col pc con la promozione fodafon che ti offre un mese dall attivazione di traffico illimitato alla modica cifra di 20 euro?così il programma nn ti serve son sempre 20 euro mese..e viaggi come un modem di casa ;)
Originally posted by "lord2"
scusa ma non è più facile se acquisti un cellulare gprs e ti connetti a internet col pc con la promozione fodafon che ti offre un mese dall attivazione di traffico illimitato alla modica cifra di 20 euro?così il programma nn ti serve son sempre 20 euro mese..e viaggi come un modem di casa ;)
Non lo definirei un metodo più semplice....
........cmq countdown ottimo programma
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.