Netvampire2
27-04-2003, 19:49
Salve a tutti ho deciso di vendere il mio Gameboy color giallo in perfette condizioni con ancora la scatola in perfette condizioni
in blocco con 11 giochi perfettamente conservati con la loro scatola con istruzioni e con porta cartuccie! in piu aggiungo il cleaning kit
per pulire le cartuccie e il gameboy, in piu il cavo di collegamento ad un altro o ad altri gameboy, e la bibbia dei codici un libricino dove ci sono tutti i trucchi di quasi tutti i giochi del gameboy color
Vendo il tutto a 100€ mi sembra un buon prezzo visto che offro un sacco di roba ed e tutto conservato ottimamente con relative scatole e manuali
Di seguito la lista dei giochi:
SUPER MARIO LANDE II 6 golden coins
SUPER MARIO LAND
WARIO LAND COLOR
POKEMON ROSSO ITALIANO COMPLETO DI TUTTI I POKEMON!!
POKEMON ORO ITALIANO
STREET FIGHTER II TURBO
ALIEN III
TG RALLY 2 COLOR
ALIEN III
WARIO BLAST BOMBERMAN
TENNIS
PRECENDENZA PER LA CONSEGNA A MANO..
in blocco con 11 giochi perfettamente conservati con la loro scatola con istruzioni e con porta cartuccie! in piu aggiungo il cleaning kit
per pulire le cartuccie e il gameboy, in piu il cavo di collegamento ad un altro o ad altri gameboy, e la bibbia dei codici un libricino dove ci sono tutti i trucchi di quasi tutti i giochi del gameboy color
Vendo il tutto a 100€ mi sembra un buon prezzo visto che offro un sacco di roba ed e tutto conservato ottimamente con relative scatole e manuali
Di seguito la lista dei giochi:
SUPER MARIO LANDE II 6 golden coins
SUPER MARIO LAND
WARIO LAND COLOR
POKEMON ROSSO ITALIANO COMPLETO DI TUTTI I POKEMON!!
POKEMON ORO ITALIANO
STREET FIGHTER II TURBO
ALIEN III
TG RALLY 2 COLOR
ALIEN III
WARIO BLAST BOMBERMAN
TENNIS
PRECENDENZA PER LA CONSEGNA A MANO..