View Full Version : spearhead e la soluzione
ciao ,ho provato a cercare ingiro per la rete, ma esistono la soluzioni per spearheah? ..........sono bloccato non riesco a distruggere un carroarmato con il cannone.mi fa fuori il soldato inglese e fallisce la missione.se ce un modo ho un trocco ,prego fatevi avanti.ciao e un grazie a tutti ;)
nessuno ci sta giocando a moh spearhead????? :eek:
majin mixxi
28-04-2003, 12:52
anche io mi ero fermato a quel punto,poi ho formattato e non l'ho piu' installato
Io sono piuttosto scarso ma l'ho finito al livello max senza troppe difficoltà...mi rinfreschi meglio la memoria? Non ho capito in che punto ti sei bloccato
ciao finalmente qualcuno che mi aiuta, devo distruggere il tiger tank e, a quanto ho capito devo usare un cannone.l'unico ke c'è mi rende la vita difficile.non riesco a distruggerlo.ciao
Beralios
28-04-2003, 15:54
Ciao,
se sei all'inizio, vicino alla fattoria c'e' un cannone della contraerea premi e per utilizzarlo e tieni premuto il fuoco fino a quando comincia a sparare.
Colpisci la torretta del carro armato ed i gioco e' fatto.
Bye.
Se il punto non e' quello dammi qualche dettaglio in piu'.
si il punto e' quello ,cerco di colpirla ma niente non si fa niente.oppure non sono capace di prendere la mira?bye
Originally posted by "zhehus"
ciao ,ho provato a cercare ingiro per la rete, ma esistono la soluzioni per spearheah?
La trovi sul DVD di The Games Machine di maggio... :)
Byez
Originally posted by "iltoso"
La trovi sul DVD di The Games Machine di maggio... :)
Byez
grazie iltoso,faro' l'acquisto,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.