View Full Version : Abit NF7: Modifiche da Guerra!!
Kicco_lsd
27-04-2003, 20:30
Raga mi dite cosa devo apportare a questa mobo per settarla da guerra??
Ho letto di smatitate, vdd e dissipatori sul south.... mi dite per filo e per segno come agire???
Grazie della competenza e della pazienza :D
XP1700+@2400+
27-04-2003, 21:25
http://www.8rdafaq.com/NF7/index.php
Saluti
Originally posted by "XP1700+@2400+"
Saluti
Ormai ti sarà venuto a noia di scriverlo... scommetto che lo sai a memoria! :p
CMQ io c'ho dato un'occhiata... e non sembra per niente difficile, l'unica cosa è che prima di procedere: 1-mi deve arrivare la mobo :D (da 240... hihihihihih) e 2-me lo devo leggere a modo, perchè l'ho tradotto al volo(saltando tutte le parole che non conoscevo :D )
XP1700+@2400+
27-04-2003, 21:38
Originally posted by "Remixes"
Ormai ti sarà venuto a noia di scriverlo... scommetto che lo sai a memoria! :p
CMQ io c'ho dato un'occhiata... e non sembra per niente difficile, l'unica cosa è che prima di procedere: 1-mi deve arrivare la mobo :D (da 240... hihihihihih) e 2-me lo devo leggere a modo, perchè l'ho tradotto al volo(saltando tutte le parole che non conoscevo :D )
Pensa che io ho in mano un NF7-S da 242MHz in dual che non riesco a far salire per colpa della CPU...mi sa che si è creato un falso contatto...devo vedere se riesco con un forte campo magnetico a scombussolare un po' la situazione (è pura fantascienza, ma non ho molte alternative se non passare al barton cosa che farò molto presto)
Saluti
mmm... ho letto il tuo prob. sull'altro forum... non sò proprio che dire!
Nel caso in cui passassi a barton cosa prendi? il "base" (2500+) o qualcosa di più impegnativo?... te lo chiedo perchè anche io avrei una mezza idea di cambiare...
P.S:Non c'entra nulla ma te il NB come lo raffreddi?... perchè a me martedì dovrebbe arrivare la abit rev2.0 da 240 dal contatto che mi hai dato te... dice che con il WB sul chipset guadagno qualcosa???
grazie
XP1700+@2400+
27-04-2003, 21:53
L'NB di serie (magari lo smonti e metti una pasta migliore...sopra l'SB ho appoggiato un dissy in alluminio leggerissimo perchè scalda molto e con la semplice pasta rimane attaccato!
Saluti
P.S: prenderei il barton XP2500+ ovviamente che tanto sale come gli altri!
g.cesare
27-04-2003, 23:48
raga anche io aspetto la suddetta skeda rev 2.0!! e vorrei fare un po' di overclock ma di inglese ci capisco pochetto !!!
nessun altro link in lingua madre :D
Kicco_lsd
28-04-2003, 10:30
Grazie raga! E Scusate per la rottura :D
phoenixxx
28-04-2003, 10:45
L'NB di serie (magari lo smonti e metti una pasta migliore...sopra l'SB ho appoggiato un dissy in alluminio leggerissimo perchè scalda molto e con la semplice pasta rimane attaccato!
Saluti
P.S: prenderei il barton XP2500+ ovviamente che tanto sale come gli altri!
come prezzi il barton 2500 a che livelli sta? non sono riuscito a trovare neanche un listino che lo riportasse.
Sta sui 165 euri :p .. nemmeno molto!
Problema tecnico rivolto a tutti:
1)Il wb del NB (keops) lo metto in seria o in parallelo al wb della cpu (Ybris 1.6 HFE)???
2)Siccome ho 2 radiatori un extreme e un air cube, che configurazione mi consigliereste... insomma dove li stiocco??? :D
Saluti
ma se volessi il survival kit della nf7 2.0,dove posso rivolgermi?nn ho problemi a pagare con carta di credito,ma nn vendono in Europa... :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.