View Full Version : file immagine...estensioni =?
Nocturne80
27-04-2003, 21:57
ogni programma di masterizzazione nell'opzione della creazione di file immagine, dà un'estensione a quest'ultimo...x CLONCD è .ccd, x NERO è .iso, .nrg, ecc e gli altri ???
massimax
27-04-2003, 22:59
Originally posted by "Nocturne80"
ogni programma di masterizzazione nell'opzione della creazione di file immagine, dà un'estensione a quest'ultimo...x CLONCD è .ccd, x NERO è .iso, .nrg, ecc e gli altri ???
quali altri?
cmq ci sono poi i bin, cue e altri...poi dipende...
Nocturne80
27-04-2003, 23:24
dimmi dei .bin ... con che programma li apro?
massimax
28-04-2003, 13:30
in genere ci sono dei cue, che sono molto piccoli(0-1KB) con i quali si può masterizzare con CDRWIN, poi nero mi sembra che li legge, anche se da quello che ricordo ci vuole qlc tool o le ver. più recenti...
cdrwin, ma dovresti avere anche un file .cue se no usa isobuster cosi estrai l'immagine sull'hd e poi lo masterizzi col programma che vuoi
lucianorossi
28-04-2003, 14:52
comunque i bin si possono usare con cdrwin anche senza cue
Nocturne80
28-04-2003, 18:00
raga mille grazie...tra poco provo CDR wIN E POI VI DICO...THANK YOU...a proposito, lucianorossi, ti aspettiamo tutti con pazienza!!!
Originally posted by "lucianorossi"
comunque i bin si possono usare con cdrwin anche senza cue
beh il cue lo si può creare anche a manina è solo un file di testo
Nocturne80
29-04-2003, 09:07
cavoli!mi sono accorto che i file in questione sono .bin.exe!!! ho provato con cdrwin ma nada...e poi una cosa...avendo i file .cue, si possono masterizzare o vanno "trattati"?
massimax
29-04-2003, 14:23
cavoli!mi sono accorto che i file in questione sono .bin.exe!!! ho provato con cdrwin ma nada...e poi una cosa...avendo i file .cue, si possono masterizzare o vanno "trattati"?
se hai i cue, non usare i bin, per masterizzare seleziona il cue e non il bin, se hai bin.exe rinominali in .bin e basta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.