View Full Version : Domanda sui pregi dei case in allumionio.
Detto che i case in alluminio sono i più leggeri, ci sono altre differenze tecniche che li contraddistinguono?
Ad esempio dissipano meglio il calore?
Dovendo scegliere tra lo Xaser III V1000 e V2000 quale mi consigliereste trascurando la differenza di prezzo?
Grazie a chiunque mi risponda.
Si dissipano meglio il calore, ma secondo me il gioco non vale la candela (costano molto di più), anche se io ho quello in alluminio.
TechnoPhil
28-04-2003, 08:46
Conducibilità termica......
mantengono tutto più fresco! :D
Originally posted by "TechnoPhil"
Conducibilità termica......
mantengono tutto più fresco! :D
in teoria... in pratica non cambia niente :sofico:
passando dal chieftech al lianli ho temp. sensibilmente piu' alte... problema risolto con una piccola modifica.. ora ho due ventole in estrazione all'altezza cpu
ciao
Originally posted by "Ireland"
Dovendo scegliere tra lo Xaser III V1000 e V2000 quale mi consigliereste trascurando la differenza di prezzo?
Senza dubbio Lian-Li PC60.
Perche' prendersi un case già "moddato" (se quello si puo' poi definire modding...) e togliersi tutto il diverimento?
Senza contare che il lianli e' moooooolto piu' bello e infinitamente meno tamarro.
ciao.
lo xaser tamarro?? non direi proprio mi sa che è andato moolto oltre :Puke:
lo xaser va bene a chi piaciono i manga giapponesi heheheheh(senza offendere le persone a cui piacciono i manga come jeeg o goldrake)ma a me fa un' effetto gundam sotto la scrivania incredibile.
sono concorde ,un ling li moddato il giusto e' il massimo...
Pugaciov
12-09-2003, 12:55
ragazzi qualche tempo fa avevo visto in un negozio on-line un Lian-Li che costava meno di 140 euro..possibile?:rolleyes:
Originariamente inviato da Pugaciov
ragazzi qualche tempo fa avevo visto in un negozio on-line un Lian-Li che costava meno di 140 euro..possibile?:rolleyes:
Ne ho appena montato uno per un mio cliente a meno di 100€. Gli manca qualche feature dei più cari PC-60 & C. ma è sempre un ottimo, bellissimo case.
Pugaciov
12-09-2003, 14:02
Originariamente inviato da MaxP4
Ne ho appena montato uno per un mio cliente a meno di 100€. Gli manca qualche feature dei più cari PC-60 & C. ma è sempre un ottimo, bellissimo case.
Si tratta per caso del PC-7USB ?
L'ho appena visto da B@w a 98 euro...
sembra un ottimo case no?
Però con lo stesso prezzo potrei prendermi una Chieftec fulltower:rolleyes:
Liquifex
12-09-2003, 14:17
Conducibilità termica......assicurata
Originariamente inviato da Pugaciov
Si tratta per caso del PC-7USB ?
L'ho appena visto da B@w a 98 euro...
sembra un ottimo case no?
Però con lo stesso prezzo potrei prendermi una Chieftec fulltower:rolleyes:
Si, proprio li.Rispetto al PC-60/65 ha in meno la slitta estraibile per la mobo, ha il cestello per gli hd fisso, non ha i led alta luminosità e non tuttele viti sono zigrinate per essere smontate a mano.
Vuoi prenderti un Chieftec? ...fai tu :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.