geng@
27-04-2003, 21:19
ho modellato un'astronavina scema scema che mi serve per il WIP, è una navicella di spazzini (vabeh operatori ecologici) e quindi la voglio spigolosa e tecnica.
Pur avendola modellata in rhino posso portarla in max con veramente pochi poligoni.
E qui casca l'asino:
secondo voi qual'è il miglior metodo per smussare un'attimino i bordi in modo da avere uno shading un po' + realtistico mantenendo bassi bassi i poligoni e senza usare lo smusso di rhino?
faccio dei chamfer tra le superfici ora e applico uno smooth arrivato in mazz? quante suddivisioni uso per spigolo? C'è qualche modo in mazz per chamferare o smussare il minimo necessario?
Pur avendola modellata in rhino posso portarla in max con veramente pochi poligoni.
E qui casca l'asino:
secondo voi qual'è il miglior metodo per smussare un'attimino i bordi in modo da avere uno shading un po' + realtistico mantenendo bassi bassi i poligoni e senza usare lo smusso di rhino?
faccio dei chamfer tra le superfici ora e applico uno smooth arrivato in mazz? quante suddivisioni uso per spigolo? C'è qualche modo in mazz per chamferare o smussare il minimo necessario?