View Full Version : Quale client usate?
Clock-Man
27-04-2003, 20:14
...tanto per sapere, cosė ci facciamo un'idea... tra le scelte c'č anche il client grafico, spero di veder pochi voti a riguardo...( :muro: )
C'man
Chi usasse la v.08 si faccia sentire se ha problemi con setiDriver come li ho avuti io (ad ogni avvio mi cerca il client :rolleyes: )
Clock-Man
27-04-2003, 20:19
Aggiungo solo una cosetta: se qualcuno ha notizie del problema di sicurezza che affligge la 3.03, ovvero qualcosa di pių preciso rispetto alle "divagazioni" presenti sul sito di Berkeley, potrebbe postare links o info a riguardo?
Io non ho ancora capito quale sia questo problema... che rubassero WU? ...che entrassero nei sistemi scaccolanti per eseguire codice "malizioso"? che cosa???????????????????????????????
:confused: :confused:
:confused: C'man :confused:
gelovani
27-04-2003, 20:57
Io uso il 3.03 sulle macchine off-line, per l'upload uso il 3.08, ma č solo su una macchina(quella di casa).
Per il bug del 3.03 sembra che in situazioni particolare, durante l'upload, si sarebbe potuto entrare nel pc connesso per installare back-orifice e quant'altro.....
Ciao
Non rispondo al questionario perchč uso sull'XP il 3.08 winzozz, sul pennuto il 3.03 winzozz, sul P4 il 3.03 Linux.
Ciao
Dirk Pitt
28-04-2003, 09:15
Momentaneamente uso ancora la 3.03 su tutte le macchine scaccolanti.
Mr. Framerate
28-04-2003, 12:22
3.08 con il nuovo gruppo.
3.03 con voi, finche non rimetto le mani nelle macchine.
io per ora sono sempre al 3.03...mi convince poco sto 3.08.
X chi l'ha provato: come sono le prestazioni con il nuovo client rispetto al3.03?
Ciao,
GHz! :D
Originally posted by "GHz"
io per ora sono sempre al 3.03...mi convince poco sto 3.08.
X chi l'ha provato: come sono le prestazioni con il nuovo client rispetto al3.03?
Ciao,
GHz! :D
Identiche
Mr. Framerate
28-04-2003, 16:16
Confermo identiche.
3.03 al momento non mi va di cambiare...
Originally posted by "Clock-Man"
Chi usasse la v.08 si faccia sentire se ha problemi con setiDriver come li ho avuti io (ad ogni avvio mi cerca il client :rolleyes: )
Io uso la 3.08 con setidriver. Anche a me chiedeva sempre il nuovo client, fino a quando non ho premuto "Save Config" nella finestra principale di setidriver. ;)
Alla fine ho messo il voto per la CMD linux, era senza preferenze, poverina :(
Ciao :)
Clock-Man
29-04-2003, 11:29
Originally posted by "Tolt"
Io uso la 3.08 con setidriver. Anche a me chiedeva sempre il nuovo client, fino a quando non ho premuto "Save Config" nella finestra principale di setidriver. ;)
Stasera provo, mi hai dato un indizio utilissimo...! :)
Grazie!! :D
C'man
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.