View Full Version : Record su 8RDA
overthetop
27-04-2003, 21:39
Per lo meno e' il mio :D
Epox 8rda mod (tensione nforce 1.78V)
Xp 2400 vcore 2.11
512 mb corsair xms pc 3500 cas 2
Volcano 7cu+
FSB 235.45
Moltiplicatore 11X
Mhz effettivi[/siz]
Eccovi qualche screen
overthetop
27-04-2003, 21:42
:)
overthetop
27-04-2003, 21:43
;)
Ottimo il PI! ;) Ottimizzato bene il sistema eh? :D :p
ByeZ!
XP1700+@2400+
27-04-2003, 22:25
Mumble...ecco magari se facevi 39" ti potevo anche credere...36" decisamente fake in progress :rolleyes:
Saluti
Originally posted by "XP1700+@2400+"
Mumble...ecco magari se facevi 39" ti potevo anche credere...36" decisamente fake in progress :rolleyes:
Saluti
mmm... effettivamente guardando quello che ha fatto solvet con quasi 3ghz di clock e bus a 247 36 secondi di supePI è poco credibile :mc:
bye
Virus
Saluti
Mii come siamo tutti acidini... perchè dubitare? Effettivamente il risultato è davvero buono, ma mi pare ancora nel limite del possibile... magari solvet aveva un sistema peggio ottimizzato a livello OS... over nn mi pare il primo venuto... boh, vedete voi...
Certo che mi spiacerebbe molto dover perdere la fiducia anche nei member + anziani...
Saluti.
XP1700+@2400+
27-04-2003, 22:56
Originally posted by "Tiafx"
Mii come siamo tutti acidini... perchè dubitare? Effettivamente il risultato è davvero buono, ma mi pare ancora nel limite del possibile... magari solvet aveva un sistema peggio ottimizzato a livello OS... over nn mi pare il primo venuto... boh, vedete voi...
Certo che mi spiacerebbe molto dover perdere la fiducia anche nei member + anziani...
Saluti.
SuperPI l'ho inventato io :sofico: vuoi che non sappia cosa è possibile da cosa non lo è? Ma per favoreeeeeeeee
Chiedi a Spaceboy come ha fatto il suo sudatissimo 37" e poi ne riparliamo!
Anzi spaceeeeeeeeee vieni qui a rapporto ehehheh
Saluti
P.S: i LOOPS 5/12/15/18 non sono chiaramente in progressione e ciò fa dubitare fortemente sulla veridicità della schermata oltre che per il fatto che non basta quella frequenza di CPU per ottenere 36", ma circa 2800MHz con FSB sui 230/235
con 2600 mhz a 235 di bus anche se con 5-2-2-2 avrebbe fatto al massimo 38 sec!
Originally posted by "overthetop"
se ci aggiungi 2 o 3 sec ti credo...cosi no...mi spiace
SuperPI l'ho inventato io :sofico: vuoi che non sappia cosa è possibile da cosa non lo è? Ma per favoreeeeeeeee
Ah si, com'è che nn ci vedo il tuo nome sotto con un bel copyright? :o :D
Chiedi a Spaceboy come ha fatto il suo sudatissimo 37" e poi ne riparliamo!
Anzi spaceeeeeeeeee vieni qui a rapporto ehehheh
Saluti
So bene come se lo è sudato, nn è il solo che suda...
Ma cmq, ripeto per me è una questione di fiducia, mi sa sempre di poco garbato porsi in malo modo rispetto a gente che cmq mi sembra possa godere di un minimo di rispetto, poi magari sono troppo credulone io... anche se la cosa nn mi tocca poi troppo, se lo ha fatto sul serio sono contento per lui, ha trovato un bell'equilibrio, se è un fake mi spiace, perchè ripeto credo che almeno tra di noi un minimo di sincerità ci voglia ma vivo cmq lo stesso...
ByeZ!
XP1700+@2400+
27-04-2003, 23:04
Originally posted by "ztop"
con 2600 mhz a 235 di bus anche se con 5-2-2-2 avrebbe fatto al massimo 38 sec!
Se gli entrava un 38" era proprio di (_|_) ehehehhe cmq non impossibile...36" decisamente sì
Saluti
Biohunter
27-04-2003, 23:05
forse i 37'' con S.O. veramente ottimizzato e botta di culo e preghiera in turco li poteva fare...diciamo ke in norma quel sistema è da 38'' non di meno ma ripeto con bench fortunoso i 37'' li si possono beccare ma...36'' no.
XP1700+@2400+
27-04-2003, 23:07
Ah si, com'è che nn ci vedo il tuo nome sotto con un bel copyright? :o :D
L'ho creato open source apposta!!! :sofico:
So bene come se lo è sudato, nn è il solo che suda...
Beh, ma farsi una bella doccia ogni tanto??? ehheheheh
Ma cmq, ripeto per me è una questione di fiducia, mi sa sempre di poco garbato porsi in malo modo rispetto a gente che cmq mi sembra possa godere di un minimo di rispetto, poi magari sono troppo credulone io... anche se la cosa nn mi tocca poi troppo, se lo ha fatto sul serio sono contento per lui, ha trovato un bell'equilibrio, se è un fake mi spiace, perchè ripeto credo che almeno tra di noi un minimo di sincerità ci voglia ma vivo cmq lo stesso...
ByeZ!
Non si tratta di fiducia...si tratta di capire come funziona SuperPI... tra l'altro come ho fatto notare prima (anche sotto consulto con Spaceboy) la sequenza non è tipica del superPI...la progressione deve avere una sua ratio...non è casuale e nei LOOPS 5/12/15/18 lo è decisamente.
Saluti
XP1700+@2400+
27-04-2003, 23:09
Originally posted by "Biohunter"
forse i 37'' con S.O. veramente ottimizzato e botta di culo e preghiera in turco li poteva fare...diciamo ke in norma quel sistema è da 38'' non di meno ma ripeto con bench fortunoso i 37'' li si possono beccare ma...36'' no.
Scordati pure i 37" non li può fare con frequenze così basse...forse con un barton e sottolineo FORSE.
Saluti
Biohunter
27-04-2003, 23:12
Scordati pure i 37" non li può fare con frequenze così basse...forse con un barton e sottolineo FORSE.
Saluti
lo so ma dicevo con megaultrabottadiculo e bench fortunoso forse li vede col binocolo... ;)
L'ho creato open source apposta!!! :sofico:
Dirle + piccole no eh? :mc: :D
Beh, ma farsi una bella doccia ogni tanto??? ehheheheh
Boh lo hai tirato fuori tu il sudore, credevo fossi pratico anche tu :eek: :skif:
Non si tratta di fiducia...si tratta di capire come funziona SuperPI... tra l'altro come ho fatto notare prima (anche sotto consulto con Spaceboy) la sequenza non è tipica del superPI...la progressione deve avere una sua ratio...non è casuale e nei LOOPS 5/12/15/18 lo è decisamente.
Saluti
Ma dai? :muro: Forse nn hai capito (ma bastava notare lunqhezza ed atteggiamento del mio primo post) che nn sono stato li ad esaminare la sequenza, ho solamente guardato il risultato e postato per dire che mi pareva un ottimo risultato... ripeto, se è un fake mi spiace per lui, oltre a fare la figura del povereccio a gratis manco guadagnava qualcosa se gli andava bene, o gli spedivi 5€?
Saluti.
scordati i 37....a 2600 mhz...x i 37 devi essere a 230x12 conn 5-2-2-2...oppure sui 250 x 10,5 sempre DC a 5-2-2-2
XP1700+@2400+
27-04-2003, 23:15
lo so ma dicevo con megaultrabottadiculo e bench fortunoso forse li vede col binocolo... ;)
Gli servono altri 100MHz per sperare in un 37" fortunello (miracolato anzi)...com'è messo ora già se fa 38" può accendere un cero in chiesa :cool:
Saluti
Biohunter
27-04-2003, 23:16
Gli servono altri 100MHz per sperare in un 37" fortunello (miracolato anzi)...com'è messo ora già se fa 38" può accendere un cero in chiesa :cool:
Saluti
LOL :sofico:
XP1700+@2400+
27-04-2003, 23:20
Dirle + piccole no eh? :mc: :D
Più grandi sono meglio sono ehehhehe
Boh lo hai tirato fuori tu il sudore, credevo fossi pratico anche tu :eek: :skif:
Ma io mi riferivo a space non al sottoscritto...io non sudo mai :sofico:
Ma dai? :muro: Forse nn hai capito (ma bastava notare lunqhezza ed atteggiamento del mio primo post) che nn sono stato li ad esaminare la sequenza, ho solamente guardato il risultato e postato per dire che mi pareva un ottimo risultato... ripeto, se è un fake mi spiace per lui, oltre a fare la figura del povereccio a gratis manco guadagnava qualcosa se gli andava bene, o gli spedivi 5€?
Saluti.
Beh magari gli offrivo una birra se passava dalle mie parti quindi allenati anche tu a scendere a 36" con 2600MHz che poi quando ci vediamo ci penso io :o :p
Più grandi sono meglio sono ehehhehe
Beh magari gli offrivo una birra se passava dalle mie parti quindi allenati anche tu a scendere a 36" con 2600MHz che poi quando ci vediamo ci penso io :o :p
Nn ho bisogno di allenarmi, IO :o :cool:
Visto, ci metto poco ad imparare! :eek: :D
In ogni caso ho dato un'occhio alla serie, ed effettivamente è insolita... che tristezza... ancora con sti giochini? :( Spero che over abbia una buona spiegazione... magari gli è impazzito il PI, come a DDA quando il 3dmark gli ha sfornato un bel 24xxx :D ... mah! :muro: :muro:
x i mod
per favorore chiudete il 3d così nn si parla + di questo fake.
e anche xp1700+ si calma. ;)
ByeZ!
Penso che nessuno avesse intenzione di essere poco garbato....il fatto è che 36s al supePI con un clock di 2,6Ghz fa un pò discutere....poi se è veramente così ben venga...ma ciò farebbe cadere tutta la credibilità del bench ;)
Originally posted by "Dane"
x i mod
per favorore chiudete il 3d così nn si parla + di questo fake.
e anche xp1700+ si calma. ;)
No Dane aspe, vediamo che ci dice over... è ora che si prenda le proprie responsabilità... altrimenti qua tutti i giorni se ne sveglia uno + furbo, o no? Infondo se è in buona fede saprà spiegarsi... e poi mi sembra che il buon Xp si sia già calmato, magari è stato preso dai bollenti spiriti (senza sudare però :D )...
;)
Originally posted by "virus"
Penso che nessuno avesse intenzione di essere poco garbato....il fatto è che 36s al supePI con un clock di 2,6Ghz fa un pò discutere....poi se è veramente così ben venga...ma ciò farebbe cadere tutta la credibilità del bench ;)
Tutto risolto tranquillo... certe sere ci beviamo un pò troppi caffè... infondo il primo ad aver letto senza soffermarsi a guardar meglio sono stato io...
Tutto risolto tranquillo... certe sere ci beviamo un pò troppi caffè... infondo il primo ad aver letto senza soffermarsi a guardar meglio sono stato io...
eheheh a volte sti caffè fanno brutti scherzi.... :)
Poi cpu a 36° con volcano 7+ e vcore a 2.11 mmmmmm..........
Originally posted by "virus"
Poi cpu a 36° con volcano 7+ e vcore a 2.11 mmmmmm..........
Che si fa? Si allestisce il rogo? :D
E la tristezza aumenta sempre +... ma io dico, che gusto c'è a far di sti falsoni?!? :muro: Da uno che è iscritto ormai da +di 2 anni... mah, sarà il caldo improvviso? :mc: :rolleyes:
overthetop
28-04-2003, 06:48
Ragazzi, non avete il senso dell'umor :D
Non avete visto la faccetta che rideva?
Dai un po' di umor in giornate come queste ci vuole.
Se sapevo che mi BRUCIAVATE VIVO :D in questo modo, non l'avrei fatto.
Lamborghini
28-04-2003, 08:21
Sono anni che lo conosco e che fa questo tipo i scherzi.
e anche altri di cui è meglio non parlare...
Giusto OverTheTop ?? :pig: :cool:
overthetop
28-04-2003, 08:45
Per lamborghini.
Be, forse te sei l'ultimo che puo' parlare.
Io avro' fatto anche il mio primo scherzo sul forum (tra l'altro anche provvisto di faccetta che non e' stata capita), pero' non sono abituato come te a lasciare in panne altri utenti sul mercatino vendite.
vedi per esempio la tua ultima vendita dell HD western da 80 G.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430607&highlight=
Com'e' andata a finire poi?
Ti aspetto solo al varco, e sai che prima o poi si torna nell'ovile........
E ti aspetto anche quando busserai alla mia porta per farti SALVARE i tuoi processori da morte sicura, o magari per farti configurare un RAID che ti va in conflitto, o addirittura quando vorrai una scheda video come muletto o altre mille cose come queste.
Non dovei proprio replicare mio caro.......
Occhio a 'sti scherzi.. A volte possono costare anche la reputazione
overthetop
28-04-2003, 09:12
Originally posted by "Ciesko"
Occhio a 'sti scherzi.. A volte possono costare anche la reputazione
Ma era talmente palese che non penso ci abbia creduto nessuno.
Questo puo' servire magari per far capire com'e' facile con un semplice programmino, truccare qualsiasi tipo di bench.
Alcuni ci credono, fidati.. Per curiosità con cosa l'hai modificato?
overthetop
28-04-2003, 09:44
Non ci crederai mai:
PAINT RULE :D
Lamborghini
28-04-2003, 10:07
Per Overthetop
perchè non racconti al forum la storia della Geforce ti4600 riplex
che avrebbe dovuto finire nelle mani di un certo albertino
e che invece è caduta in ben altre di mani???
sarebbe bella se a raccantarla fossimo in due.
Che ne dici cara?
Poi riparliamone di gente che inganna il prossimo....
Lamborghini
28-04-2003, 10:13
la mia era una semplice battuta come di quelle che fai tu
e tu invece ti sei fatto saltare la mosca al naso..
bene.. bene...
Mi hai convinto a vendere la mia gerforce 4 triplex dicendo che ad acquistarla sarebbe stato un certo albertino ricordi?????
dai ora prosegui tu e racconta come mi hai ingannato...
vediamo se almeno adesso racconti la verità
pero' attento,
io so dove abiti e se non dici il vero poi non ci sarà nulla da dire
A buon intenditore..... :mad:
XP1700+@2400+
28-04-2003, 10:19
E' meglio che la questione si chiuda qui...diciamo pure che ha tentato di fare il furbetto ed è stato smascherato prontamente :rolleyes:
Cmq le vostre questioni private risolvetevele in PVT ... per il momento sarebbe il caso di chiudere il thread.
Saluti
Over, permettimi, bello scherzo del cacchio. La faccina (una sola, messa in una posizione +ttosto ambigua) di sicuro nn voleva dire "dai ragazzi sono un simpaticone e mi diverto con poco"! E io coglione che per 2 minuti ho pensato fossi in buona fede... sarà ora che mi svegli un pò anche io... A me ste cose personalmente mi fanno incazzare... bene scherzare ma prendere per il culo è un'altra cosa. :rolleyes:
Xp1700 le mie scuse, a sto punto si fa bene a dubitare anche di se stessi :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.